CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicious1978 Visualizza il messaggio
    Lo spero per te
    tra ke arriva ,me lo manda diretto mail boxes, per questo sono tra

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo, speriamo stia cambiando qualcosa

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a noi finalmente è arrivato il cellulare, dopo 45 giorni piu' o meno ma è arrivato!!!!!

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo credo che sia il dato importante da postare nel thread a vantaggio di tutti, e cioè quanto è stato il tempo di attesa per coloro che hanno ricevuto la merce. In questo modo chi ancora aspetta può "regolarsi".
    (Fermo restando che, come ben spiegato nei post precedenti, "così non si fa").

    Io ricordo che nel mio caso ci sono voluti 57 giorni.

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loose Visualizza il messaggio
    tra ke arriva ,me lo manda diretto mail boxes, per questo sono tra
    Ioose, ti é arrivato?

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me questi hanno spedito qualche telefono per calmare gli animi e dare l'illusione a chi sta ancora aspettando che riceverà qualcosa. Il tempo per fare le valigie e sparire con il bottino...spero di sbagliarmi.

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo81 Visualizza il messaggio
    Secondo me questi hanno spedito qualche telefono per calmare gli animi e dare l'illusione a chi sta ancora aspettando che riceverà qualcosa. Il tempo per fare le valigie e sparire con il bottino...spero di sbagliarmi.
    Eh si, speriamo che ti sbagli. Comunque mi stanno davvero facendo girare le palle, è incredibile che questi nonostante le querele, continuino a vendere indisturbati

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicious1978 Visualizza il messaggio
    Eh si, speriamo che ti sbagli. Comunque mi stanno davvero facendo girare le palle, è incredibile che questi nonostante le querele, continuino a vendere indisturbati
    Io non lo trovo strano, cioè in italia gli assassini escono dopo poco... a me anni fa è successa una cosa simile su ebay pagando con bonifico e sono andato a fare denuncia.. la cosa assurda è stato quando sono andato in procura per informazioni e l'addetto mi fa er 300 euro non vale la pena...e il bello che dopo un anno mi arriva raccomandata dalla procura di roma per presentarmi all'udienza , apro la busta felice e i documenti dentro sono illeggibili perche il tonner era finito e si leggeva solo l intestazione e basta...solo in italia succedono queste cose... comunque spero per voi che abbiano iniziato a spedire

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Io non lo trovo strano, cioè in italia gli assassini escono dopo poco... a me anni fa è successa una cosa simile su ebay pagando con bonifico e sono andato a fare denuncia.. la cosa assurda è stato quando sono andato in procura per informazioni e l'addetto mi fa er 300 euro non vale la pena...e il bello che dopo un anno mi arriva raccomandata dalla procura di roma per presentarmi all'udienza , apro la busta felice e i documenti dentro sono illeggibili perche il tonner era finito e si leggeva solo l intestazione e basta...solo in italia succedono queste cose... comunque spero per voi che abbiano iniziato a spedire

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ciao io la penso esattamente come te, non dobbiamo meravigliarci di quello che sta succedendo comunque anchio spero che stiano cominciando a spedire questi tizi possono lavorare solo in italia liberi di truffare il prossimo a loro piacimento, è incredibile ma vero all'estero li sarebbero gia andati a prendere e li toglierebbero anche le mutande

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amanite Visualizza il messaggio
    ciao io la penso esattamente come te, non dobbiamo meravigliarci di quello che sta succedendo comunque anchio spero che stiano cominciando a spedire questi tizi possono lavorare solo in italia liberi di truffare il prossimo a loro piacimento, è incredibile ma vero all'estero li sarebbero gia andati a prendere e li toglierebbero anche le mutande
    al dil la se meravigliarci o meno, la relatà è che non spediscono, non rimborsano e non rispettano i tempi scritti sul sito, di conseguenza non rispettano gli impegni presi col cliente (che dovrebbe essere sempre tutelato dalla legge). In ogni caso, se c'è da aspettare, io aspetto. Ma vado certamente fino in fondo

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy