Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
django23
A me è una settimana che dice domani, domani, domani, domani, domani.. stamattina ho richiamato e mi ha detto pomeriggio e ovviamente niente ancora!
Domani (e quando io dico domani è DOMANI veramente) invece andrò a esporre denuncia ai diversi enti appositi e state tranquilli che questo negozio non prendera in giro più alcun cliente.
Farò sapere com'è andata la mia storia con in tutti i siti dove è possibile esprimere questo tipo di opinioni riguardanti gli store online in modo che ogni utente che andrà a controllare su Google saprà già in cosa dovrà imbattersi.
Consiglio a tutti di fare lo stesso per evitare che questo accada ad altra gente.
Ciao ragazzi.
Ciao django anche io mi trovo in questa situazione, ho pagato dal 26 e da allora sono spariti. Tra l altro pra hanno spebto anche il telefoni, homandato una mail dicendo che avrei proseguito per vie legali, ma se ne sono infischiati non rispondendo. Cosa possiamo fare?
-
ragazzi tranquilli è tutto ok mi hanno contattato con i codici imei quindi tranquilli che stanno arrivando a tutti i telefoni!
-
stessa situazione,
il bello è che il telefono ha la segreteria piena e non ti rispondono nemmeno negli orari d'ufficio.
su google gruppi c'è il gruppo apposito per quanto sta succedendo
https://groups.google.com/forum/?hl=...fa-liberostore
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennyd
ragazzi tranquilli è tutto ok mi hanno contattato con i codici imei quindi tranquilli che stanno arrivando a tutti i telefoni!
sono 3 gironi ch egli chiedo i codici, ma non mi hanno mai risposto.
quand'è che hai fatto il pagamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennyd
ragazzi tranquilli è tutto ok mi hanno contattato con i codici imei quindi tranquilli che stanno arrivando a tutti i telefoni!
Chi ti ha contattato e come?
-
Oggi pomeriggio li ho minacciati di denuncia e questa è stata la risposta:
"Ma che dice domani le comunichiamo imei e spedizione"
Se domani non sarà così andrò a sporgere denuncia sia ai carabinieri che alla polizia postale che sono gli enti che si occupano delle truffe informatiche appunto.
-
A che ora hai chiamato? Io ho trovato sempre il telefono spento e poi tu quando hai fatto il pagamento e l ordine?
-
Questo per email.. al telefono li trovate solo di mattina o di pomeriggio presto e comunque dovete avere fortuna che non vi riattaccano.
Comunque io ho pagato il 20.
-
Il problema è che a me non rispondono neanche per email, perchè anche io li ho minacciati di denuncia. Non so come fare.
-
mi hanno contattati loro credo abbiano avuto un problema con il rifornitore cmq ora i telefoni li tengono quindi ora li invieranno a tutti!