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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] KingshopItalia.com

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  1. #11
    Baby Droid


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    Carissimo ho fatto 2 acquisti da voi che devono essere ancora confermati tramite pagamento, ma che non faro visto che sono giorni che cerco di conttatarvi o essere contattato ma niente.
    Perciò tutto quello che si dice di voi è esatto, non ce servizio e assistenza credo che la gente non e stupida e va rispettata, perche quello che voi offrite e solo fumo ed e inutile che cerchi di giustificarti, forse 1 su 10 sarà contento ma il resto basta leggere nei forum.
    Vergona........

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


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    Bisogna sempre dare a "Cesare quel che è di Cesare"!

    Per quanto riguarda l'RMA di Kingshopitalia, in aggiunta al mio commento precedentemente espresso, vorrei esprimere una ulteriore opinione.
    Nonostante sia molto difficile ottenere un contatto in RMA, hanno risolto il mio problema in 3 giorni. Ovvero, una volta che hanno ricevuto il mio tablet Flytouch9 guasto, hanno impiegato solo 3 giorni per rispedire il tablet sostitutivo. In totale, ci sono voluti una decina di giorni (invio, soluzione, rispedizione al mittente) per risolvere tutto.
    Tenendo conto che anche marchi blasonati impiegano parecchio tempo per risolvere in garanzia, sulla velocità di soluzione della RMA do voto massimo a Kingshopitalia.

    Sprono Kingshopitalia a migliorare la disponibilità telefonica. Se risolvessero questo, avrebbe molti meno problemi sul web, anzi potrebbe schizzare in alto.

    Ciao a Tutti i lettori di Androidiani

  4. #13
    Baby Droid


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    Ho acquistato un tablet su kingshop italia. Prima non rispondono MAI al telefono, dopo alcuni invii di email ti contattano, ma una volta effettuata la vendita sono di nuovo irrangiugibili. Nella confezione ricevuta manca il manuale in italiano del prodotto, anche se pubblicizzato che è compreso nella confezione. Contattati mi hanno mandato un link per scaricarmi un manuale (una quarantina di pagine) di un telefono, secondo loro è la stessa cosa. Dopo ulteriore reclamo tramite email NON rispondono neanche più. Meno male che dovevo prendere altro materiale ed ho aspettato per vedere il post vendita. Assolutamente NON acquisterò più nulla da loro e NON lo consiglio ad altri.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


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    Quote Originariamente inviato da kingshopitalia Visualizza il messaggio
    Salve asiaam, si quello che dici è anche vero ma non perdiamo tempo per queste cose, se controlli i vari forum o blog dove ci sono le varie recensioni dei nostri prodotti puoi notare che le recensioni che trovi sono svolte direttamente dai vari founder, noi inviamo il prodotto e poi le recensioni vengono svolte direttamente dal blog o dal forum. Per il tablet che cerchi guardati giustamente in giro non ho mai obbligato nessuno per prendere direttamente il prodotto da noi (non mi permetterò mai di dire che i nostri sono migliori di altri)

    per il tablet con GPS puoi selezionare direttamente l'opzione direttamente sul nostro sito

    ciau!
    ti sei accorto subito di questa discussione sulla tua azienda..però..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


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    Ragazzi grazie di cuore per i post...
    Vi seguo per le ROM android e questa volta mi avete salvato!
    STAVO per acquistare un antifurto su questo sito.... STAVO!
    Grande lavoro di squadra come sempre!
    W il passaparola!!!
    R.I.P. la Lingua Italiana, prematuramente scomparsa.

  7. #16
    Androidiano


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    Mi aggiungo ai commenti. Mi pare strano (e curioso) e kingshop abbia avuto la voglia e il tempo di rispondere a questo forum visto che sembra non lo trovi per rispondere alle email e sopratutto al telefono.
    Io consiglio vivamente a chi deve effettuare un acquisto di perdere 30 secondi del suo tempo non a cercare opinioni su kingshop su internet, ma di prendere il telefono e provare a chiamare il numero dell'assistenza. Se ci riuscite entrerete nella storia per essere stati gli unici ad aver parlato con kingshop!
    Prima di effettuare l'acquisto mi rispondevano immediatamente alle email e alle richieste di informazioni. Ora che ho acquistato e ho un problema da risolvere...e chi li sente più!!!!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di eth4n


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    Se comprate da sta gente pagate paypal, in caso di minimo disservizio o di minimo disguido mandate una mail a paypal e BLOCCATE TUTTO, fino a risoluzione del problema gli bloccano totalmente il conto (non solo il vostro pagamento).


    Vedrete che così corrono subito. Altro che 4/8 settimane.

    Ah non insistete troppo a chiamare, la segreteria blacklista i numeri.

  9. #18
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Informaticus Visualizza il messaggio
    Bisogna sempre dare a "Cesare quel che è di Cesare"!

    Per quanto riguarda l'RMA di Kingshopitalia, in aggiunta al mio commento precedentemente espresso, vorrei esprimere una ulteriore opinione.
    Nonostante sia molto difficile ottenere un contatto in RMA, hanno risolto il mio problema in 3 giorni. Ovvero, una volta che hanno ricevuto il mio tablet Flytouch9 guasto, hanno impiegato solo 3 giorni per rispedire il tablet sostitutivo. In totale, ci sono voluti una decina di giorni (invio, soluzione, rispedizione al mittente) per risolvere tutto.
    Tenendo conto che anche marchi blasonati impiegano parecchio tempo per risolvere in garanzia, sulla velocità di soluzione della RMA do voto massimo a Kingshopitalia.

    Sprono Kingshopitalia a migliorare la disponibilità telefonica. Se risolvessero questo, avrebbe molti meno problemi sul web, anzi potrebbe schizzare in alto.

    Ciao a Tutti i lettori di Androidiani
    Ciao a tutti.

    Vorrei raccontarvi anche la mia storia, non ancora conclusa.

    Ho acquistato da questi "signori" un N9500. In 48h mi è arrivato, ahime difettoso: il tasto home non funzionava e i tasti menù e back restavano sempre accesi, anche a telefono spento.
    Inoltre il microfono era KO.

    Ho subito in giornata spedito una mail all'assistenza descrivendo i problemi e chiedendo maggiori istruzioni.
    Dopo altre 24h mi è arrivata la mail di conferma apertura reso per prodotto difettoso.
    Fin qui tutto ok... Prodotto rispedito a loro spese, come da istruzioni. Considerando tutto, molto rapidi.

    Però a circa 10 giorni dalla conferma della ricezione del reso ancora non ho ricevuto nessuna news. Quindi ho deciso di scrivere per chiedere info.

    La risposta è stata alquanto stizzita, facendomi notare che comunque loro "erano nei tempi".

    Ora, posso capire e accettare anche le 4/8 settimane di attesa per una riparazione in garanzia, ma doverle comunque attendere per una sostituzione di prodotto difettoso proprio no! Se dovessi avere la sfortuna di beccare un altro prodotto difettoso (sempre cinesi sono alla fine), vorrebbe dire riaprire una procedura di reso e quindi riavere un telefono (forse) funzionante dopo 2 o 4 mesi?

    Inaccettabile! Io avevo comprato il telefono approfittando del prezzo e viste le recensioni in giro su internet (tra l'altro pilotate anche da loro a suon di omaggi) e mi serviva anche per lavoro. Adesso giro con un 3310 (gloriosissimo).

    Se dovessi arrivare alle calende greche, potrei anche decidere di aggiustarmi altrimenti. Comunque ormai sono rassegnato... Vediamo come finisce.
    Rimanete sintonizzati!

    PS: a proposito... l'assistenza telefonica non risponde di problemi tecnici. Se si segue il menù per l'assistenza tecnica la voce registrata ti invita a mandare una mail. Problema dell'assistenza telefonica risolto!

  10. #19
    Baby Droid


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    pessima esprerinza. ho comprato un tablet (180 euro) dopo un mese la batteria non si ricaricava piu. l ho rimandato indietro a spese mie, lo hanno tenuto piu di un mese oltretutto dicendo che non avevano ricevuto il pacco che avevo inviato quando dal tracciato del corriere risultava consegnato. dopo un mese mi e'stato restituito ma appena acceso ha lo stesso problema..non ricarica la batteria ne col il critare a muro ne con le usb.
    io sicuramente non compreo' piu niente da questa gente, voi fate come credete
    io mi auguro comunque che falliscano e che spariscano dalla faccia della terra quanto prima






    Quote Originariamente inviato da Teobis Visualizza il messaggio
    Ciao

    io ho comprato un tablet e poi un kit di allarme antifurto dalla kingshop e ti sconsiglio questo negozio.

    Si, i prezzi sono bassi e fanno tanta pubblicità ma al minimo problema ti puoi scordare che risolvi. In pratica vendono robaccia ed assistenza zero.

    Ho preso uno zt181 che si è rotto dopo un mese. Prima che succedesse questo, avevo anche comprato un kit di allarme m2b pro che era un giocattolo e si è pure guastato dopo qualche mese. Risultato: email e telefonate a vuoto.

    Ora sto cercando di risolvere a suon di raccomandate, ma certamente sconsiglio vivamente a tutti. Io penso che la prima cosa quando si comprano prodotti elettronici siano il prodotto stesso e l'assistenza. In questo caso tutto è veramente deludente. Cercando in giro su internet ho trovato tantissime esperienze negative con la kingshopitalia, secondo me prima o poi saltano per aria (o vanno a finire su striscia)...

    Spero di esserti stato utile.

    Ciao

  11. #20
    Baby Droid


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    fossi in te io non ci comprerei niente
    ho avuto una pessima esperienza e ci ho rimesso quasi 200 euro, un cosniglio da amico: lasciali perrdere se no ci cadi anche te

    [
    QUOTE=Nozomi;1450129]Cosa ne pensate di Kingshopitalia.com? E' affidabile? Ho visto un tablet molto interessante e ne sto valutando l'acquisto, qualcuno di voi ha avuto esperienze positive o negative?[/QUOTE]

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