CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Archos Qilive 97

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Archos Qilive 97

    Salve, qualcuno può darmi una mano per far diventare root il mio tab?!
    ho gironzolato parecchio in rete, e suppongo che la carenza di info a riguardo sia dovuta al fatto che è un tab uscito da poco "almeno credo"
    comunque ho visto sul manuale di istruzioni e ho scoperto che era un archos rivenduto da auchan, e devo dire che funziona alla grande, almeno rispetto al mio primo tablet che ho briccato più e più volte perchè faceva praticamente schifo "i-inn" una schifezza...

    comunque ho visionato il sito archos e ho visto che l'unico tablet uguale in tutto e per tutto tranne la marca sul case è l'archos 97 titanium hd ( dual core, bluetooth due cam da 2 mpx... ecc ) ho cercato anche su google la sigla presente nel retro del tablet "ac97g4" e mi appare un pdf di conformità della arch tablet archos, insommosa credo e che sia lui... sul sito della archos per il momento manca il firmware originale, almeno così sembra...

    cmq... qualcuno di voi più ferrato di me in materia android adb e altro mi può dire come rottarlo senza doverlo necessariamente uccidere?! non ho intenzioni di fare grandi cose, ma solo eliminare quelle odiose applicazioni preinstallate, e far girare due o tre giochi che adesso mi da come non originali "follia" io non ho nulla di non originale, tutti programmi originali torrent giuro.

    e poi sempre qualcuno più ferrato di me, che magari mi può confermare che il tablet in questione sia proprio lui... sulla confezione c'è scritto giusto l'essenziale (QILIVE 97) si sono sforzati.
    sul marchet di google me lo da gia come un archos qilive 97 ma non oso dire con certezza che sia un platinium o un titanium o altro ancora... credo comunque più un titanium hd perchè è un dual core, mentre il platinium è un 4 core.
    Ultima modifica di hemp82; 18-01-14 alle 04:47

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pival


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    prova a usare framaroot o qualche tool simile.
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

    Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pival Visualizza il messaggio
    prova a usare framaroot o qualche tool simile.
    ho usato vroot ha funzionato alla grande solo che il superuser é in cinese ma malgrado i pittogrammi riesco ad usarlo e tutto va alla grande. non credo di sostituirlo con quello italiano troppo complicato per me.ho paura di brikkare il tab.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La sezione dedicata ai tablet Archos (e Qilive, ovvero gli Archos rimarchiati per Auchan) la trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/altri-tablet-archos/
    E' più probabile trovare li informazioni (root, firmware, alternativi, mod, ecc.) sul tuo tablet che in questa sezione dedicata agli smarphone

    Il tuo tablet Qilive 97, se è un dual core rockchip con display retina dovrebbe essere l'equivalente del Archos 97b Titanium HD
    (la "b" è importante per differenziarlo dal precedente Archos 97 Titanium HD).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy