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Sono semplicemente scandalosi....Ho fatto l'acquisto dell's3 giorno 21/9 il 22 ho completato il pagamento con postepay. L'1 ottobre ancora nello stato dell'ordine risultava in attesa del pagamento, così ho chiamato e mi è stato detto che gli mancavano alcuni dettagli da sapere (gli sarebbe bastato inviarmi una mail o telefonare), alla fine mi dice che mi avrebbero inviato il codice IMEI per la registrazione a samsung e entro la settimana e mi avrebbero inviato il telefono. Hanno aggiornato lo stato con pagamento ricevuto il giorno successivo e inviato (a suo dire) il 4/10 e lo stesso giorno su mia ulteriore sollecitazione mi hanno inviato l'IMEI (sbagliato per avere quello giusto ho aspettato altre 2 mail xkè l'hanno sbagliato per una seconda volta). Nel tentativo di registrarmi su samsung exclusive ho visto che la fattura serviva subito così mi metto di nuovo a sollecitare per avere la fattura on-line, il giorno successivo la ricevo ma (forse) per mio errore nell'indirizzo della fattura esce l'indirizzo di spedizione così provo a chiedere di averla modificata. Il telefono dava sempre irragiungibile così invio una mail alla quale non ho mai avuto risposta.
La ciliegina sulla torta invece lo ricevuta ieri (10 ottobre) quando stanco dell'attesa controllo lo stato dell'ordine e...sorpresa sorpresa...il telefono risultava consegnato 6 ore prima, peccato però che io non ho tutt'ora ricevuto niente. Questa mattina incontro il corriere SDA e gli chiedo se ieri dovevano consegnarmi qualcosa ma niente...non sapevano niente. Allora scrivo l'ennesima mail per avere il codice traking per sapere cosa era successo mi è stato detto che in giornata me lo avrebbero inviato. Alle 19 stanco di aspettare provo a chiamare e dopo che per tre volte il telefono dava irragiungibile finalmente prendo la linea. Mi risponde una signorina che mi dice che lei non può aiutarmi che avrebbe parlato con il direttore commerciale e mi avrebbe fatto sapere richiamandomi...Speriamo bene.
Indipendente da come finirà la storia io non prenderò più niente in questo sito.
Credetemi negli ultimi anni ho fatto tantissimi acquisti su internet e ho comprato di tutto (compresi 3 televisori, 1 lavatrice, 1 asciugatrice, 1 cantinetta e perfino un frigorifero all'americana) ma non mi sono mai trovato in una situazione del genere.
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non fidatevi assolutamente di questo sito!
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Originariamente inviato da
flyjoe
Sono semplicemente scandalosi....Ho fatto l'acquisto dell's3 giorno 21/9 il 22 ho completato il pagamento con postepay. L'1 ottobre ancora nello stato dell'ordine risultava in attesa del pagamento, così ho chiamato e mi è stato detto che gli mancavano alcuni dettagli da sapere (gli sarebbe bastato inviarmi una mail o telefonare), alla fine mi dice che mi avrebbero inviato il codice IMEI per la registrazione a samsung e entro la settimana e mi avrebbero inviato il telefono. Hanno aggiornato lo stato con pagamento ricevuto il giorno successivo e inviato (a suo dire) il 4/10 e lo stesso giorno su mia ulteriore sollecitazione mi hanno inviato l'IMEI (sbagliato per avere quello giusto ho aspettato altre 2 mail xkè l'hanno sbagliato per una seconda volta). Nel tentativo di registrarmi su samsung exclusive ho visto che la fattura serviva subito così mi metto di nuovo a sollecitare per avere la fattura on-line, il giorno successivo la ricevo ma (forse) per mio errore nell'indirizzo della fattura esce l'indirizzo di spedizione così provo a chiedere di averla modificata. Il telefono dava sempre irragiungibile così invio una mail alla quale non ho mai avuto risposta.
La ciliegina sulla torta invece lo ricevuta ieri (10 ottobre) quando stanco dell'attesa controllo lo stato dell'ordine e...sorpresa sorpresa...il telefono risultava consegnato 6 ore prima, peccato però che io non ho tutt'ora ricevuto niente. Questa mattina incontro il corriere SDA e gli chiedo se ieri dovevano consegnarmi qualcosa ma niente...non sapevano niente. Allora scrivo l'ennesima mail per avere il codice traking per sapere cosa era successo mi è stato detto che in giornata me lo avrebbero inviato. Alle 19 stanco di aspettare provo a chiamare e dopo che per tre volte il telefono dava irragiungibile finalmente prendo la linea. Mi risponde una signorina che mi dice che lei non può aiutarmi che avrebbe parlato con il direttore commerciale e mi avrebbe fatto sapere richiamandomi...Speriamo bene.
Indipendente da come finirà la storia io non prenderò più niente in questo sito.
Credetemi negli ultimi anni ho fatto tantissimi acquisti su internet e ho comprato di tutto (compresi 3 televisori, 1 lavatrice, 1 asciugatrice, 1 cantinetta e perfino un frigorifero all'americana) ma non mi sono mai trovato in una situazione del genere.
Salve ragazzi sono nuova ho scritto prima ma non capisco se il messaggio è arrivato :) Anche io ho comprato un Samsung s3 e a me è arrivato tutto secondo me il sito è buono! Voi avete risolto i vostri problemi?
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a me hanno rubato l'IMEI quindi vedi tu se dire che è buono! Non ho potuto registrare il telefono e usufruire della promozione del Tablet! Sito scandaloso !
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Originariamente inviato da
ottaviano123
a me hanno rubato l'IMEI quindi vedi tu se dire che è buono! Non ho potuto registrare il telefono e usufruire della promozione del Tablet! Sito scandaloso !
Mi dispiace tanto prova a chiamarli e farti inviare un tablet in regalo se non hai potuto prenderlo forse puoi ancora risolvere il tuo problema con loro e forse hanno sbagliato l'imei credo che ti possono aiutare. Io parlavo della mia esperienza e ci sono tante altre persone che hanno avuto esperienze buone ti saluto e ti auguro buona fortuna :)
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R: Sito liberostore.it
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Originariamente inviato da
flyjoe
Sono semplicemente scandalosi....Ho fatto l'acquisto dell's3 giorno 21/9 il 22 ho completato il pagamento con postepay. L'1 ottobre ancora nello stato dell'ordine risultava in attesa del pagamento, così ho chiamato e mi è stato detto che gli mancavano alcuni dettagli da sapere (gli sarebbe bastato inviarmi una mail o telefonare), alla fine mi dice che mi avrebbero inviato il codice IMEI per la registrazione a samsung e entro la settimana e mi avrebbero inviato il telefono. Hanno aggiornato lo stato con pagamento ricevuto il giorno successivo e inviato (a suo dire) il 4/10 e lo stesso giorno su mia ulteriore sollecitazione mi hanno inviato l'IMEI (sbagliato per avere quello giusto ho aspettato altre 2 mail xkè l'hanno sbagliato per una seconda volta). Nel tentativo di registrarmi su samsung exclusive ho visto che la fattura serviva subito così mi metto di nuovo a sollecitare per avere la fattura on-line, il giorno successivo la ricevo ma (forse) per mio errore nell'indirizzo della fattura esce l'indirizzo di spedizione così provo a chiedere di averla modificata. Il telefono dava sempre irragiungibile così invio una mail alla quale non ho mai avuto risposta.
La ciliegina sulla torta invece lo ricevuta ieri (10 ottobre) quando stanco dell'attesa controllo lo stato dell'ordine e...sorpresa sorpresa...il telefono risultava consegnato 6 ore prima, peccato però che io non ho tutt'ora ricevuto niente. Questa mattina incontro il corriere SDA e gli chiedo se ieri dovevano consegnarmi qualcosa ma niente...non sapevano niente. Allora scrivo l'ennesima mail per avere il codice traking per sapere cosa era successo mi è stato detto che in giornata me lo avrebbero inviato. Alle 19 stanco di aspettare provo a chiamare e dopo che per tre volte il telefono dava irragiungibile finalmente prendo la linea. Mi risponde una signorina che mi dice che lei non può aiutarmi che avrebbe parlato con il direttore commerciale e mi avrebbe fatto sapere richiamandomi...Speriamo bene.
Indipendente da come finirà la storia io non prenderò più niente in questo sito.
Credetemi negli ultimi anni ho fatto tantissimi acquisti su internet e ho comprato di tutto (compresi 3 televisori, 1 lavatrice, 1 asciugatrice, 1 cantinetta e perfino un frigorifero all'americana) ma non mi sono mai trovato in una situazione del genere.
Direttore commerciale?ahahahh. Le volte che ho chiamato io mi ha detto che era fuori casa quindi non poteva vedere lo stato dell'ordine.. Denuncia e chiedi indietro pure il tablet visto per colpa loro non hai potuto averlo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
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R: Sito liberostore.it
Quote:
Originariamente inviato da
gabinoue
Soluzione: recesso di pagamento.
Mandate raccomandata e vi fate ridare i soldi.
Sono furbi, molto furbi. Sul loro sito non c'è scritto quando inviano. Dice solo tramite SDA...ma se consegni a SDA dopo 20 giorni, loro non hanno fatto nulla di illegale.
Con recesso di pagamento si entra per vie legali e sono costretti a restituire i soldi altrimenti scatta automaticamente denuncia. È l'unica soluzione oramai.
PS. Sono l'unico a pensare che Elsa sia un fake? ;)
Sul sito c'è scritto che le spedizioni saranno evase in 24/48 ore...comunque elsa sará di sicuro la signorina che risponde al telefono... Bisogna denunciare e chiedere risarcimento danni, non è possibile che negozi così siano ancora aperti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
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no non sei l'unico a pensarlo! Sono furbi e stupidi allo stesso tempo visto che sono riusciti ad avere un Thread solo per loro tutto negativo!
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NON APRITE QUESTO SITO!!
la mia storia è questa.
ho acquistato un iphone 4s bianco 32gb in data 10/10.
prima di effettuare l'acquisto ho chiamato per la conferma della disponibilità e dei tempi di spedizione e mi hanno assicurato la disponibilità e per quanto riguarda la spedizione che sarebbe avvenuta in data venerdi 12/10 e avrei ricevuto il tutto lunedì max mercoledi, quindi ho proceduto con l'acquisto.
ora che ancora non ho ricevuto nessuna mail di conferma spedizione ho inviato una mail per informazioni e mi hanno risposto telegraficamente che "la spedizione sarà in corso per la fine di questa settimana".
il che vorrà dire attendere come minimo l'inizio della prox per riceverlo sempre che non slitti ancora la spedizione (cosa che mi aspetto dopo aver letto tutti i vari commenti).
ora mi chiedo: va bene che non saranno organizzati e che non sanno minimamente gestire gli ordini, ma è possibile mentire spudoratamente ai clienti assicurando al telefono prima dell'acquisto la disponibilità e celerità nella spedizione e poi ritrovarsi a dover aspettare due sett per ricevere l'acquisto fatto?? sempre che arrivi e che non siano dei truffatori, cosa che non voglio nemmeno prendere in considerazione. per adesso porto pazienza e vi terrò aggiornati.
per il resto posso solo dire questa cosa: STATE DISTANTI DA QUESTO SITO SE AVETE INTENZIONE DI FARE UN QUALSIASI ACQUISTO. io non ce lho con la gente del sud ma ogni volta che ho una qualche esperienza con loro (sono un venditore e acquirente ebay da anni e ho spedito spesso al sud con enormi problemi di ritardo delle poste e quando ho acquistato qualcosa da qualche venditore di la non sono mai stati esempi di eccellenza) ci sono sempre problemi di serietà!!
digitate su youtube SUCCEDE SOLO A NAPOLI e aprite il primo video della lista per farvi 2 risate e capire con chi abbiamo (tristemente) a che fare!!
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Anche a me ieri è stato detto che verrà spedito Mercoledì.
Mi potresti mandare per mp il numero del fisso? Grazie :)