Fatto bene a fare denuncia, e spero pure samsung l'abbia fatta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qualcuno di voi ha ricevuto iphone in questi giorni da liberostore? per sapere se li hanno finiti o meno..
Grazie
Ciao gabinoue sono carol io sono molto in contatto con i titolari del sito liberostore.it , se mi dici il tuo numero ordine ti aiuto a stare tranquillo sulla tua spedizione , cmq ti posso dire che loro hanno una grossa azienda di distribuzione cellulare ed importano ad ottimo prezzi anche fuori dall'Italia , il web al dettaglio per noi clienti piccoli lo stanno perfezionando per far si che le spedizioni siano più veloci , la loro organizzazione e formata con 2 segretarie che smistano chiamate e danno informazion ai clienti , poi hanno 2 magazzinieri che spediscono e preparano i pacchetti , e poi ci sono i titolari dell'azienda che sono sempre fuori per acquisire merce a prezzo buono , e nello stesso tempo per distribuire a grosse quantità a tante azienda che a loro volta vendono su internet . Non mi prolungo ma vi ho raccontato che dietro il sito liberostore.it c' e' una vera e propria realtà di azienda che a breve tempo sicuramente perfezionerà anche l'organizzazione del sito web al dettaglio liberostore.it . Vi auguro un buon fine settimana e auguri per i vostri acquisti che a parte un po' i tempi di spedizione di sicuro su liberostore farete grandi affari .
Ciao Carols, ti ringrazio per il tuo interessamento. Per ovvie ragioni di Privacy preferisco non rilasciare il mio numero ordine.
A stare tranquillo, proprio non riesco. Mi era stata assicurata la consegna entro due giorni dal pagamento e ne sono passati quasi venti. Una volta consegnatomi il codice SDA esso non risulta nel loro database. Ora, secondo te, io cosa dovrei pensare?
Mi dispiace molto della situazione perché, oltre che essere un danno economico, lo è anche per l'umore e la concentrazione quotidiana. Non sapere dove siano finiti 500 euro e non sapere se mai avrò ciò che ho pagato non è proprio il massimo, son sicuro che capirai.
Ti ringrazio molto, a presto.
Non la trovo una scusa valida.. se non sai organizzarti con i piccoli clienti allora non farlo... quando io ti pago te fai il pacco e spedisci.. passino 3/4 giorni capisco, ma non prendi per il c***o il cliente dicendo domani spedisco quando non lo fai...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie a tutti per non avermi fatto sentire solo nella mia odissea (che non si è ancora conclusa),
anche io faccio parte di quelli che aspettano o il cellulare o la notizia che il sito sia sotto sequestro e tipi partiti in borundi.
Io ho ordinato il galaxy s3 il 4 Ottobre e dopo numerose mail, telefonate e risposte vaghe tipo inizio settimana prossima, fine settimana prossima, etc.. il 18 Ottobre mio ordine è passato in stato "Consegna in corso", e mi hanno dettato il tracking code via telefono e non via mail.
Ovviamente il tracking code comunicato non è presente sul sito sda.it, e i dubbi rimangono. Uno di voi dice che è normale per SDA, ma a me la cosa non fa stare molto tranquillo.
Il mio tracking code è: 2837134023601. Lo inserisco perchè non vorrei che fosse un numero che danno a tutti appositamente sbagliato per tenerci un'altra settimana calmi.
gabinoue (22-10-12)
ciao a tutti!!
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO.
per tutti quelli che tentano di difendere il 'il buon' operato del sito liberatore.it
riassumo velocemente:
in data 10 ottobre chiamo il numero del sito e chiedo disponibilità e tempi di spedizione per un iphone 4s bianco 32 gb.
mi viene risposto che è disponibile e che sarebbe stato spedito entro 2 giorni.
QUESTA MATTINA 22 OTTOBRE MI CHIAMANO E MI VIENE DETTO:
"SA CHE CE DI NUOVO?? SIAMO PRONTI A SPEDIRE MA CE UN PROBLEMA: L'IPHONE 4S 32GB BIANCO NON è DISPONIBILE. PER LEI è UN PROBLEMA SE GLIELO SPEDIAMO NERO?? SE NO SE LO VUOLE PROPRIO BIANCO CI SAREBBE DA ASPETTARE ALTRE DUE SETTIMANE O FORSE DI PIU."
e poi durante la discussione mi viene detto - testuali parole-: "SE CI METTE UNA COVER BIANCA DOPOTUTTO è LO STESSO NO??"
lascio a voi i commenti se no se parlo io qua mi potrei beccare una denuncia.
ero tentatissimo di chiedere un rimborso ma poi ho pensato: "e se i tempi di rimborso sono lunghi tanto quelli di spedizione??"
morale della favola: preso per esasperazione ed esausto richiamo dopo averci pensato un po su e con tanta rassegnazione gli dico che mi spediscano pure quello nero.
dico solo che erano quasi 2anni che volevo un iphone bianco e che mettevo da parte i soldi per acquistarlo.
ho le lacrime agli occhi
DIO LI FULMINI!!!!