CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 45 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me hanno inventato la scusa del colore non disponibile dopo avermi detto che era già stato inviato,
    qualcuno ha già proceduto con la denuncia?

    Penso sia arrivato il momento

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI AGGIORNAMENTO!
    ieri mi è finalmente arrivato l'iPhone 4s 32 gb (nero anziché bianco e già questo mi fa incazzare ma vebbe).
    Ma la volete sapere la cosa scandalosa??
    IL TELEFONO È VISIBILMENTE USATO!! ERA IN UNA CONFEZIONE NON SIGILLATA E USURATA E ALL'INTERNO IL TELEFONO ERA PROTETTO CON PELLICOLE APPLICATE ALLA CAZZO E TOLTE QUELLE IL TELEFONO ERA PIENO DI IMPRONTE E MOLTO SPORCO (PER FORTUNA SENZA GRAFFI O DANNEGGIATO). NON SI SONO NEMMENO PRESI LA BRIGA DI DARGLI UNA RIPULITA SOMMARIA CON UN PANNO!!
    PROBABILMENTE ARRIVA DA UN NEGOZIO CHE LO USAVA COME ESPOSIZIONE E PROVA.
    INOLTRE È SICURAMENTE DI PROVENIENZA ESTERA IN QUANTO UNA VOLTA ACCESO AL CONTRARIO DEGLI IPHONE ITALIANI CHE IMPOSTANO GIÀ COME PRIMA SCELTA LA LINGUA E IL PAESE ITALIA QUESTO DI DEFOUL DAVA LINGUA INGLESE.
    IO NON HO PIÙ PAROLE. SAREBBERO DA ARRESTARE TUTTI!!

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efucisiche Visualizza il messaggio
    RAGAZZI AGGIORNAMENTO!
    ieri mi è finalmente arrivato l'iPhone 4s 32 gb (nero anziché bianco e già questo mi fa incazzare ma vebbe).
    Ma la volete sapere la cosa scandalosa??
    IL TELEFONO È VISIBILMENTE USATO!! ERA IN UNA CONFEZIONE NON SIGILLATA E USURATA E ALL'INTERNO IL TELEFONO ERA PROTETTO CON PELLICOLE APPLICATE ALLA CAZZO E TOLTE QUELLE IL TELEFONO ERA PIENO DI IMPRONTE E MOLTO SPORCO (PER FORTUNA SENZA GRAFFI O DANNEGGIATO). NON SI SONO NEMMENO PRESI LA BRIGA DI DARGLI UNA RIPULITA SOMMARIA CON UN PANNO!!
    PROBABILMENTE ARRIVA DA UN NEGOZIO CHE LO USAVA COME ESPOSIZIONE E PROVA.
    INOLTRE È SICURAMENTE DI PROVENIENZA ESTERA IN QUANTO UNA VOLTA ACCESO AL CONTRARIO DEGLI IPHONE ITALIANI CHE IMPOSTANO GIÀ COME PRIMA SCELTA LA LINGUA E IL PAESE ITALIA QUESTO DI DEFOUL DAVA LINGUA INGLESE.
    IO NON HO PIÙ PAROLE. SAREBBERO DA ARRESTARE TUTTI!!
    Fatti rimborsare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    salve ragazzi anche io sono rimasto intrappolato da questo sito liberostore ho comprato e ho i miei seri dubbi di avere lo smartphone persona inaffidabile spregiudicata e che Dio lo fulmini spero di non avere perso i soldi

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto aspettando un Galaxy SII pagato con bonifico il 5 Ottobre........
    Da ieri, chiamando il loro numero risponde il messaggio della Telecom "l'utente non è al momento raggiungibile....etc.etc."
    Sul loro sito è comparso (?) un altro numero telefonico sulla spalla di sinistra, ma anche lì non risponde nessuno.....
    Qualcuno di voi sa cosa stia succedendo?
    E' giunta l'ora di sporgere denuncia?

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato più di un mese fa uno smartphone da questi signori, i quali hanno costantemente temporeggiato e promesso spedizioni mai avvenute. A distanza di più di un mese ritengo sia giunto il momento di DENUNCIARE queste persone che stanno praticando un'evidente TRUFFA.
    Non rispondono alle email, trovarli al telefono è un miracolo e se rispondono fanno finta di non sentire e riappendono. Richiamando lasciano il telefono squillare o addirittura lo spengono.
    Tra l'altro scaricano la responsabilità al corriere, il quale telefonando mi fa notare che quella spedizione non è MAI esistita.
    Ora, a distanza di più di un mese non so dire se arriverà o no, so che ho speso più di 500€ per un oggetto che con buone probabilità non arriverà mai.
    Mi mobiliterò di conseguenza.
    Ultima modifica di Sissi123; 31-10-12 alle 19:16

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    vi scrivo per portare la mia testimonianza dopo aver seguito questo topic senza intervenire ma essendo coinvolto pure io nel "ciclone" Libero Store.

    Come molti di voi ho fatto un ordine a Libero Store (il 20 Settembre) con l'idea di acquistare un S3 e partecipare alla promozione Samsung per il TAB 2. Sarò sintetico: per giorni ho avuto, come voi, risposte evasive e rimandi continui tanto da perdere l'opportunità della promozione.
    Sono riuscito alla fine a parlare personalmente con uno di loro che mi ha spiegato di essere effettivamente finiti nel caos per l'eccessivo e inatteso numero di ordini ricevuto e l'impossibilità di gestirli in maniera idonea. Ovviamente ho cercato di fargli capire l'enorme disagio che stavano provocando in moltissime persone che avevano pagato senza sapere se avrebbero mai visto qualcosa! Mi sono quindi messo d'accordo per avere un NOTE 2 a buon prezzo. C'è voluta un'altra decina di giorni ma alla fine sono finalmente entrato in possesso del NOTE 2.
    Insomma volevo far sapere a tutti voi che NON si tratta di truffe ma solo di una scarsissima (almeno per ora) capacità di gestire gli ordini affiancata (e l'ho detto pure a loro) ad un inadeguato livello di comunicazione (dire semplicemente "domani spediamo" non basta assolutamente!).

    Spero che questo possa tranquillizzare coloro che ancora non hanno ricevuto il telefono ... occorre armarsi di pazienza!

    Per il futuro devo dire che hanno indubbiamente la capacità di offrire a prezzi molto competitivi e questo è positivo ... ovviamente occorre che cambino modalità di gestione degli ordini!

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DECISAMENTE SCONSIGLIATO ! MAI PIU ! UNA TRUFFA !!
    Ho comprato un Iphone 4s 16gb bianco, pagato tramite bonifico bancario ma dopo un mese e mezzo non l'ho ancora ricevuto !! Li ho chiamati decine di volte, ormai è passato più di un mese e non riescono a darmi una risposta plausibile. Prima mi dicono che il telefono è stato spedito, poi che hanno avuto dei problemi con il colore, poi che lo avrei ricevuto a giorni. Ogni giorno una scusa diversa, sono passati ormai più di 40 giorni dal pagamento, sono veramente infuriato e loro mi stanno letteralmente prendendo in giro. Ho chiesto di parlare più volte con un titolare ma si fa negare.
    Ho chiesto il rimborso ma ancora non c'è stato modo ancora di riavere i soldi, probabilmente sarò costretto a ricorrere alla polizia postale o a un legale...

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da samtad Visualizza il messaggio
    DECISAMENTE SCONSIGLIATO ! MAI PIU ! UNA TRUFFA !!
    Ho comprato un Iphone 4s 16gb bianco, pagato tramite bonifico bancario ma dopo un mese e mezzo non l'ho ancora ricevuto !! Li ho chiamati decine di volte, ormai è passato più di un mese e non riescono a darmi una risposta plausibile. Prima mi dicono che il telefono è stato spedito, poi che hanno avuto dei problemi con il colore, poi che lo avrei ricevuto a giorni. Ogni giorno una scusa diversa, sono passati ormai più di 40 giorni dal pagamento, sono veramente infuriato e loro mi stanno letteralmente prendendo in giro. Ho chiesto di parlare più volte con un titolare ma si fa negare.
    Ho chiesto il rimborso ma ancora non c'è stato modo ancora di riavere i soldi, probabilmente sarò costretto a ricorrere alla polizia postale o a un legale...
    Già.. io ho preso l appuntamento x fare la querela
    perché mi è successa la tua identica cosa! che caso!

  11. #130
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti ragazzi,
    allora il 5 novembre ho avuto la bella idea di acquistare da questo "fantastico"sito, mi sono detto bene, cosi risparmio qualche euro.dopo ciò chiamo x la conferma dell ordine...e tutti e 2 i telefoni di sto store erano sempre staccati...da li il dubbio e l agitazione di aver bruciato 530 euro(x me mica spicci).quindi x l ansia ho cercato informazioni ovunque..e sn arrivato qui..e mi sto letteralmente caga**** addosso...anche se noto ke a molti è arrivato dopo periodi di devastante angoscia.HO deciso di raccontarvi e aggiornarvi giorno x giorno la mia situazione. E sn fortemente intenzionato ,nel caso tutti nn risolvessero la propria situazione,e quindi nel caso si riveli una truffa e nn solo una incredibile incapacità organizzativa e comunicativa, a denunciare in piu sedi, x primo a max laudadio(sn in un associazione benefica insieme a lui)lui di certo sa come comportarsi in queste situazioni e di conseguenza una bella denuncia alla polizia postale. Ovviamente io credo nella buona fede e spero ke si risolvii tutto con il mio bel s3 a casa e con voi con qualunque cosa avete comprato..ma aggiornerò e valuterò il da farsi con molta attenzione,chi in futuro voglia contattarmi x unirsi. lo faccia davide(grazie a tutti e scusate l italiano=

Pagina 13 di 45 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy