Salve.Anche io come tanti di voi sono cascato nella rete di questi "signori" di Liberostore.Persone incompetenti nel loro
lavoro.Pagamento effettuato con postepay il 31 ottobre ancora ad oggi non ho ricevuto il galaxy s3. Le poche volte che mi sono messo in contatto con loro telefonicamente per avere informazioni a riguardo del galaxy,mi inventano sempre una scusa nuova. Dopo tanto oggi sono riuscito a parlare con l'operatrice dicendomi che sono molto dispiaciuti di questi ritardi
che non dipende da loro....bla...bla...bla...A quel punto mi sono veramente arrabbiato e glie ne ho detto ti tutti i colori.
Alla fine dopo dieci minuti di litigio gli ho detto che se entro giovedi non mi arriva almeno il codice per la spedizione,
prendero' dei provvedimenti legali e dico tutto quello che mi e' successo con questo sito alla Polizia Postale.
Vi chiedo gentilmente se a qualcuno di voi e' arrivata la merce che avete ordinato.
Aggiornatemi se ci sono novita. Grazie.
buona giornata