CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clisci Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per non avermi fatto sentire solo nella mia odissea (che non si è ancora conclusa),
    anche io faccio parte di quelli che aspettano o il cellulare o la notizia che il sito sia sotto sequestro e tipi partiti in borundi.
    Io ho ordinato il galaxy s3 il 4 Ottobre e dopo numerose mail, telefonate e risposte vaghe tipo inizio settimana prossima, fine settimana prossima, etc.. il 18 Ottobre mio ordine è passato in stato "Consegna in corso", e mi hanno dettato il tracking code via telefono e non via mail.
    Ovviamente il tracking code comunicato non è presente sul sito sda.it, e i dubbi rimangono. Uno di voi dice che è normale per SDA, ma a me la cosa non fa stare molto tranquillo.
    Il mio tracking code è: 2837134023601. Lo inserisco perchè non vorrei che fosse un numero che danno a tutti appositamente sbagliato per tenerci un'altra settimana calmi.

    Probabilmente ci hanno dato dei codici per farci stare buoni una settimana, e quest'altra, si spera, invieranno per davvero. È l'unica ipotesi che mi viene in mente...perché davvero io non voglio pensare male.

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efucisiche Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!
    IMPORTANTE AGGIORNAMENTO.
    per tutti quelli che tentano di difendere il 'il buon' operato del sito liberatore.it
    riassumo velocemente:
    in data 10 ottobre chiamo il numero del sito e chiedo disponibilità e tempi di spedizione per un iphone 4s bianco 32 gb.
    mi viene risposto che è disponibile e che sarebbe stato spedito entro 2 giorni.
    QUESTA MATTINA 22 OTTOBRE MI CHIAMANO E MI VIENE DETTO:
    "SA CHE CE DI NUOVO?? SIAMO PRONTI A SPEDIRE MA CE UN PROBLEMA: L'IPHONE 4S 32GB BIANCO NON è DISPONIBILE. PER LEI è UN PROBLEMA SE GLIELO SPEDIAMO NERO?? SE NO SE LO VUOLE PROPRIO BIANCO CI SAREBBE DA ASPETTARE ALTRE DUE SETTIMANE O FORSE DI PIU."
    e poi durante la discussione mi viene detto - testuali parole-: "SE CI METTE UNA COVER BIANCA DOPOTUTTO è LO STESSO NO??"
    lascio a voi i commenti se no se parlo io qua mi potrei beccare una denuncia.
    ero tentatissimo di chiedere un rimborso ma poi ho pensato: "e se i tempi di rimborso sono lunghi tanto quelli di spedizione??"
    morale della favola: preso per esasperazione ed esausto richiamo dopo averci pensato un po su e con tanta rassegnazione gli dico che mi spediscano pure quello nero.
    dico solo che erano quasi 2anni che volevo un iphone bianco e che mettevo da parte i soldi per acquistarlo.
    ho le lacrime agli occhi
    DIO LI FULMINI!!!!
    Ti è arrivato il numero tracking? Hanno spedito?

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovevano chiamarmi in giornata per darmelo ma niente. se non chiamano entro domani alle undici chiamo io e vi faccio sapere dato che al tel la ragazza mi ha detto che spediva in giornata e mi chiamava lei per il num di tracciamento.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi è arrivato! Esattamente 4 giorni fa ora però per il tablet la vedo dura.. cavolo.. la Samsung non mi risponde.. e pensare che ho ordinato il cell il 24 settembre e pagato il giorno dopo...

  6. #115
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è arrivato! Esattamente 4 giorni fa ora però per il tablet la vedo dura.. cavolo.. la Samsung non mi risponde.. e pensare che ho ordinato il cell il 24 settembre e pagato il giorno dopo...
    Quando ti hanno dato il codice tracking come hanno fatto? Ti hanno chiamato, o mandato una emaill? Il tracking funzionava subito?

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è arrivato! Esattamente 4 giorni fa ora però per il tablet la vedo dura.. cavolo.. la Samsung non mi risponde.. e pensare che ho ordinato il cell il 24 settembre e pagato il giorno dopo...
    Richiedi il tab a liberostore. É colpa loro se non l hai potuto avere, quindi ora loro te lo devono dare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Richiedi il tab a liberostore. É colpa loro se non l hai potuto avere, quindi ora loro te lo devono dare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Premesso che sono nuovo, leggendo i vostri commenti, credo sia meglio per me non acquistare dal sito interessato l'iphone 5 che solo loro riesco a proporre ad un prezzo così basso.

    Ho telefonato poco fa, e la tipa mi ha detto che attualmente non è disponibile ma che arriverà sicuramente a casa entro la prossima settimana...dovrei crederle?

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    04/10/2012 stato nel sito:"Pagamento ricevuto"
    18/10/2012 stato nel sito:"Consegna in corso"
    18/10/2012 Ricevuto tramite telefono un tracking code che su sda risulta non presente, non hanno voluto comunicarlo via mail
    23/10/2012 mattina chiamo "Liberostore.it" per avere spiegazioni e mi dicono che il pacco e partito ed è un problema di sda se non visualizza la spedizione
    23/10/2012 sera chiamo "SDA" all'199etc.. dopo 10 min di attesa e mi dicono che non risulta nessuna spedizione con quel tracking code

    Vi aggiornerò, ma è possibile che non ci sia niente di chiaro e funzionante da questi?

  10. #119
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsvs Visualizza il messaggio
    Premesso che sono nuovo, leggendo i vostri commenti, credo sia meglio per me non acquistare dal sito interessato l'iphone 5 che solo loro riesco a proporre ad un prezzo così basso.

    Ho telefonato poco fa, e la tipa mi ha detto che attualmente non è disponibile ma che arriverà sicuramente a casa entro la prossima settimana...dovrei crederle?

    Se hai letto tutti i post, ti saprai rispondere da solo.

    Se vuoi, cmq, qualche consiglio di siti online per acquisti, posso consigliarti gli stockisti (www glistockisti it) dove è possibile anche pagare con contrassegno.
    Ultima modifica di gabinoue; 23-10-12 alle 22:41

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Secondo me nn dovresti proprio comprare iphone 5 haahah

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy