CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 45 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottaviano123 Visualizza il messaggio
    Per tutti come me che sono stati raggirati o cmq hanno avuto e stanno avendo grossi problemi con queste persone disoneste vi informo sulla mia esperienza.
    Ho acquistato un Galaxy S3 da questo sito effettuando in previsione dell'acquisto una chiamata per verificare se il numero fosse davvero in funzione e della disponibilità del prodotto visto il problema dei tempi della promozione.
    Rassicurato ho cercato a fondo su internet per verificare che non vi siano problemi con questo negozio e presso il registro imprese (ora immagino viste le 16 pagine che molti utenti non ordineranno più da loro!).
    Effettuo l'ordine pagando con bonifico per sicurezza. Il cellullare è arrivato con tempi lunghi come testimoniato da chi già ha provato il servizio e per fortuna in una scatola sigillata.
    IL PROBLEMA INVECE sorge successivamente quando cerco di registrarlo sul sito SamsungExclusive per la promozione del tablet e l'IMEI risulta già registrata.

    ORA Carols dimmi tu che sei in contatto con loro visto che poi non mi hanno più risposto dopo che gli ho posto il problema dicendomi che dovevo risolvermela con samsung, se ti sembra corretto RUBARE l'IMEI di telefoni in promozione (la stessa segretaria mi ha confermato che altre persone l'avevano contattata per lo stesso problema). Vorrai mica farmi credere che hanno generosamente REGALATO il mio IMEI ad un'altra persona per errore???
    INOLTRE e questo è bene che tutti leggano per "fortuna" sono riuscito ad identificare il nominativo di colui che ha registrato il mio IMEI ! Casualmente ancora si trova in provincia di Avellino e facile capire da una verifica su una mappa quanto il negozio sia vicino!

    ORA per aiutare tutte le persone che come me hanno avuto simili problemi con questo store online (che siano truffatori o incapaci questo cambia dai casi!) vi metto a disposizione la loro mail PEC che sicuramente potrà tornare utile nelle comunicazioni veloci e certificate come dalla Legge: -PLANISFEROSRL(chiocciola)ARUBAPEC.IT-(senza trattini ovviamente) fonte registro imprese!

    Ora contatterò la persona che "per errore" ha registrato il mio IMEI e vediamo che succede.
    Oppure visto che sei in buoni rapporti vediamo se riesci ad aiutare pure me !!!!!!

    Sembra che su questo sito per qualche motivo la fregatura sotto ci sta sempre!

    OTTAVIANO grazie mille per le info se poi ci posti i nomi dei soci almeno oltre a denunciare il sito possiamo denunciare anche i titolari, noi non avremo indietro i nostri soldi e non riceveremo la merce ordinata ma almeno la finiranno di prendersi gioco delle persone e RUBARE dei soldi!!!!!

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun problema il documento del registro imprese può essere acquistato da chiunque non avendo senso che ognuno lo faccia mandatemi un msg privato con la mail e vi farò io questa gentilezza !

    Quote Originariamente inviato da RAMONA78 Visualizza il messaggio
    OTTAVIANO grazie mille per le info se poi ci posti i nomi dei soci almeno oltre a denunciare il sito possiamo denunciare anche i titolari, noi non avremo indietro i nostri soldi e non riceveremo la merce ordinata ma almeno la finiranno di prendersi gioco delle persone e RUBARE dei soldi!!!!!

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ottaviano...ho un nervoso che prenderei l'aereo per andare la' e non è detto che non lo faccia!!!!!!

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RAMONA78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ottaviano...ho un nervoso che prenderei l'aereo per andare la' e non è detto che non lo faccia!!!!!!

    Cara ramona io non ti conosco ma da quello che leggo capisco che se te vai la lo uccidi se ti serva se ti serve una bomba atomica per il sud me lo devi solo dire ricorda che non sei sola anche noi abbiamo passato le pene dell'inferno ma dopo tanto e' arrivato ti devi armare di pazienza e pregare alla madonna sperando che i sudisti non siano tutti uguali

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao loose dammi una buona notizia allora gli spe******ti spedisco 4/5 giorni ti anno spedito il tuo smartphone fammi sapere ciao

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto!!!!! e non l ho neanche comprato io il telefono ma il mio fidanzato...pensa se lo avessi fatto io....altro che bomba atomica!!!! non sopporto le TRUFFE!!!! boh che arrivi o no lunedi parte la denuncia!!!!!

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alucardzeppelin Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aggiungo pure io purtroppo, e ho comprato un S3 il 26 ottobre, sono l'ordine 473 e vi dico che ancora oggi non ho ricevuto nulla. Gli ho mandato lettera di diffida del mio avvocato e non è arrivata a destinazione, è in giacenza al loro paese (molto probabilmente perchè non l hanno accettata). E' inutile sia l'avvocato che una querela (i carabinieri non fanno nulla, senò con tutte le querele che si sono beccati dovevano già aver chiuso).

    Ci vuole insomma un associazione di consumatori e farci rimborsare. Non state lì a sperare che spediscano o "minacciarli" di azioni ma fatele. Aiutiamoci tra noi. Purtroppo stiamo tutti perdendo solo tempo. Sono senza cellulare da un mese e per un mese mi sono rovinato il fegato tra email e telefonate come tutti voi. NON SERVE A NULLA e non rimborsano.

    Per favore chi ha contatti con associazioni dei consumatori agisca al più presto.
    Questi sono truffatori e se ne sbattono di lettere, email, telefonate e denunce. Siamo in un paese dove ciò non viene punito. L'unica è riuscire ad avere i nomi e cognomi dei proprietari oppure andare di persona a trovarli.

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RAMONA78 Visualizza il messaggio
    esatto!!!!! e non l ho neanche comprato io il telefono ma il mio fidanzato...pensa se lo avessi fatto io....altro che bomba atomica!!!! non sopporto le TRUFFE!!!! boh che arrivi o no lunedi parte la denuncia!!!!!
    Il tuo fidanzato e' fortunato al massimo puo perdere uno smartphone ma in conpenso a una donna + unica che rara a parte gli scherzi avete pienamente ragione io la penso come voi anche io ero arrivato ad un punto di non ritorno con queste persone lo litigato verbalmente di brutto con parole pesanti poi ti ripeto mi e'arrivato comunque se sporgete denucia avete tutte le vostre ragioni io spero che vi arriva perche' non c'e cosa piu' fastidiosa che essere presi per il culo in questo modo vi saluto e vi auguro un weekend tranquillo senza tafferugli scusate se c'e qualche errore di ortografia

  10. #199
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amanite Visualizza il messaggio
    Ciao loose dammi una buona notizia allora gli spe******ti spedisco 4/5 giorni ti anno spedito il tuo smartphone fammi sapere ciao
    ciao aman,allora nn mi è astato spedito,ma mi hanno detto ke sono arrivati e ke li spediscono..a me lunedi, xke dicono ke preferiscono non spedire il venerdi cose di questo valore,ke nn vogliono ke stiano in giacenza.Hanno detto ke stanno inviando a tutti..quindi se qualcuno ha novità,si faccia sentire..ciao.spero sia vero x tutti.

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loose Visualizza il messaggio
    ciao aman,allora nn mi è astato spedito,ma mi hanno detto ke sono arrivati e ke li spediscono..a me lunedi, xke dicono ke preferiscono non spedire il venerdi cose di questo valore,ke nn vogliono ke stiano in giacenza.Hanno detto ke stanno inviando a tutti..quindi se qualcuno ha novità,si faccia sentire..ciao.spero sia vero x tutti.
    Loose sono contento per te spero che sia la verita' almeno se e' vero alla fine del tunnel spediscono ti ripeto a me e' arrivato dopo tempo ed una guerra verbale molto pesante se la prossima settimana spediscono tutto ok se no usa tutto quello che ai a tua disposizione per fargliela pagare perche' ci sono gia altri ragazzi che anno pagato e stanno aspettando come te da secoli se poi la prossima settimana non sono di parola ed avessi bisogno di qualunque cosa fammelo sapere pronti a tutto sia nel bene che nel male buon weekend scusa se c'e errore ortografico

Pagina 20 di 45 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy