CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Qilive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi hanno appena regalato il qilive 8qc da 8 pollici,quad core 1.6 e 1 gb di ram.ora mi sorge un dubbio mi sebra che il touch non vada benissimo mi spiego le paggine sembrano non scorrere e delle volte invece che scorrere per esempio il menu appena tocchi lo schermo si apre app.pensate che debba portarlo in assistenza?grazie mille a tutti

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti spero di trovare aiuto qua
    devo riparare o cercare di farlo il mio tablet Qlive 3778
    si impallava continuamente e ho fatto ripristino alle condizioni di fabbrica
    al riavvio appare il robottino verde android caduto di lato con uno sportellino aperto e un triangolo rosso con punto interrogativo nero
    dopo un po appare la scritta Qlive che sparisce e appare a intermittenza
    dopodiche resta cosi per ore
    1- vorra ripristinato da SD ?
    2. se si come faccio se non si trovano le sue ROM?
    GRAZIE

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi e mai possibile che non esistano room manco origginali per questo smartphone? che schifo.... quello che non concepisco e che tipo di marchio mette in commercio un telefono e poi non da ne aggiornamenti ne room in caso di ripristino; quindi deduco che se uno ha problemi o sfrutta la garanzia oppure non gli resta che gettarlo via!!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    Ho visto da Auchan il qilive tablet 8 pollici quad core cpu rockship come va? Quale è il corrispondente modello Archos? Conviene?
    Ciao, io ho comperato la settimana scorsa il Q.3778 da 10.1" addirittura in offerta a 149 €: sono un musicista e lo uso in giro per portarmi dietro le partiture. La mia esperienza è che sia un ottimo tablet: kitkat, quad core, 16 Gb più sd, materiali buoni (vetro e alluminio), display molto buono, batteria che dura, aggiornamenti software, play store installato .... guarda, io a casa ho due iPad che messi insieme costano una fortuna, saranno pure superiori .... ma, alla fine, non di tanto.... nell'uso normale se la battono, credimi .... ciao.
    Ah, e la custodia personalizzata imbottita e con stand su 3 posizioni costa ben 10 € !!!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa ne pensate del QILIVE 4725 4G? gli aggiornamenti li fanno ad android 5.0 visto che ha android 4.3?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cazzeggino Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate del QILIVE 4725 4G? gli aggiornamenti li fanno ad android 5.0 visto che ha android 4.3?
    Io ho messo il firmware dell'archos sul mio tablet 10.1 della qilive q3778.
    Non funziona più ora (non si accende)... come posso risolvere ???? avete suggerimenti ???

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qilive Q.3004 (variante Mediatek, ultima versione) firmware originale (root incluso): https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934545754

    Foto Hardware Interno: https://drive.google.com/folderview?...ms&usp=sharing

    Penso che entrambe le cose possano tornare utili a tutti i possessori di questo tablet.
    Ultima modifica di Alberto96; 23-04-16 alle 16:37

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto96 Visualizza il messaggio
    Qilive Q.3004 (variante Mediatek, ultima versione) firmware originale (root incluso): https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934545754

    Foto Hardware Interno: https://drive.google.com/folderview?...ms&usp=sharing

    Penso che entrambe le cose possano tornare utili a tutti i possessori di questo tablet.

    Appena ricevo il pannello del touchscreen dalla cina (visto che il mio l'ho rotto dopo 10 giorni dall'acquisto -.-) incomincerò a lavorare su una CM11 (o perchè no anche CM12 se possibile), recovery modificata (probabilmente TWRP) e molto altro. E' un tablet eccezionale con modalità Fastboot (come i nexus), quindi lavorarci è un piacere.

    Sono Alberto96 da XDA-Dev. : Alberto96 - Recognized Developer - Modugno (BA), Italy - XDA Forums[/url]
    Ciao Alberto96 possiedo un Qilive (Q.3778): 10.1’’ Quad core tablet + Bluetooth Keyboard

    Cadendo si è crepato il vetro in più punti ma continua a funzionare. Mi sono rivolto, anche per iscritto, oltre che telefonicamente e personalmente ad Auchan circa le modalità di riparazione e/o acquisto vetro sostitutivo. Risposta generica: non conviene, dobbiamo vedere, ecc.

    Leggo che tu hai trovato in Cina un vetro sostitutivo per il tuo tablet Qilive. Mi puoi aiutare?

    Grazie, Paolo

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da U761 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho comperato la settimana scorsa il Q.3778 da 10.1" addirittura in offerta a 149 €: sono un musicista e lo uso in giro per portarmi dietro le partiture. La mia esperienza è che sia un ottimo tablet: kitkat, quad core, 16 Gb più sd, materiali buoni (vetro e alluminio), display molto buono, batteria che dura, aggiornamenti software, play store installato .... guarda, io a casa ho due iPad che messi insieme costano una fortuna, saranno pure superiori .... ma, alla fine, non di tanto.... nell'uso normale se la battono, credimi .... ciao.
    Ah, e la custodia personalizzata imbottita e con stand su 3 posizioni costa ben 10 € !!!


    Aggiornamento del post precedente: sono passati 10 mesi di uso quotidiano e spesso intenso del tablet. Sono ancora più soddisfatto di prima perché non ho avuto alcun inconveniente d'uso, la batteria va benissimo per un uso di almeno 6-7 ore e quest'oggetto si è rivelato un ottimo ed economico compagno di avventure. Per la mia esperienza personale lo consiglio vivamente .....

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy