CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] KingshopItalia.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di Condensatore


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid E700 Trio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Novità.... vogliono indietro il prodotto inviatomi in sostituzione (di qualità e prezzo più basso)
    prima mi fai un rimborso del prodotto che non sei in grado di sostituire poi ti mando il telefono
    naturalmente hanno rifiutato!
    Avevo un fantastico SESONN N9500 - MTK6582 - schermo HD risoluzione 1280 x 720 poi dopo 5 mesi si è rotto e KingShop mi ha inviato in sostituzione un pessimo U-SMART S9500 con schermo FWVGA risoluzione 854 x 480... che aggiungere... non comperate da KingShop (Dopo 5 mesi KingShop mi ha rimborsato)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono veramente ridicoli. Di contro, a me Federconsumatori non si è degnata nemmeno di rispondere.
    Ci vorrebbe una "class action" da parte di tutti quelli che hanno avuto rogne con Kingshop (e mi sa non sono pochi...) e fargli vedere i sorci verdi.......

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Condensatore


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid E700 Trio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi tengo aggiornati sull'evolversi della situazione:

    Pare che vogliano rientrare in possesso dello smartphone U-Smart S9500, a tutti i costi, facendo questo tipo di gioco di prestigio.
    Rendono disponibile sul sito la versione N9500 dicendomi che mi avrebbero inviato prima il telefono e che poi sarebbe passato il corriere a prelevare gratuitamente l'S9500.
    Mando subito mail comunicando loro che avendo provveduto ad un nuovo acquisto, il loro S9500 è "sigillato" in quanto un loro invio non conforme.
    Nonostante ciò il telefono parte ma non lo ritiro ed il corriere lo reinvia al mittente.
    Scoprirò più tardi che il telefono non era un nuovo prodotto, il sito mostra la non disponibilità ed il mirabolante commento di un fantomatico cliente sparisce. Avevano raccattato un vecchio prodotto con processore MT6589 (come da loro comunicazione mail) ignari forse del fatto che il mio montava un MT6582.

    Insomma primo tentativo fallito, nei prossimi giorni vi racconto il secondo tentativo ancora più fantasioso, fallito anche questo!
    Avevo un fantastico SESONN N9500 - MTK6582 - schermo HD risoluzione 1280 x 720 poi dopo 5 mesi si è rotto e KingShop mi ha inviato in sostituzione un pessimo U-SMART S9500 con schermo FWVGA risoluzione 854 x 480... che aggiungere... non comperate da KingShop (Dopo 5 mesi KingShop mi ha rimborsato)

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di Condensatore


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid E700 Trio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fallito il tentativo, improvvisamente mi propongono il rimborso totale della cifra più 10 euro per il mancato invio degli altoparlanti esterni android forniti come omaggio valore commerciale 20 euro.
    Per la verità non ho mai segnalato il mancato invio del regalo in quanto, cercando un negozio serio contavo di farmelo scontare in occasione di futuri acquisti poiché ho un potenziale di un centinaio di acquisti all'anno.
    Visto che facevano i preziosi, ho approfittato per far presente la non ottemperanza di quello che può essere definito un accordo commerciale non evaso.
    Comunque, accetto il reso più 10 euro dando modalità precise per l'accredito sul mio conto paypal, dopo l'accredito sarà necessario aspettare 48 ore prima dell'invio dell' U-Smart S9500 per dare modo alla stazione dei carabinieri di certificare che il telefono è perfetto e poi procedere in loco con la preparazione del pacco.
    Ricevo risposta che non rimborsano se prima non invio il prodotto.... ho l'impressione che pensino che sia fesso!
    La cosa interessante sta nel fatto che in occasione della sostituzione non avevano problemi ad inviarmi prima il telefono N9500 e poi ottenere l'S9500 mentre in questo caso dimostrano rigidità.

    Senza ombra di dubbio possiamo affermare che è bene stare alla larga da questo negozio. L'U-Smart è ancora in mio possesso a breve riceverò particolari disposizioni che mi autorizzeranno ad eseguire test preliminari.... alla prossima!
    Avevo un fantastico SESONN N9500 - MTK6582 - schermo HD risoluzione 1280 x 720 poi dopo 5 mesi si è rotto e KingShop mi ha inviato in sostituzione un pessimo U-SMART S9500 con schermo FWVGA risoluzione 854 x 480... che aggiungere... non comperate da KingShop (Dopo 5 mesi KingShop mi ha rimborsato)

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di Condensatore


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid E700 Trio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno su questo caso.
    il 10 dicembre 2014 invio l' U-Smart S9500
    il 20 gennaio 2015 (oggi) ricevo bonifico di 186,99
    a fronte di una fattura di 187,99
    .... magari sono così taccagni che si sono trattenuti 1 euro per il costo della transazione.

    Un prodotto che andava rimborsato immediatamente il 2 settembre 2014
    che aggiungere......

    Resta sempre valido il mio consiglio se vi apprestate a comperare prodotti provenienti dalla cina, optate per un interlocutore italiano sottoposto alla normativa europea per la tutela del consumatore.
    Avevo un fantastico SESONN N9500 - MTK6582 - schermo HD risoluzione 1280 x 720 poi dopo 5 mesi si è rotto e KingShop mi ha inviato in sostituzione un pessimo U-SMART S9500 con schermo FWVGA risoluzione 854 x 480... che aggiungere... non comperate da KingShop (Dopo 5 mesi KingShop mi ha rimborsato)

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti

    per mia esperienza NON COMPRATE DA KINGSHOP!!!!
    I prezzi son accattivanti..ma le cose vanno meno di 1 anno e quando iniziano ad avere problemi scordatevi di avere una assitenza tecnica degna di questo nome!
    Contatti solo via mail ..risposte in tempi biblici dopo 100 solleciti .... prodotti che restano via 1-2 mesi e ti tornano NON riparati....perché dicono di non riuscire a vedere il problema ..problemi evidentissimi alla prima accensione e che tu descrivi minuziosamente
    Le risposte della ditta sono da "muro di gomma" ...più tu ti incazzi più loro fan la faccia di bronzo ...
    Se cercate su molti forum verrà fuori sempre lo stesso problema.... tutto bene finche nn hai problemi .. poi quando di imbatti nel muro di gomma della assistenza tecnica è finita ...puoi buttare via il prodotto e ti incazzi meno ... e il problema è che essendo prodotti molto low cost di problemi tecnici ne hanno a bizzeffe ...subito o quasi subito ..per cui mio consiglio LASCIATE PERDERE senno' vi verrà voglia poi i spenderli in avvocati !!

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho comprato un telefono ,mi serve una room li cont. ma una soluzione nn la trovo mi aiutate voi grazie
    kingshop

    modello:e1901_v77_jbla_fwvga
    manufact: alps
    board: e1901_v77_jbla_fwvga_20130415
    hard :mtk 6577
    vers : 4.1.1
    opengl es ver: 2.0
    kernel: armv7l
    kernel ver: 3.4.0 eng root 1365997807
    screen 480 x 854
    grazie link

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy