CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho ritirato il Samsung S3 e corrisponde all'IMEI che mi avevano anticipato e che ho registrato alla samsung, forse sono stato fortunato, ma una cosa ho capito, ho rischiato molto con questi venditori, probabilmente non avendo i telefoni disponibili hanno dato IMEI già dati a altri...


    Quote Originariamente inviato da bali69 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io purtroppo mi sono imbattuto in questi "grandi venditori"...Io ho sporto regolare esposto alle autorità competenti per l'imei "rubato"...saranno loro ad identificare gli autori dell'illecito...Planisfero srl/Liberostore dichiarano che sono stati loro ad essere truffati e che avrebbero sporto denuncia...ma insistendo per avere copia denuncia...insistendo per avere nuovo cellularecon nuovo imei...hanno saputo solo prendere tempo e poi un NO SU TUTTA LA LINEA...L'unica cosa offerta il n imei di un altro telefono,TENENDOMI IL VECCHIO TELEFONO...!!! E quel telefono poi a che è destinato???? Eh....Praticamente ti offrono di dichiarare il falso !!! A VOI LE CONSIDERAZIONI.....!!!
    ALLA LARGA DA QUI IN AVANTI

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CHIUNQUE DOVESSE INCAPPARE NEL DUBBIO DI ACQUISTARE PRESSO QUESTO RIVENDITORE LO ESORTO A NON FARLO!
    Ora dopo aver mandato due mail al rivenditore e mai avuto risposta si è reso irreperibile telefonicamente staccando il cellulare. Continuo a provare a contattarlo ma in questi giorni è diventato un fantasma. Maledetta l'ora che ho dato qualche speranza al sud!

  4. #73
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Anche io sono rimasto vittima di questi venditori. Mercoledi sera ho pagato e per email mi era stato garantito che il cellulare (Samsung Galaxy S3) sarebbe arrivato Lunedi (ovvero oggi). Ma sulla cronologia del sito c'è solo scritto: PAGAMENTO RICEVUTO. Ho mandato un paio di email e non mi hanno risposto, e telefonando il loro numero risulta spento.

    Come posso fare?

    Grazie mille.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dargli fuoco
    Non ti resta che aspettare pregando Se hai novità scrivile qui che possono essere utili a qualcuno.

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Il problema che secondo me loro avevano preso tipo 100 s3 pemsando di venderli ma gli ordini sono stati 400 e quindi prendono tempo per comprarli a loro volta a prezzi bassi per poi spedirli.. Tutto qua secondo me... Sottolineo che nn gli difendo anzi non dovrebbero permettergli di vendere perchè al massimo lo scrivi( attenzione ci sono ritardi ecc)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #76
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La vera questione è che se avessero detto subito: il pacco arriva dopo 2 settimane, ok: nulla da dire.
    Ma io avevo specificato che sarei partito martedi ed avevo bisogno entro lunedi...che faccio parto senza cellulare?! O ne devo comprare un altro da pochi euro aspettando di ricevere il samsung?

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabinoue Visualizza il messaggio
    La vera questione è che se avessero detto subito: il pacco arriva dopo 2 settimane, ok: nulla da dire.
    Ma io avevo specificato che sarei partito martedi ed avevo bisogno entro lunedi...che faccio parto senza cellulare?! O ne devo comprare un altro da pochi euro aspettando di ricevere il samsung?
    Sisi ti do ragione anche perchè a me hanno detto spedito oggi e non era vero...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #78
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è stato anche consigliato di fare il recesso di pagamento.
    La denuncia, ovviamente, è un'ipotesi estrema se il pacco non arriva proprio.
    Ultima modifica di gabinoue; 08-10-12 alle 21:03

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse , spero solo che questa discussione venga vista da tutte le persone che vorrebbero acquistare su quel sito e cambino idea !

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi Indovinate un po'? Anche io ho ordinato un telefono su questo "fantastico" sito, precisamente il 24/09. Ho pagato tramite ricarica poste pay la mattina seguente e sul sito, però, continuava a esserci lo stato "in attesa di ricarica poste pay". Fino ad ora non ho visto nemmeno l'ombra del MIO Galaxy S III ! Il giorno 4/10 li ho minacciati, come molti di voi, di denuncia perché mi ero veramente stufato di ricevere risposte inutili alle mie molteplici domande e allora hanno deciso di cambiare lo stato dell'ordine in "pagamento ricevuto" e mi hanno detto che il telefono sarebbe arrivato all'inizio di questa settimana. Secondo voi è arrivato? No. Quindi due giorni fa li ho nuovamente esortati a spedirlo, come risposta ho avuto un ulteriore cambio di stato dell'ordine in "preparazione in corso", che non ho idea di cosa significhi nella pratica. Quindi credo che fra breve andrò a parlare con la Polizia Postale.

    Quote Originariamente inviato da gabinoue Visualizza il messaggio
    Ho testè chiamato la Polizia Postale chiedendo come comportarmi per sporgere denuncia nel caso che il prodotto non arrivi entro 15 giorni.

    Nel mentre della chiamata è arrivata, FINALMENTE, la risposta del sito in cui mi veniva assicurato che il cellulare sarebbe stato inviato domani. Su consiglio dell'operatrice ho risposto facendo presente che avevo sentito la PP ed ero pronto a sporgere denuncia se la marce non fosse arrivata entro la settimana. Speriamo che tutto si risolva per il meglio
    Volevo chiederti una cosa. Dopo avergli detto di aver parlato con la PP e che se entro la settimana il telefono non fosse arrivato avresti sporto denuncia loro ti hanno risposto che lo avrebbero inviato martedì se non ho capito male. Bene, visto che l'SDA ci mette al massimo 48 ore, il telefono dovrebbe esserti arrivato ormai giusto?

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy