CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ovvio ke l ho fatta,ma kmq il tracking me l ha mandato diretto mail boxes..ho telefonato a loro e loro mi hanno detto ke il pacco c era,poi ho imei e fattura infatti riceverò il music di samsung,solo ke adesso un altra bega cazzzo..nn ce la faccio più

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il loro sito oggi ha grossi problemi....chissà perchè

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non mi illuderei, staranno aggiornando il sito per togliere l'offerta del samsung galaxy.

    Ragazzi comunque fatevi lo screenshot e salvate le pagine del sito, io lho già fatto. Servirà per la varie cause, sopratuttto fatevi lo screenshot dove dicono che spediscono in 4 massimo 5 giorni.

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiutami e piu di 47 giorno che aspetto e non rispondono come faccio a richiede i soldi pagato con carta di credito?

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immigini Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutami e piu di 47 giorno che aspetto e non rispondono come faccio a richiede i soldi pagato con carta di credito?
    Ciao. Rassegnati e fai una querela. Se hanno intenzione di restituire i soldi li avrai altrimenti fai conto di averli persi ma indipendentemente da ciò fai la querela...avranno i loro bei problemi fra qualche mesetto. Class action in Italia non esistono ma i giudici terranno conto del fatto che più persone abbiano denunciato questa gente.

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immigini Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutami e piu di 47 giorno che aspetto e non rispondono come faccio a richiede i soldi pagato con carta di credito?
    Non concordo con chi ti dice di fare conto di aver perso i soldi, se puoi (e capisco che non sia facile) contatta un avvocato. Dapprima fagli mandare una diffida dove gli fai scrivere che vuoi il rimborso entro un tot giorni, dopo (dato che non rimborseranno) potrete procedere con la causa.
    Come prima cosa fai la querela e poi vedremo se con centinaia di querele e con le cause vere e proprie riescono ancora a frodare.
    Come consolazione sappi che la causa la vinci di sicuro e le spese processuali quindi saranno a loro carico.

    Per un azione invece immediata e senza avvocato, segnalali al sito dell'AGCM

    PS nella querela mi raccomando fate mettere che si chiede l'oscuramento del sito, e citate l'articolo 23 del codide del consumo.
    Ultima modifica di alucardzeppelin; 06-12-12 alle 16:55

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io mi domando....possibile che dopo le querele sto sito stia ancora funzionando?? Incredibile

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alucardzeppelin Visualizza il messaggio
    Non concordo con chi ti dice di fare conto di aver perso i soldi, se puoi (e capisco che non sia facile) contatta un avvocato. Dapprima fagli mandare una diffida dove gli fai scrivere che vuoi il rimborso entro un tot giorni, dopo (dato che non rimborseranno) potrete procedere con la causa.
    Come prima cosa fai la querela e poi vedremo se con centinaia di querele e con le cause vere e proprie riescono ancora a frodare.
    Come consolazione sappi che la causa la vinci di sicuro e le spese processuali quindi saranno a loro carico.

    Per un azione invece immediata e senza avvocato, segnalali al sito dell'AGCM

    PS nella querela mi raccomando fate mettere che si chiede l'oscuramento del sito, e citate l'articolo 23 del codide del consumo.
    o madonnaaaa sto indagando e la società e di avellino ..... ora con le poste non so se riesco a disconoscere il pagamento... spero che si mette una mano sulla coscenza e arrivi comunque chi l'ha ricevuto ci puo aiutare??? sono disperato

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immigini scusa ma le azioni da fare te le abbiamo dette, e tra l'altro mi hai pure quotato quindi le hai lette. A meno che tu non voglia un aiuto divino, gli aiuti sono la querela, la segnalazione all'AGCM e se puoi causa legale.
    Non capisco quale aiuto ti aspetti da chi ha ricevuto i cellulari, li hanno ricevuti perchè hanno atteso 20 giorni, ora invece hanno raddoppiato se non triplicato i tempi di attesa e giustamente tutti abbiamo querelato e io ho una causa in atto.
    Comincia col fare la querela.
    Saluti.
    Ultima modifica di alucardzeppelin; 07-12-12 alle 08:54

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alucardzeppelin Visualizza il messaggio
    Immigini scusa ma le azioni da fare te le abbiamo dette, e tra l'altro mi hai pure quotato quindi le hai lette. A meno che tu non tu voglia un aiuto divino, gli aiuti sono la querela, la segnalazione all'AGCM e se puoi causa legale.
    Non capisco quale aiuto ti aspetti da chi ha ricevuto i cellulari, li hanno ricevuti perchè hanno atteso 20 giorni, ora invece hanno raddoppiato se non triplicato i tempi di attesa e giustamente tutti abbiamo querelato e io ho una causa in atto.
    Comincia col fare la querela.
    Saluti.
    si infatti lo faccio subito

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy