CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicious1978 Visualizza il messaggio
    Le azioni da fare sono le seguenti:

- Se si vogliono i soldi indietro, raccomandata con ricevuta di ritorno allegando un documento che richiede il diritto di recesso
    - Segnalazione all'AGCM, Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, trovate il link su internet
    - Querela presso le Autorità competenti, non importa se Polizia, Polizia Postale, Carabinieri o Finanza: basta che la fate

I soldi li dovranno restituire per forza, il loro obbiettivo non è quello di chiudere bottega e sparire, altrimenti lo avrebbero già fatto e il sito sarebbe già sparito. Di sicuro ci vorrà molto tempo, ma almeno per quanto mi riguarda, io ho moooolto tempo e soldi da spendere, quindi ora ci divertiamo

Mi fa piacere, io soldi non ne ho ma ho voglia di rivalsa di sicuro e chiederò un grossissimo risarcimento danni. Già solo il samsung music che mi hanno fatto perdere vale sul sito samsung 199 euro.

Solo un obiezione, questo non è un caso di diritto di recesso (esso infatti si attua nei casi in cui si riceve l'oggetto ma non si è soddisfatti), concordo però sul mandare raccomandata per chiedere rimborso. Cosa che io ho già fatto. Sappiate che la lasceranno in giacenza ma esso ha comunque valore legale che testimonia che voi avete chiesto il rimborso.

Per tutto il resto io spero si possa agire tutti insieme con una class action, per velocizzare le cose

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per una class action ci dobbiamo rivolgere a qualche associazione dei consumatori ma, dato che abbiamo sporto querela, non è necessario.
    Quereliamoli e mettiamoci comodi. Ovviamente se volete richiedere un risarcimento danni POTETE e DOVETE farlo, ci vorrà del tempo, ma non hanno scampo. Questo è sicuro.

Un'altra cosa: se vi scrivono mail del tipo "mi dia il suo Iban, fra una settimana la rimborsiamo" e altre cazzate del genere, non credeteci, è solo un modo per prendere tempo che onestamente non riesco proprio a capire. Comunque, contenti loro.....

Restiamo in contatto

Quote Originariamente inviato da alucardzeppelin Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere, io soldi non ne ho ma ho voglia di rivalsa di sicuro e chiederò un grossissimo risarcimento danni. Già solo il samsung music che mi hanno fatto perdere vale sul sito samsung 199 euro.

Solo un obiezione, questo non è un caso di diritto di recesso (esso infatti si attua nei casi in cui si riceve l'oggetto ma non si è soddisfatti), concordo però sul mandare raccomandata per chiedere rimborso. Cosa che io ho già fatto. Sappiate che la lasceranno in giacenza ma esso ha comunque valore legale che testimonia che voi avete chiesto il rimborso.

Per tutto il resto io spero si possa agire tutti insieme con una class action, per velocizzare le cose

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ormai siamo incappati in questa vicenda e dobbiamo ballare penso che sia una cosa scuallida cio' che fa sta gente e te ai pienamente ragione io penso che sia meglio piuttosto che piuttosto che niente intendo dire che se arrivasse lo smartphone con imei gia utilizzati e' meglio che niente anche se capisco che sia uns casa schifosa perche' chiunque abbi comprato per la promozione. Se si arriva in tribunale c'e rischio di perdere tutto sia Imei che smartphone e soldi lui di chiara che n[SIZE=2[/SIZE]on ha niente ci tocca pagare anche avvocato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicious1978 Visualizza il messaggio
    Per una class action ci dobbiamo rivolgere a qualche associazione dei consumatori ma, dato che abbiamo sporto querela, non è necessario.
    Quereliamoli e mettiamoci comodi. Ovviamente se volete richiedere un risarcimento danni POTETE e DOVETE farlo, ci vorrà del tempo, ma non hanno scampo. Questo è sicuro.

Un'altra cosa: se vi scrivono mail del tipo "mi dia il suo Iban, fra una settimana la rimborsiamo" e altre cazzate del genere, non credeteci, è solo un modo per prendere tempo che onestamente non riesco proprio a capire. Comunque, contenti loro.....

Restiamo in contatto
    Ragazzi confermo le parole di Vicious, a me avevano assolutamente garantito entro oggi il rimborso sul mio conto e ovviamente non lo hanno fatto.
    Ormai telefonare e mandare email sappiate che non serve a nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amanite Visualizza il messaggio
    Ormai siamo incappati in questa vicenda e dobbiamo ballare penso che sia una cosa scuallida cio' che fa sta gente e te ai pienamente ragione io penso che sia meglio piuttosto che piuttosto che niente intendo dire che se arrivasse lo smartphone con imei gia utilizzati e' meglio che niente anche se capisco che sia uns casa schifosa perche' chiunque abbi comprato per la promozione. Se si arriva in tribunale c'e rischio di perdere tutto sia Imei che smartphone e soldi lui di chiara che n[SIZE=2[/SIZE]on ha niente ci tocca pagare anche avvocato
    Perdonami amanite ma questo è il tipico pensare all'italiana che guarda caso favorisce i truffatori. Cioè tu ti terresti un cellulare con imei rubato? Guarda, ti dico per esperienza diretta di un mio amico, che dopo un anno la vodafone gli ha bloccato il cellulare perchè l'imei era rubato. Fate attenzione. Io capisco che dopo un mese si è snervati e si voglia finalmente il cellulare, ma per un cellulare volete davvero rischiare di avere denunce a vostro carico?

Comunque ovviamente ognuno può prendere la sua strada, io e viciuos penseremo al rimborso. Sul fatto che lui dichiara che non ha niente, guarda che non funziona mica così. Abbiamo la documentazione che i nsotri pagamenti sono avvenuti, se i tizi li hanno spesi per altro son ca##i loro, vanno in galera. Ok che la legge funziona male in italia ma ragazzi qui è un chiaro segno di frode e non esiste che si hanno dubbi sulla vittoria della causa e che alla fine riavremo i soldi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Amanite,
    se una persona viene truffata DEVE denunciare l'accaduto, anche e soprattutto per far si che i truffatori possano smettere la loro attività illegale.
    Se ricevi un telefono rubato e non lo segnali, sei responsabile quanto chi te l'ha venduto. Poi ovviamente vedi tu, ognuno è libero di farele proprie scelte.

ciao

Quote Originariamente inviato da amanite Visualizza il messaggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi io sono pienamete daccordo con voi ho esposto una mia opinione ma la penso come voi bisogna assolutamente fare denuncia ed attivare tutto cio' che si può per avere i soldi indietro oppure uno smartphone con imei originali non utilizzati. scusa adesso voglio rispondere a lucardzeppeling io lo smartphone lo avuto con tutti i suoi imei originali e con gli interessi non terrei uno smartphone rubato ho solo detto che con le leggi italiane in tribunale va tutto a favore del tizio perchè lui chiude un sito e ne apre un altro con un presta nome in carcere non ci va. A volte la legge non paga gli onesti e specialmente in italia, bisognerebbe prendere altre vie con questo chiudo e ripeto sono con voi al 100% bisogna solo insistere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

CIAO RAGAZZI, IO SONO UNA NEW ENTRY TRA I BIDONATI A QUANTO PARE.....E DOPO DI ME CERTAMENTE NE SEGUIRANNO ALTRI......IO HO IL NR. ORDINE 546 DEL 19/11 PER UN SAMSUNG GALAXY SIII CHE VEDRO' PRESUMO IN FOTOGRAFIA......INNUMEREVOLI E-MAIL NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO DOPO CHE HO INIZIATO A SENTIRE ODORE DI BRUCIATO MA RISPOSTE EVASIVE DI FORNITORI LORO CHE NON CONSEGNANO, DISGUIDI, FALSE PROMESSE D'INVIO E PER ULTIMO IL RIMBORSO.....CHIESTO DI FARMELO AVERE CON LA STESSA CELERITA' CON CUI IO HO FATTO LORO L'ACCREDITO TRAMITE CARTA CREDITO E LA RISPOSTA E' STATA CHE CI VORRANNO 6-7 GIORNI DATO CHE IL LORO RESPONSABILE E' ASSENTE PER LAVORO.....RIBADITO CHE NON ME NE IMPORTAVA NULLA E CHE MI SAREI MOSSO VELOCEMENTE SE NON MI ARRIVAVA OGGI IL NOME DELLA BANCA LORO ED IL NR. IDENTIFICATIVO DEL BONIFICO A MIO FAVORE.....ALTRA RISPOSTA ICHE ALLEGO TESTUALMENTE :

"Da: Planisfero Srl - Liberostore.it
    Inviato: giovedì 29 novembre 2012 17.03
    A: ROBY
    Oggetto: Re: I: liberostore.it Re: R:

Spero che glielo fanno ilprima possibile per non andare in contro a spiacevoli conseguenze.
    ALTRA MIA E-MAIL IN CUI RIBADIVO IL CONCETTO CHE NON NE VOLEVO SAPERE E DI DARSI DA FARE .....RISULTATO?....ORA NON RISPONDONO NEMMENO PIUì AALLE E-MAIL....CONTATTATO CARTA LIBRA E POLIZIA POSTALE PER SAPERE COME MUOVERMI....SCRITTO A STRISCIA LA NOTIZIA DENUNCIANDO IL FATTO....ORA MI ATTIVO ANCHE PER L'AGCM IL GARANTE DELLA CONCORRENZAE DEL MERCATO (come suggerito da VICIOUS 1978 qui nel Forum)....A QUESTO PUNTO NON RESTA ALTRO DA FARE (oddio, qualcosa d'altro ci sarebbe ma poi passeremmo dalla parte del torto....) CHE ATTENDERE EVENTUALI NUOVI SVILUPPI....CERCHIAMO DI STARE UNITI TRA NOI E TENERCI AL CORRENTE L'UN L'ALTRO.
    CIAO A TUTTI ED IN BOCCA AL LUPO A NOI.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Roby,
    vai anche con la querela. Non gli conviene continuare in questo modo e loro lo sanno bene. Vedrai che inizieranno a rimborsare o a spedire. L'importante è andare avanti con le azioni legali.

Quote Originariamente inviato da ROBY45 Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZI, IO SONO UNA NEW ENTRY TRA I BIDONATI A QUANTO PARE.....E DOPO DI ME CERTAMENTE NE SEGUIRANNO ALTRI......IO HO IL NR. ORDINE 546 DEL 19/11 PER UN SAMSUNG GALAXY SIII CHE VEDRO' PRESUMO IN FOTOGRAFIA......INNUMEREVOLI E-MAIL NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO DOPO CHE HO INIZIATO A SENTIRE ODORE DI BRUCIATO MA RISPOSTE EVASIVE DI FORNITORI LORO CHE NON CONSEGNANO, DISGUIDI, FALSE PROMESSE D'INVIO E PER ULTIMO IL RIMBORSO.....CHIESTO DI FARMELO AVERE CON LA STESSA CELERITA' CON CUI IO HO FATTO LORO L'ACCREDITO TRAMITE CARTA CREDITO E LA RISPOSTA E' STATA CHE CI VORRANNO 6-7 GIORNI DATO CHE IL LORO RESPONSABILE E' ASSENTE PER LAVORO.....RIBADITO CHE NON ME NE IMPORTAVA NULLA E CHE MI SAREI MOSSO VELOCEMENTE SE NON MI ARRIVAVA OGGI IL NOME DELLA BANCA LORO ED IL NR. IDENTIFICATIVO DEL BONIFICO A MIO FAVORE.....ALTRA RISPOSTA ICHE ALLEGO TESTUALMENTE :

"Da: Planisfero Srl - Liberostore.it
    Inviato: giovedì 29 novembre 2012 17.03
    A: ROBY
    Oggetto: Re: I: liberostore.it Re: R:

Spero che glielo fanno ilprima possibile per non andare in contro a spiacevoli conseguenze.
    ALTRA MIA E-MAIL IN CUI RIBADIVO IL CONCETTO CHE NON NE VOLEVO SAPERE E DI DARSI DA FARE .....RISULTATO?....ORA NON RISPONDONO NEMMENO PIUì AALLE E-MAIL....CONTATTATO CARTA LIBRA E POLIZIA POSTALE PER SAPERE COME MUOVERMI....SCRITTO A STRISCIA LA NOTIZIA DENUNCIANDO IL FATTO....ORA MI ATTIVO ANCHE PER L'AGCM IL GARANTE DELLA CONCORRENZAE DEL MERCATO (come suggerito da VICIOUS 1978 qui nel Forum)....A QUESTO PUNTO NON RESTA ALTRO DA FARE (oddio, qualcosa d'altro ci sarebbe ma poi passeremmo dalla parte del torto....) CHE ATTENDERE EVENTUALI NUOVI SVILUPPI....CERCHIAMO DI STARE UNITI TRA NOI E TENERCI AL CORRENTE L'UN L'ALTRO.
    CIAO A TUTTI ED IN BOCCA AL LUPO A NOI.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi aggiorno sulla mia situazione, che ha avuto una drastica sterzata.
    Il mio ordine risale al 4 Ottobre, ed era relativo ad un Galaxy SII.
    Ho mandato Diffida ad Adempiere tramite PEC il 7 Novembre, con scadenza 22 Novembre.
    Il 26 Novembre, non avendo ancora ricevuto nulla, prendo appuntamento per il successivo 30 Novembre con l'ufficio di Brescia della Polizia Postale per sporgere querela.
    Come "ultimo avviso utile", sempre il 26 Novembre scrivo nuovamente via PEC a Liberostore avvisandoli che ho fissato il giorno 30 Novembre come data per la presentazione della querela nei loro confronti (57 giorni dall'ordine) e che fino ad allora possono ancora salvare la situazione, recapitandomi l'oggetto oppure rimborsandomi integralmente l'importo versato.
    La mattina del 29 Novembre mi chiama la signorina di Liberostore dicendomi che hanno consegnato il telefono al corriere e che mi avrebbe fatto avere il numero di tracking.
    Nel pomeriggio del 29 Novembre mi ritelefona la signorina di Liberostore e mi dà il numero di tracking (!); vado subito a verificare e vedo che effettivamente c'è una spedizione in corso.
    Oggi 30 Novembre alle ore 13:00 il corriere SDA mi consegna il telefono; verifico in sua presenza il contenuto della confezione ed è tutto a posto: telefono originale, sigillato, colore, eccetera, tutto OK... sto iniziando ad usarlo ora dopo averlo caricato.
    Morale?
    Non lo so, non capisco........... ma perchè bisogna arrivare fino a questi punti?

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio