CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Download da Googleplay via PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Download da Googleplay via PC

    Salve a tutti.
    Possiedo un Archos Tytanium 40 e vorrei sapere se quando lo collego al PC via USB posso scaricare le app.da Googleplay senza "intaccare"il mio traffico Internet sullo smartphone.Preciso che l'operatore telef. è il medesimo sia per la SIM del cell.che del PC(Wind e Infostrada rispettivamente)
    Grazie a turri.
    Longobardo46

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La cosa è difficile.. Comunque se sul PC hai Google Chrome c'è una estensione che permette di fare ciò. Premetto che devi avere una e-mail di Google sincronizzata con il tel e devi conoscere il Device ID. Si chiama APK Downloader. Cerca su Google.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNeX Visualizza il messaggio
    La cosa è difficile.. Comunque se sul PC hai Google Chrome c'è una estensione che permette di fare ciò. Premetto che devi avere una e-mail di Google sincronizzata con il tel e devi conoscere il Device ID. Si chiama APK Downloader. Cerca su Google.



    Grazie per la risposta. Ci provo e poi ti faccio sapere.
    Cordialmente.
    Longobardo46

  5. #4
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da longobardo46 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Possiedo un Archos Tytanium 40 e vorrei sapere se quando lo collego al PC via USB posso scaricare le app.da Googleplay senza "intaccare"il mio traffico Internet sullo smartphone.Preciso che l'operatore telef. è il medesimo sia per la SIM del cell.che del PC(Wind e Infostrada rispettivamente)
    Grazie a turri.
    Longobardo46
    Un sistema facile-facile consiste nell' usare Virtual Router
    https://virtualrouter.codeplex.com/
    E' un programma per Windows 7/8 che trasforma il tuo pc in un hotspot wifi.

    In poche parole, con virtual router il tuo pc diventa un hotspot wifi (a cui ti colleghi con lo smartphone come a qualsiasi altra rete wifi) ed il traffico internet viene instradato sulla connessione internet attiva sul pc.
    Usando il wifi non intacchi il traffico dati della SIM dello smartphone perche usi il pc come ponte verso la sua connessione.

    Una volta configurato virtual router sul pc, quando lo tieni attivo può fare da ponte per qualsiasi altro dispositivo che può usare il wifi (smartphone, tablet, altri pc, ecc.).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A Q.DROID :
    Ho attivato la connessione WIFI e tramite essa "scarico" programmi senza intaccare il mio traffico Internet.Tuttavia essendo la velocità di download via WIFI inferiore a quella via USB\PC volevo poter utilizzare quest'ultima ma senza rovinarmi. Quello che tu siggerisci mi sembra porti ad un collegamento WIFI che,come detto prima,ho attivato. Sbaglio?
    Grazie.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da longobardo46 Visualizza il messaggio
    A Q.DROID :
    Ho attivato la connessione WIFI e tramite essa "scarico" programmi senza intaccare il mio traffico Internet.Tuttavia essendo la velocità di download via WIFI inferiore a quella via USB\PC volevo poter utilizzare quest'ultima ma senza rovinarmi. Quello che tu siggerisci mi sembra porti ad un collegamento WIFI che,come detto prima,ho attivato. Sbaglio?
    Grazie.
    Se hai gia un router wifi allora non c'è bisogno di usare il router virtuale (serve solo se ti colleghi da pc usando una chiavetta USB 3G o se è collegato ad internet con un collegamento via cavo alla borchia ADSL e la borchia/router non supporta il wifi).

    Non importa se il collegamento via USB sia teoricamente (teoricamente, eh!) più rapido, il vero collo di bottiglia resta la connessione internet che puoi star certo è molto più lenta del Wifi (a meno che il tuo router non usi un canale utilizzato anche da altri router entro la sua portata e quindi si intralcino a vicenda o tra te ed il router ci sono ostacoli che bloccano il segnale o qualcosa che genera disturbi e/o ti colleghi al limite della distanza).

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a QDROID : Grazie per la risposta.Penso che,al momento,mi servirò del WIFI(che,tra l'altro,"va" abbastanza veloce).

    a TONEX: Grazie anche per la tua proposta di soluzione .Non ho trovato,tuttavia, "l'estensione" in Crome di cui fai cenno. Ho comunque una mail di Google.Se vuoi essere più preciso ....
    Grazie a tutti.
    Longobardo 46

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'estensione è questa:

    https://chrome.google.com/webstore/d...dlhdnbgbaiigba

    Non capisco come tu non l'abbia trovata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy