CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 45 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chissa' che non si apra un nuovo mondo a questo punto....io la mia parte di minacce glielo gia' inviata a piuì riprese....vediamo cher succede....e davvero non so piu' cosa pensare sul loro comportamento....

  2.  
  3. #262
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi a me hanno detto ke lo hanno consegnato ieri...mi dovevavano dare trackin e fattura per promozione..e oggi niente niente mi dice ke fa il possibile e aspetto..ho appena chiamato SDA e effettivamente dice ke il pacco per me c è ma lo spediscono lunedi,xke ci sn casini su furti e bla bla..quindi nn spediscono il venerdi..quindi il mio telefono arriverà,ma c è il problema della fattura....io veramente nn ci capisco piu niente

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Teniamo alta la guardia e andiamo avanti, ottimo x chi ha ricevuto il telefono e x chi lo riceverà, siamo però ancora in molti ad aspettare.

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre piu' perplesso.....ma benvengano queste news......avanti , la speranza e' l'ultima a morire......

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Heila', mi hanno risposto con e-mail che posso stare tranquillo, come torna il responsabile i soldi me li mandano.....vedremo, io non retrocedo di un millimetro comunque.....pero'....chissa'....mah.....

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, non vorrei scoraggiarti, ho qui decine di mail dove un certo Marco, responsabile dell'ufficio vendite, mi garantiva il rimborso al massimo entrò oggi, ovviamente la promessa non è stata mantenuta. Ma la cosa buffa sapete qual'é? Che questo tizio mi ha scritto che lui guadagna 700 euro al mese. Bene, 510 sono i miei....... stanno sbagliando di brutto, se continuano così fanno il botto grosso. Io li ho avvisati, ma forse credono che sono solo parole. Ho qui una querela con 9 allegati.....a proposito, è partita anche la segnalazione per controllare eventuali lavoratori senza contratto, sul fascicolo storico della Società non risulta nessun Marco

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Roby se avessi avuto un euro per tutte le mail in cui Marco mi rassicurava che mi avrebbero rimborato a quest'ora sarei ricco

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ennesima mail che gli ho invita con parole un pò grosse dicendo che li denunciavo se non mi faceva il diritto di recesso del rimborso dei soldi,
    mi hanno risposto oggi dicendomi con queste testuali parole: " Noi le spedizioni le stiamo ripristinando se lei vuole faccio il possibile per fargli fare la spedizione prossima settimana se no invii i dati per il rimborso"Io non so fino a che punto sono vere queste parole, siccopme a questo punto il telefono non mi interessa più di tanto perchè mi hanno fatto perdere anche la promozione ,questi signori,mi faccio rimborsare i soldi, altrimenti querele su querele, segnalazioni all' AGCM,Striscia la notizia e via dicendo perchè ora mi hanno rotto i co****ni(Scusate l'espressione) l'importante è essere uniti.

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pizzocalabro, come sei arrivato a vedere che le telefonate non servono a nulla, tra un po vedrai che anche quello che dicono per email sono parole al vento. Tra una settimana ti diranno che spediranno la prossima, ecc ecc.
    Continuiamo con le azioni legali, prima o poi saranno costretti a rimborsarci

  11. #270
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi so x certo ke ci sn altri 2 vincitori alla lotteria x lunedi...xke mail bosex mi ha confermato ke oltre il mio da libero store ne partono altri 2

Pagina 27 di 45 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy