Visualizzazione stampabile
-
E' mia PERSONALE opinione che tali persone vadano punite.
Non mi riferisco solamente ai truffatori, ma anche a coloro che "si improvvisano" e-dealer e, con la loro scarsa professionalita' nel gestire gli eventi, seminano il panico tra quelli che hanno gia' anticipato soldi (leggi "si sono fidati di te").
(a pensar male potrei dire che gli eventi occorsi sono gia' previsti a monte: effettuo ordini da fornitori poco affidabili ma economici. Se mi va bene, ho un costo basso ed alto guadagno, se va male perdero' clienti... ma tanto basta tirar su un altro sito....)
Tali persone inquinano il panorama dell'e-commerce, gettando l'ombra del dubbio su tutto e tutti, ovviamente a scapito di coloro che offrono un servizio impeccabile soprattutto quando emergono problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
UDoKuoio
E' mia PERSONALE opinione che tali persone vadano punite.
Non mi riferisco solamente ai truffatori, ma anche a coloro che "si improvvisano" e-dealer e, con la loro scarsa professionalita' nel gestire gli eventi, seminano il panico tra quelli che hanno gia' anticipato soldi (leggi "si sono fidati di te").
(a pensar male potrei dire che gli eventi occorsi sono gia' previsti a monte: effettuo ordini da fornitori poco affidabili ma economici. Se mi va bene, ho un costo basso ed alto guadagno, se va male perdero' clienti... ma tanto basta tirar su un altro sito....)
Tali persone inquinano il panorama dell'e-commerce, gettando l'ombra del dubbio su tutto e tutti, ovviamente a scapito di coloro che offrono un servizio impeccabile soprattutto quando emergono problemi.
può anche essere come dici te che il problema sia a monte ma comunque il rivenditote dove tutti noi abbiamo comprato se è in buona fede e tiene ai clienti sarebbe ritenuto a dire che i tempi di spedizione sono più lunghi di quello che c'è scritto nel sito per evitare dei giudizi del genere. Se è in buona fede dovrebbe farlo:-$:-$:-$:-$:-$:-$
-
a me è passato del tempo molto tempo ma è arrivato ciò voglio dire che lui non so se a tutti ma spedisce con difficoltà ma spedisce perciò se è più chiaro nelle spedizioni pùò evitare dei giudizi no piacevoli in questo caso
-
il problema infatti è quello...se mi dicevano 20 gg.. lo prendevo lo stesso..ma se mi dicono max 5...e ci vuole praticamente un mese come ho visto è assurdo...la gente soffre..i soldi sono soldi...la paura di aver perso soldi nn sai ke ansia e nervoso mi da......basta essere chiari..avrebbero il triplo dei clienti..essendo tutti soddisfatti lo consigliano..io dovevo comprare 2 cell..ma ne ho ordinato uno e ho aspettato di prendere altri soldi..adesso secondo te il secondo lo prendo ancora qui??..no...se invece erano sinceri si..quindi ci perdono kmq..nn capisco xke voglio causare tutta questa insicurezza..visto ke poi spediscono boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
loose
il problema infatti è quello...se mi dicevano 20 gg.. lo prendevo lo stesso..ma se mi dicono max 5...e ci vuole praticamente un mese come ho visto è assurdo...la gente soffre..i soldi sono soldi...la paura di aver perso soldi nn sai ke ansia e nervoso mi da......basta essere chiari..avrebbero il triplo dei clienti..essendo tutti soddisfatti lo consigliano..io dovevo comprare 2 cell..ma ne ho ordinato uno e ho aspettato di prendere altri soldi..adesso secondo te il secondo lo prendo ancora qui??..no...se invece erano sinceri si..quindi ci perdono kmq..nn capisco xke voglio causare tutta questa insicurezza..visto ke poi spediscono boh
sono d'accordo ed è quello che intendo a prescindere che ammesso e non concesso sia a monte la situazione lui è tenuto a dirlo in anticipo per evitare ansie e nervosismo dopo che noi abbiamo fatto il nostro dovere"pagato" dimmi una cosa come sei messo con la spedizione anchio dovevo prenderne più di uno secondo te
-
io da quello ke vedo sono ancora all inizio dell odissea :)..mi avevano detto ke lo spedivano venerdi scorso e mi arrivava martedi...ma nn l hanno ancora spedito..ho telefonato ieri e mi hanno detto ke probabilmente me lo inviano entro la settimana...xò è il probabilmente ke mi preoccupa..sono solo 9 gg ke aspetto...ma vedendo tutto questo la paura di aspettare ancora molto e veramente alta e in più il problema è ke ho urgenza..xke il telefono è rotto e sto usando quello di mia mamma..fai te..solo ke a lei serve..e kmq è una situazione ke nn mi piace..io kmq se me lo inviassero oggi..sarei kmq soddisfatto..xke vorrebbe dire ke sn stati abbastanza sinceri..nn del tutto all inizio..ma è accettabilissimo..ma se se gia sta sett nn lo inviano e ppassa sett prossima ora ke spediscono ora ke arriva..passerò i 20 gg anch io..ed è una cosa inaccettabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loose
io da quello ke vedo sono ancora all inizio dell odissea :)..mi avevano detto ke lo spedivano venerdi scorso e mi arrivava martedi...ma nn l hanno ancora spedito..ho telefonato ieri e mi hanno detto ke probabilmente me lo inviano entro la settimana...xò è il probabilmente ke mi preoccupa..sono solo 9 gg ke aspetto...ma vedendo tutto questo la paura di aspettare ancora molto e veramente alta e in più il problema è ke ho urgenza..xke il telefono è rotto e sto usando quello di mia mamma..fai te..solo ke a lei serve..e kmq è una situazione ke nn mi piace..io kmq se me lo inviassero oggi..sarei kmq soddisfatto..xke vorrebbe dire ke sn stati abbastanza sinceri..nn del tutto all inizio..ma è accettabilissimo..ma se se gia sta sett nn lo inviano e ppassa sett prossima ora ke spediscono ora ke arriva..passerò i 20 gg anch io..ed è una cosa inaccettabile
guarda io ho aspettato 2 settimane e dopo mi è arrivato mi è arrivato veramente in perfette condizioni chiuso sigillato in tutte le sue parti ho letto che non a tutti è arrivato chiuso e sigillato e non capisco il perchè vedrai che l'odissea finirà anche se tutto questo è inaccettabile come noi tutti la pensiamo spero che ti arrivi al più presto e in ottime condizioni adesso devo partire ci sentiamo tienimi informato ciao
-
liberostore
Originariamente inviato da Carols
Ciao gabinoue sono carol io sono molto in contatto con i titolari del sito liberostore.it , se mi dici il tuo numero ordine ti aiuto a stare tranquillo sulla tua spedizione , cmq ti posso dire che loro hanno una grossa azienda di distribuzione cellulare ed importano ad ottimo prezzi anche fuori dall'Italia , il web al dettaglio per noi clienti piccoli lo stanno perfezionando per far si che le spedizioni siano più veloci , la loro organizzazione e formata con 2 segretarie che smistano chiamate e danno informazion ai clienti , poi hanno 2 magazzinieri che spediscono e preparano i pacchetti , e poi ci sono i titolari dell'azienda che sono sempre fuori per acquisire merce a prezzo buono , e nello stesso tempo per distribuire a grosse quantità a tante azienda che a loro volta vendono su internet . Non mi prolungo ma vi ho raccontato che dietro il sito liberostore.it c' e' una vera e propria realtà di azienda che a breve tempo sicuramente perfezionerà anche l'organizzazione del sito web al dettaglio liberostore.it . Vi auguro un buon fine settimana e auguri per i vostri acquisti che a parte un po' i tempi di spedizione di sicuro su liberostore farete grandi affari .
Visto che difendi chi truffa il prossimo o almeno lo prende per i fondelli non c'è modo di mettersi in contatto con il negozio. il telefono fisso è perennemente occupato. il telefonino è irraggiungibile. alle email non rispondono almeno che non chiedi se c'è disponibilità per poter fare un ordine li rispondono velocemente che c'è disponibilità. paghi pensando che è tutto ok . da quel momento è buio anche con le email.
il mio numero ordine è 507 come vedi io lo metto se è vero che puoi dare una mano aspetto e ti ringrazio fin d'ora. per la cronaca ho ordinano un samsung S3
-
Per tutti come me che sono stati raggirati o cmq hanno avuto e stanno avendo grossi problemi con queste persone disoneste vi informo sulla mia esperienza.
Ho acquistato un Galaxy S3 da questo sito effettuando in previsione dell'acquisto una chiamata per verificare se il numero fosse davvero in funzione e della disponibilità del prodotto visto il problema dei tempi della promozione.
Rassicurato ho cercato a fondo su internet per verificare che non vi siano problemi con questo negozio e presso il registro imprese (ora immagino viste le 16 pagine che molti utenti non ordineranno più da loro!).
Effettuo l'ordine pagando con bonifico per sicurezza. Il cellullare è arrivato con tempi lunghi come testimoniato da chi già ha provato il servizio e per fortuna in una scatola sigillata.
IL PROBLEMA INVECE sorge successivamente quando cerco di registrarlo sul sito SamsungExclusive per la promozione del tablet e l'IMEI risulta già registrata.
ORA Carols dimmi tu che sei in contatto con loro visto che poi non mi hanno più risposto dopo che gli ho posto il problema dicendomi che dovevo risolvermela con samsung, se ti sembra corretto RUBARE l'IMEI di telefoni in promozione (la stessa segretaria mi ha confermato che altre persone l'avevano contattata per lo stesso problema). Vorrai mica farmi credere che hanno generosamente REGALATO il mio IMEI ad un'altra persona per errore???
INOLTRE e questo è bene che tutti leggano per "fortuna" sono riuscito ad identificare il nominativo di colui che ha registrato il mio IMEI ! Casualmente ancora si trova in provincia di Avellino e facile capire da una verifica su una mappa quanto il negozio sia vicino!
ORA per aiutare tutte le persone che come me hanno avuto simili problemi con questo store online (che siano truffatori o incapaci questo cambia dai casi!) vi metto a disposizione la loro mail PEC che sicuramente potrà tornare utile nelle comunicazioni veloci e certificate come dalla Legge: -PLANISFEROSRL(chiocciola)ARUBAPEC.IT-(senza trattini ovviamente) fonte registro imprese!
Ora contatterò la persona che "per errore" ha registrato il mio IMEI e vediamo che succede.
Oppure visto che sei in buoni rapporti vediamo se riesci ad aiutare pure me !!!!!!
Sembra che su questo sito per qualche motivo la fregatura sotto ci sta sempre!
Quote:
Originariamente inviato da
pigi50
Originariamente inviato da Carols
Ciao gabinoue sono carol io sono molto in contatto con i titolari del sito liberostore.it , se mi dici il tuo numero ordine ti aiuto a stare tranquillo sulla tua spedizione , cmq ti posso dire che loro hanno una grossa azienda di distribuzione cellulare ed importano ad ottimo prezzi anche fuori dall'Italia , il web al dettaglio per noi clienti piccoli lo stanno perfezionando per far si che le spedizioni siano più veloci , la loro organizzazione e formata con 2 segretarie che smistano chiamate e danno informazion ai clienti , poi hanno 2 magazzinieri che spediscono e preparano i pacchetti , e poi ci sono i titolari dell'azienda che sono sempre fuori per acquisire merce a prezzo buono , e nello stesso tempo per distribuire a grosse quantità a tante azienda che a loro volta vendono su internet . Non mi prolungo ma vi ho raccontato che dietro il sito liberostore.it c' e' una vera e propria realtà di azienda che a breve tempo sicuramente perfezionerà anche l'organizzazione del sito web al dettaglio liberostore.it . Vi auguro un buon fine settimana e auguri per i vostri acquisti che a parte un po' i tempi di spedizione di sicuro su liberostore farete grandi affari .
Visto che difendi chi truffa il prossimo o almeno lo prende per i fondelli non c'è modo di mettersi in contatto con il negozio. il telefono fisso è perennemente occupato. il telefonino è irraggiungibile. alle email non rispondono almeno che non chiedi se c'è disponibilità per poter fare un ordine li rispondono velocemente che c'è disponibilità. paghi pensando che è tutto ok . da quel momento è buio anche con le email.
il mio numero ordine è 507 come vedi io lo metto se è vero che puoi dare una mano aspetto e ti ringrazio fin d'ora. per la cronaca ho ordinano un samsung S3
-
aggiungo inoltre che per gli interessati posterò a breve i nominativi dei due soci proprietari già in mio possesso per facilitare a tutti le ricerche !
curioso come per un store online dove alcuni dicono che sia tutto perfetto ci siano ben 17 pagine di post.