CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 45 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo è che il loro modus operandi è pessimo... nessuna risposta al telefono e nemmeno alle email... Se non sono farabutti loro...

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loose Visualizza il messaggio
    A KI LO DICI!!!!!
    kmq polizia postale!

    PS Ragazzi l IMEI è stato validato da samsung..ke sia la fine di quest odissea??..se anche ad altri sta succedendo qualcosa lo faccia sapere!
    Ciao Loose...tu che ordine numero avevi e quando lo hai fatto l'ordine...forse stanno iniziando a evadere gli ordini.

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io 495, ragazzi come vi siete comportati???? aiutatemi

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io sono nelle stesse vostre condizioni. ho ordinato un samsung galaxy s3 e il 23 novembre ho pagato facendo la ricarica postepay, ma ad oggi nessuna notizia se non una mail che mi si diceva che la posta era intasata e non riuscivano a rispondere tutti, ma questa non è una motivazione al quanto valida. e allora oggi gli ho mandato un'ennesima email per dirgli che o mi accertavano che il pagamento era stato effettuato e mi spedivano il pacco entro domani oppure sarei andato a vietri (siccome sono della provincia di salerno) a prendermi il mio telefono avvisando l'avvocato dell'accaduto. adesso cortesemente vorrei sapere voi come vi state muovendo e se avete contatti con loro se no domani vado a vietri a risolvere la faccenda siccome fino ad oggi non sono potuto andarci per problemi lavorativi. grazie

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco90a Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io sono nelle stesse vostre condizioni. ho ordinato un samsung galaxy s3 e il 23 novembre ho pagato facendo la ricarica postepay, ma ad oggi nessuna notizia se non una mail che mi si diceva che la posta era intasata e non riuscivano a rispondere tutti, ma questa non è una motivazione al quanto valida. e allora oggi gli ho mandato un'ennesima email per dirgli che o mi accertavano che il pagamento era stato effettuato e mi spedivano il pacco entro domani oppure sarei andato a vietri (siccome sono della provincia di salerno) a prendermi il mio telefono avvisando l'avvocato dell'accaduto. adesso cortesemente vorrei sapere voi come vi state muovendo e se avete contatti con loro se no domani vado a vietri a risolvere la faccenda siccome fino ad oggi non sono potuto andarci per problemi lavorativi. grazie
    Armati di pazienza io ho fatto l'ordine il 5/11 e ancora ne telefono ne rimborso. La mia raccomandata è in giacenza all'ufficio postale di Vietri. Appena ho tempo faccio una denuncia alle autorità. Anche se sono in buona fede si comportano malissimo e vanno puniti.

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, il mio numero di ordie è il 489, un iphone acquistato il 1 Novembre.Come detto in post precedenti, ho già provveduto a querelarli in data 16 Novembre, tra le altre cose mi inviarono anche un codice di tracciabilità inesistente. Ho inviato raccomandata A/R chiedendo il rimborso, dirito di recesso.
    Li ho segnalati anche all' AGCM, Autorità Garante Della Concorrenza e del Mercato, si può fare Online, riceverete poi una mail con il pdf e dovrete inviare la documentazione (mail ricevute, ricevuta di pagamento etc ad un numero di fax). Trovate il link su google, qui non posso postarlo.

    Domenica scorsa mi hanno contattao via mail, chiedendomi L'iban per il rimborso, dicendomi che lo avrebbero fatto entro oggi. Il problema (per loro)è che il telefono non era per me, ma per un mio cliente che lavora presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri (o meglio, per il figlio). La Segreteria di questa persona ha contattato più volte il sito (via mail)e, quando si sono resi conto di essere stati presi in giro, mi hanno chiesto di sporgere querela (a mio nome perchè il telefono è stato acquistato da me). Ora il mio cliente mi ha già restituito i soldi e ha acquistato l'iphone direttamente alla Apple, quindi i soldi che io devo ricevere da questi signori li devo girare direttamente a questa persona. Dato che il bonifico non mi è stato fatto, la Segreteria della Presidenza ha fatto partire i controlli direttamente coi loro canali. Spero che li distruggano.

    Un'altra cosa, segnalate anche il sito alla Guardia di Finanza, chiamando il numero 117 e lasciando i vostri dati anagrafici. Se avete bisogno di aiuto contate su di me.

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, fate in massa la segnalazione a striscia con questo modulo, io lho già fatto. In "tipo segnalazione" mettete ovviamente truffa. E nel campo segnalazione, inziate scrivendo in grande: SITO TRUFFA LIBEROSTORE

    .striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao loose sono stato via un po' ho letto bene ti hanno dato numero spedizione? Spero sia vero ho anche letto che molti di voi si sono dati da fare bravi ragazzi speriamo che arrivi a te e tutti gli altri

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amanite Visualizza il messaggio
    Ciao loose sono stato via un po' ho letto bene ti hanno dato numero spedizione? Spero sia vero ho anche letto che molti di voi si sono dati da fare bravi ragazzi speriamo che arrivi a te e tutti gli altri
    Sì ma adesso parte l'altro schifo: lo schifo degli IMEI dati per email, vi ritroverete con IMEI rubati/usati da altri.
    Anche per questo io ho chiesto rimborso, che ovviamente ancora non mi hanno fatto.

    Vediamo di agire con azioni collettive legali, qualcuno ha esperienza o riesce a informarsi su questo?

    Ragazzi non fatevi fregare con questa storia degli IMEI dati per email, è una cosa assolutamente illegale, e sappiamo tutti per esperienza di Ottaviano che poi vi arriverà (se arriverà) un cellulare con IMEI di un altro. QUesto significa che in ogni momento rischiate che vi venga accusati di aver rubato il cellulare. MASSIMA ATTENZIONE.
    LA promozione (parlo dell's3) ormai scade il 2 e la abbiamo persa, pensiamo ad agire per avere i rimborsi, anzichè cellulari di dubbia provenienza e con imei rubati

    PS per capire lo schifo di cui parlo andate a leggere i messaggi di settembre, con la promozione del tablet. C'è gente che ha ricevuto cellulari con confezione già aperta, cellulari usati e tutti con imei sbagliati. La loro risposta a questo: è stata colpa dei fornitori. La solita risposta del cavolo. Questo lo seppi due settimane fa quando già prevedevo che avrei perso la promozione e quando ancora speravo che le telefonate o le email mandate a questa gente servissero a qualcosa.
    Ultima modifica di alucardzeppelin; 30-11-12 alle 11:23

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le azioni da fare sono le seguenti:

    - Se si vogliono i soldi indietro, raccomandata con ricevuta di ritorno allegando un documento che richiede il diritto di recesso
    - Segnalazione all'AGCM, Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, trovate il link su internet
    - Querela presso le Autorità competenti, non importa se Polizia, Polizia Postale, Carabinieri o Finanza: basta che la fate

    I soldi li dovranno restituire per forza, il loro obbiettivo non è quello di chiudere bottega e sparire, altrimenti lo avrebbero già fatto e il sito sarebbe già sparito. Di sicuro ci vorrà molto tempo, ma almeno per quanto mi riguarda, io ho moooolto tempo e soldi da spendere, quindi ora ci divertiamo

    Quote Originariamente inviato da alucardzeppelin Visualizza il messaggio
    Sì ma adesso parte l'altro schifo: lo schifo degli IMEI dati per email, vi ritroverete con IMEI rubati/usati da altri.
    Anche per questo io ho chiesto rimborso, che ovviamente ancora non mi hanno fatto.

    Vediamo di agire con azioni collettive legali, qualcuno ha esperienza o riesce a informarsi su questo?

    Ragazzi non fatevi fregare con questa storia degli IMEI dati per email, è una cosa assolutamente illegale, e sappiamo tutti per esperienza di Ottaviano che poi vi arriverà (se arriverà) un cellulare con IMEI di un altro. QUesto significa che in ogni momento rischiate che vi venga accusati di aver rubato il cellulare. MASSIMA ATTENZIONE.
    LA promozione (parlo dell's3) ormai scade il 2 e la abbiamo persa, pensiamo ad agire per avere i rimborsi, anzichè cellulari di dubbia provenienza e con imei rubati

    PS per capire lo schifo di cui parlo andate a leggere i messaggi di settembre, con la promozione del tablet. C'è gente che ha ricevuto cellulari con confezione già aperta, cellulari usati e tutti con imei sbagliati. La loro risposta a questo: è stata colpa dei fornitori. La solita risposta del cavolo. Questo lo seppi due settimane fa quando già prevedevo che avrei perso la promozione e quando ancora speravo che le telefonate o le email mandate a questa gente servissero a qualcosa.

Pagina 25 di 45 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy