Originariamente inviato da
flyjoe
Sono semplicemente scandalosi....Ho fatto l'acquisto dell's3 giorno 21/9 il 22 ho completato il pagamento con postepay. L'1 ottobre ancora nello stato dell'ordine risultava in attesa del pagamento, così ho chiamato e mi è stato detto che gli mancavano alcuni dettagli da sapere (gli sarebbe bastato inviarmi una mail o telefonare), alla fine mi dice che mi avrebbero inviato il codice IMEI per la registrazione a samsung e entro la settimana e mi avrebbero inviato il telefono. Hanno aggiornato lo stato con pagamento ricevuto il giorno successivo e inviato (a suo dire) il 4/10 e lo stesso giorno su mia ulteriore sollecitazione mi hanno inviato l'IMEI (sbagliato per avere quello giusto ho aspettato altre 2 mail xkè l'hanno sbagliato per una seconda volta). Nel tentativo di registrarmi su samsung exclusive ho visto che la fattura serviva subito così mi metto di nuovo a sollecitare per avere la fattura on-line, il giorno successivo la ricevo ma (forse) per mio errore nell'indirizzo della fattura esce l'indirizzo di spedizione così provo a chiedere di averla modificata. Il telefono dava sempre irragiungibile così invio una mail alla quale non ho mai avuto risposta.
La ciliegina sulla torta invece lo ricevuta ieri (10 ottobre) quando stanco dell'attesa controllo lo stato dell'ordine e...sorpresa sorpresa...il telefono risultava consegnato 6 ore prima, peccato però che io non ho tutt'ora ricevuto niente. Questa mattina incontro il corriere SDA e gli chiedo se ieri dovevano consegnarmi qualcosa ma niente...non sapevano niente. Allora scrivo l'ennesima mail per avere il codice traking per sapere cosa era successo mi è stato detto che in giornata me lo avrebbero inviato. Alle 19 stanco di aspettare provo a chiamare e dopo che per tre volte il telefono dava irragiungibile finalmente prendo la linea. Mi risponde una signorina che mi dice che lei non può aiutarmi che avrebbe parlato con il direttore commerciale e mi avrebbe fatto sapere richiamandomi...Speriamo bene.
Indipendente da come finirà la storia io non prenderò più niente in questo sito.
Credetemi negli ultimi anni ho fatto tantissimi acquisti su internet e ho comprato di tutto (compresi 3 televisori, 1 lavatrice, 1 asciugatrice, 1 cantinetta e perfino un frigorifero all'americana) ma non mi sono mai trovato in una situazione del genere.