CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.Anche io come tanti di voi sono cascato nella rete di questi "signori" di Liberostore.Persone incompetenti nel loro
    lavoro.Pagamento effettuato con postepay il 31 ottobre ancora ad oggi non ho ricevuto il galaxy s3. Le poche volte che mi sono messo in contatto con loro telefonicamente per avere informazioni a riguardo del galaxy,mi inventano sempre una scusa nuova. Dopo tanto oggi sono riuscito a parlare con l'operatrice dicendomi che sono molto dispiaciuti di questi ritardi
    che non dipende da loro....bla...bla...bla...A quel punto mi sono veramente arrabbiato e glie ne ho detto ti tutti i colori.
    Alla fine dopo dieci minuti di litigio gli ho detto che se entro giovedi non mi arriva almeno il codice per la spedizione,
    prendero' dei provvedimenti legali e dico tutto quello che mi e' successo con questo sito alla Polizia Postale.
    Vi chiedo gentilmente se a qualcuno di voi e' arrivata la merce che avete ordinato.
    Aggiornatemi se ci sono novita. Grazie.


    buona giornata

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loose Visualizza il messaggio
    ciao..nn mi hanno ancora spedito niente..adesso comincio ad incazzarmi!!oltre a querela e tutte le cose se lunedi nn ricevo tracking..o se me lo danno e a sda nn risulta..faccio andare laudadio..già gli ho accennato....
    ciao loose spero che abbiano spedito ma ho i miei dubbi comunque se puoi fammi sapere volevo farti guardare una spedizione di gente seria e affidabile che quando dice una cosa è quella ho dovuto cancellare numero spedizione mi è arrivato 2 giorni ti faccio vedere questo non per alterare la tua odissea gia critica ma per farti capire dove cazzo siamo capitati.Ti sono gia capitate altre spedizioni del genere a me mai successo RintracciaSpedizione
    ServiziTempi di consegna Italia
    Richiesta ritiro

    Italiano English Français Deutsch Dettaglio della spedizione RitornoAiutoStatiColli


    N. spedizione ...........
    Riferimento mittente
    Mittente GORIZIA GO
    Destinatario.............
    Colli 1
    Peso (kg) 0,5
    Volume m³ 0,008
    Natura merce SOFTWARE

    Distinta consegna del 20/11/2012


    Stati Data Ora Filiale Stato
    20/11/2012 MESSA IN CONSEGNA
    20/11/2012 07:46 ARRIVATA IN FILIALE
    19/11/2012 21:00 GORIZIA (116) PARTITA
    19/11/2012 18:00 GORIZIA (116) RITIRATA
    B.R.T=BARTOLINI
    Ultima modifica di amanite; 20-11-12 alle 11:03

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il giorno 16 Novembre ho sporto querela. Per informazioni/aiuti/suggerimenti potete contattarmi in privato.

    In bocca al lupo

  5. #174
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Amanite,so ke funziona cosi..compro tutto on line da anni ed è la prima volta ke mi capita..ho aspettato solo una volta 16 gg..ma era stato chiaro sin da subito che ci sarebbe voluto dai 10 ai 15 gg......questa situazionee è assurda. Ieri dopo 14 gg gli ho mandato un ultimatum,xke giuro sono pronto a fare qualunque cosa nel caso non mi arrivi il mio amatissimo e già pagato S3..Sono veramente incazzato nero,sfrutterò qualsiasi conoscenza per risolvere sta cosa,ma kmq dopo il mio ultimatum, mi hanno scritto cioò :

    "Stiamo Ripristinando tutte le spedizioni a causa dei nostri fornitori ci sono stati dei forti ritardi,in questa settimana il suo prodotto verrà spedito regolarmente.Ci scusi per i disagi causati."

    A sto punto io per un secondo ho quasi pensato ke mi dicessero la verità per la prima volta, ma gli ho risposto ke se entro la sett nn vedo la spedizione su sda farò quanto detto a prescindere da chi sia la causa di tutto cioò.Quindi x me da lunedi sarà guerra, ma ovviamente spero me lo mandino davvero e ke siano di parola almeno stavolta..cosi da rifarsi almeno un po l immagine.

    PS scusate l italiano ma divento analfabeta quando tilto

  6. #175
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicious1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il giorno 16 Novembre ho sporto querela. Per informazioni/aiuti/suggerimenti potete contattarmi in privato.

    In bocca al lupo
    ciao vicius,facci sapere come si evolve

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao loose,
    puoi gentilmente dirmi che numero d'ordine hai??? Cosi' mi regolo su quanto cavolo c'e' da aspettare !!!
    (sperando di non essere tra quelli che non riceveranno mai nulla!!)
    Online ho ordinato di tutto... anche un televisore da 1600 euro e mai, mai ho avuto il timore di essermi imbarcato in una fregatura!!!

    Grazie

  8. #177
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao orione,guarda a quanto sembra arriva a tutti primo o poi,non credo sia una truffa di quel genere sono solo diciamo cosi "poco chiari" sui tempi di spedizione.fatto sta ke ti fanno esasperare io sto esaurendo,ma spero ke stavolta mantengano la parolakmq 504..ma so di gente ke ha ordinato prima che ancora aspetta.Spero ke sia vera la storia dei ritardi e ke sta settimana arrivi a tutti.se arrivasse sta settimana è solo chiaro ke sono maleorganizzati invece ke dei raggiratori..speriamo nella buona fede fino a venerdi..poi però basta..sopra un certo limite non si può piu accettare.

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio a tutti VIVAMENTE di rivolgervi alle autorità competente, Polizia postale, Carabinieri etc...ormai sono molti giorni (precisamente dal 13 Novembre) che non ricevo più risposte scrivendo e/o telefonando ai contatti del sitoliberostore.it.

    Oggi ho fatto scrivere a due miei amici, con due account di posta elettronica differenti, e hanno chiesto informazioni in merito ad un ipotetico acquisto. Gli è stato risposto nel giro di 20 minuti a tutti e due. E la cosa più assurda è che è stato detto che i tempi di spedizione sono di 5 gg. Quindi lasciate stare, non li chiamate più, ma querelateli. Ripeto, se vi serve aiuto per scrivere la querela, mi rendo disponibile. Stiamo solo perdendo tempo e soldi.

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Vicious,ti chiedo una cortesia, se mi puoi dare informazioni/aiuti/suggerimenti piu' dettagliate in merito alla querela che hai esporto, perche' anche io sono nelle tue stesse condizioni che sono passati 20 giorni, dal pagamento, e ancora non e' arrivato niente.

    Ciao grazie.

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Ci vorrebbe "striscia la notizia".. non sto scherzando,ha già risolto molti casi di questo tipo..

    Hawk

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy