ma quando hai fatto l'ordine???il tel quando ti hanno detto che te lo inviano??
ma quando hai fatto l'ordine???il tel quando ti hanno detto che te lo inviano??
ma quando hai fatto l'ordine???li hai chiamati e ti hanno detto che quando spediscono???
Io ho capito bene la situazione in cui si trova questo negozio, ma d'altro canto devo anche dire che non si gestisce così uno store, specialmente se online.
Non sono truffatori, solo che hanno gestito male l'organizzazione (e non è comunque da giustificare) perchè queste aziende hanno comunque una responsabilità verso i lore clienti e non possono fare aspettare la gente in questa maniera ovviamente.
li ho chiamati lunedì prima di fare il pagamento per accertarmi che funzionasse il numero e che fosse disponibile il prodotto e così mi è stato detto. Ora ho mandato una mail certificata e vediamo cosa rispondono. Tu?
io dal 18-09 che ho fatto il pagamento e poco fa mi ha detto la tipa che domani li invia il problema è che il 30 la promozione scade!
si sempre se veramente lo spediscono domani. Al telefono mi ha detto che la promozione e stata prorogata fino al 07 di ottobre ma non mi risulta a me. Poi che vale la data di emissione della fattura e qui non saprei.
a me ha detto ke domani mi inviano la fattura dove ce il codice per fare l'iscrizione sul sito della samsung!!
ma li hai chiamati oggi?
si nel pomeriggio mi hanno detto che domani mattina spediscono!tu oggi li hai sentiti??
Sono organizzati malissimo.. Comunque a me è arrivato, il vero problema è la questione del tab.. Comunque io mi sono gia registrato al samsung exclusive e mandato scontrino e oggi ho chiamati samsung e mi hanno detto che è in verifica e dovrebbe arrivarmi la conferma entro il 2 ottobre quindi non credo abbiano spostato fino al 7... Boh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2