CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loose Visualizza il messaggio
    scusa è ke sono al limite della pazienza....e dico 3 volte una cosa e tutti no nn puo essere dimostra..mi sono girate le palle...ma kmq per me testimonia il corriere!
    Non credo a mia madre, figurati se posso dar retta al primo sconosciuto che mi capita. Quindi comprendo la tua furia, ma noi non t'abbiamo fatto nulla, quindi regolati. Mi è parso qualcosa di veramente assurdo, ed ho voluto vedere con i miei occhi cosa avevano combinato.
    Avevo un sogno. Poi mi sono svegliato.

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aggiungo una news importante: la polizia postale conta quanto il due di picche nell' agire direttamente per punirli, e non mi importa se c'è qualche poliziotto che legge ma sono i fatti che parlano. Avranno ricevuto minimo una 30ina di denunce e la polizia postale ancora non gli ha chiuso il sito.

    Il mio legale mi ha consigliato invece di consigliare (scusate il gioco di parole) di fare anche voi querela MA DAI CARABINIERI.

    Loose, la tua è stata la storia più travagliata di certo, la foto era giusto che ti venisse chiesta anche perchè in molti nelle denunce stanno mettendo questo blog come riferimento per dimostrare che siamo in tanti ad esser stati frodati. Quindi grazie per averla postata.

    Ripeto, fate QUERELA ai carabinieri.
    Ultima modifica di alucardzeppelin; 11-12-12 alle 22:29

  4. #353
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai perfettamente ragione
    Ultima modifica di loose; 12-12-12 alle 12:04

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alucardzeppelin Visualizza il messaggio
    Ragazzi aggiungo una news importante: la polizia postale conta quanto il due di picche, e non mi importa se c'è qualche poliziotto che legge ma sono i fatti che parlano. Avranno ricevuto minimo una 30ina di denunce e la polizia postale ancora non gli ha chiuso il sito.

    Il mio legale mi ha consigliato invece di consigliare (scusate il gioco di parole) di fare anche voi querela MA DAI CARABINIERI.

    Loose, la tua è stata la storia più travagliata di certo, la foto era giusto che ti venisse chiesta anche perchè in molti nelle denunce stanno mettendo questo blog come riferimento per dimostrare che siamo in tanti ad esser stati frodati. Quindi grazie per averla postata.

    Ripeto, fate QUERELA ai carabinieri.
    Il sito non viene oscurato solo perché ci sono denunce e segnalazioni. Ci sono delle indagini che hanno bisogno del loro tempo, possiamo discutere sul fatto che ce ne vuole troppo di tempo,ma è un altro discorso. Per quanto riguarda la querela, fatela, non importa dove, l'importante è che la fate.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Vicious1978; 11-12-12 alle 10:45

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre peggio vedo!

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno li ha sentiti negli ultimi giorni? I telefoni sono staccati ormai da tempo, via mail avete ricevuto risposte?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un tiramolla di e-mail , dove alla fine dicevano che questa settimana inviavano prodotto , li ho ricontattati oggi, intimandogli che non intendo ricevere pezzi di legno in scatola , come capitato a qualche altro "sfortunato compagno" di viaggio.Intendevo quindi ,se non riuscivano all'invio in settimana, di optare per il rimborso ma in modo veloce di modo che almeno quello arrivasse in questi giorni. Risposta : la posta è intasata e risponderanno il prima possibile.....Non che credessi a quel che dicevano ma se non altro , raccoglievo altra documentazione da aggiungere alla precedente. visto che ora ho contattato l'avvocato e poi farò denuncia ai Carabinieri. Domani provo con altra e-mail per vedere che raccontano....se raccontano....inutile dirvi che al telefono non rispondono, mai risposto.....teniamoci aggiornati ragazzi.....alla prossima....

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicious1978 Visualizza il messaggio
    Qualcuno li ha sentiti negli ultimi giorni? I telefoni sono staccati ormai da tempo, via mail avete ricevuto risposte?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Dopo un tiramolla di e-mail , dove alla fine dicevano che questa settimana inviavano prodotto , li ho ricontattati oggi, intimandogli che non intendo ricevere pezzi di legno in scatola , come capitato a qualche altro "sfortunato compagno" di viaggio.Intendevo quindi ,se non riuscivano all'invio in settimana, di optare per il rimborso ma in modo veloce di modo che almeno quello arrivasse in questi giorni. Risposta : la posta è intasata e risponderanno il prima possibile.....Non che credessi a quel che dicevano ma se non altro , raccoglievo altra documentazione da aggiungere alla precedente. visto che ora ho contattato l'avvocato e poi farò denuncia ai Carabinieri. Domani provo con altra e-mail per vedere che raccontano....se raccontano....inutile dirvi che al telefono non rispondono, mai risposto.....teniamoci aggiornati ragazzi.....alla prossima....

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vergognoso, assolutamente vergognoso. Qualcosa di certo accadrà nei prossimi giorni. Per il momento restiamo calmi, vi garantisco che la pagano tutta sta storia.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più che altro non si rendono conto che così facendo stanno invogliando anche i più restii alla querela a farla. Almeno prima la tiravano per le lunghe e cercavano di far credere che in ogni caso avrebbero spedito anche se con ritardo. Ormai chi vuole più prendersi il rischio di farsi mandare qualcosa da loro?!!?
    Se la staranno ridendo per la questione "pezzo di legno", poi rideremo noi in sede giudiziaria.
    Non vedo l'ora del giorno in cui saremo tutti chiamati a comparire per testimoniare, allora rideremo noi.

Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy