CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 45 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO!
    Sono tornato sul sito e ho notato che sono stati alzati i prezzi di vendita di tutti gli iPhone di circa 100 euro!!!
    Io avevo acquistato un 4s 32gb a 599, ora viene 699....
    Comincio a preoccuparmi davvero che abbiano fatto vendite a prezzi stracciati come specchietto per le allodole per fare cassetto e ordinare con tutta calma grandi quantità di telefoni da rivendere a prezzo quasi di listino. Ora spero che non saremo noi "allodole" a rimetterci!!
    Ora contatto STRISCIA LA NOTIZIA!! Magari risolvono qlcsa più di noi!

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efucisiche Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO!
    Sono tornato sul sito e ho notato che sono stati alzati i prezzi di vendita di tutti gli iPhone di circa 100 euro!!!
    Io avevo acquistato un 4s 32gb a 599, ora viene 699....
    Comincio a preoccuparmi davvero che abbiano fatto vendite a prezzi stracciati come specchietto per le allodole per fare cassetto e ordinare con tutta calma grandi quantità di telefoni da rivendere a prezzo quasi di listino. Ora spero che non saremo noi "allodole" a rimetterci!!
    Ora contatto STRISCIA LA NOTIZIA!! Magari risolvono qlcsa più di noi!
    Devo dirti che a me il telefono è arrivato, spero solo che sia un ritardo e che vi arrivino

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #93
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono fiducioso che domani realmente mi venga inviato il cellulare.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flyjoe Visualizza il messaggio
    Sono semplicemente scandalosi....Ho fatto l'acquisto dell's3 giorno 21/9 il 22 ho completato il pagamento con postepay. L'1 ottobre ancora nello stato dell'ordine risultava in attesa del pagamento, così ho chiamato e mi è stato detto che gli mancavano alcuni dettagli da sapere (gli sarebbe bastato inviarmi una mail o telefonare), alla fine mi dice che mi avrebbero inviato il codice IMEI per la registrazione a samsung e entro la settimana e mi avrebbero inviato il telefono. Hanno aggiornato lo stato con pagamento ricevuto il giorno successivo e inviato (a suo dire) il 4/10 e lo stesso giorno su mia ulteriore sollecitazione mi hanno inviato l'IMEI (sbagliato per avere quello giusto ho aspettato altre 2 mail xkè l'hanno sbagliato per una seconda volta). Nel tentativo di registrarmi su samsung exclusive ho visto che la fattura serviva subito così mi metto di nuovo a sollecitare per avere la fattura on-line, il giorno successivo la ricevo ma (forse) per mio errore nell'indirizzo della fattura esce l'indirizzo di spedizione così provo a chiedere di averla modificata. Il telefono dava sempre irragiungibile così invio una mail alla quale non ho mai avuto risposta.
    La ciliegina sulla torta invece lo ricevuta ieri (10 ottobre) quando stanco dell'attesa controllo lo stato dell'ordine e...sorpresa sorpresa...il telefono risultava consegnato 6 ore prima, peccato però che io non ho tutt'ora ricevuto niente. Questa mattina incontro il corriere SDA e gli chiedo se ieri dovevano consegnarmi qualcosa ma niente...non sapevano niente. Allora scrivo l'ennesima mail per avere il codice traking per sapere cosa era successo mi è stato detto che in giornata me lo avrebbero inviato. Alle 19 stanco di aspettare provo a chiamare e dopo che per tre volte il telefono dava irragiungibile finalmente prendo la linea. Mi risponde una signorina che mi dice che lei non può aiutarmi che avrebbe parlato con il direttore commerciale e mi avrebbe fatto sapere richiamandomi...Speriamo bene.
    Indipendente da come finirà la storia io non prenderò più niente in questo sito.
    Credetemi negli ultimi anni ho fatto tantissimi acquisti su internet e ho comprato di tutto (compresi 3 televisori, 1 lavatrice, 1 asciugatrice, 1 cantinetta e perfino un frigorifero all'americana) ma non mi sono mai trovato in una situazione del genere.
    Aggiornamento: giorno 12 mattina mi arriva la mail col tracking, guardo sul sito SDA ed il pacco è fermo alla filiale per indirizzo sbagliato (da loro ovviamente, nel sito io ho scritto via strabone loro hanno scritto via stradone), così chiamo nuovamente e lì informo del problema. Mi viene detto che provvederanno subito.
    Finalmente lunedì 15 e arrivato il gioiellino sano e salvo in tutto il suo splendore.
    E' stata un'epopea ma alla fine C'E' L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #95
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabinoue Visualizza il messaggio
    Sono fiducioso che domani realmente mi venga inviato il cellulare.
    OVVIAMENTE non mi è arrivato nulla e mi è stato risposto: "domani". Maddai, che novità.

    Comincio a pensare che il nome del sito LIBERO STORE - ACQUISTI IN LIBERTA' sia ironico e irrisorio verso chi compra da loro.

  7. #96
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim0cYz Visualizza il messaggio
    A me lo hanno spedito oggi! In ritardo ma tutto ok, come promesso il tracking mi è stato detto (ricevendo una telefonata direttamente da loro) questo pomeriggio!
    Tranquilli ragazzi, spediscono, in ritardo (probabilmente per avere la merce a questi prezzi hanno dei tempi più lunghi, non so) ma spediscono!
    Mi sento di consigliarli, in fondo per un risparmio del genere vale aspettare..
    A che ore t'hanno chiamato?
    A me verso le 17...la signorina mi ha dato il codice...ma quando lo inserisco sul sito sda:

    Il codice inserito non risulta nei nostri sistemi, potrebbe essere errato oppure la spedizione non è stata ancora affidata a SDA.
    Verifica con il mittente la data di partenza o controlla il codice.



    Spero veramente che sia un problema che, essendo tardi, aggiorneranno lo status domani!

  8. #97
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim0cYz Visualizza il messaggio
    sì anche a me per quell'ora, comunque per esperienza ti posso dire che SDA impiega una vita ad aggiornare i tracking (come altri corrieri purtroppo) e diverse volte il tracking una volta ricevuta la merce sono andato a controllarlo per scrupolo ed ancora non risultava nei loro sistemi niente di cui preoccuparsi, almeno da come la penso io!
    Perfetto...grazie mille allora...Cmq parlando sinceramente...alla fine inviano, è vero. Ti fanno disperare, incazzare, innervosire...ma inviano. Ed hanno tra i prezzi migliori. Il problema è: ma cosa ci vuole a dire come tutti gli altri siti (mi viene in mente Groupon da cui mia madre s'è presa il cell) che la spedizione partirà entro/da 20 giorni dal pagamento?
    In questo modo passano dalla parte del torto, perché affermano cose che, volutamente, non possono mantenere. Come la storia di rispondere alle lamentele sempre con il "domani spediamo, domani spediamo".
    L'importante, però, è che tutto si risolva.

  9. #98
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche se in realtà su Glamoo (la nuova alternativa a Groupon) il cell sta (e già da inizio Ottobre) a 429E comprese spese di spedizione!

    Una cosa è certa: d'ora innanzi prima sempre informarsi s c r u p o l o s a m e n t e al riguardo dei punti vendita!

    Un saluto, e ci risentiamo quando il cell arriva!
    Ultima modifica di gabinoue; 18-10-12 alle 20:53

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim0cYz Visualizza il messaggio
    Si esatto, inviano e mi sento in fondo di consigliarlo! Quei prezzi poi non si trovano altrove quindi! Sicuramente potrebbero scrivere nel loro sito le tempistiche, lavorano più tranquilli loro e noi clienti stiamo più rilassati.. comunque tutto è bene quel che finisce bene, il telefono è stato spedito quindi nulla da dire su di loro! Se non si ha fretta è senza dubbio il miglior sito dove acquistare!
    Ciao...Scusa se intervengo...ma dire che in fondo ti senti di "consigliarlo" mi sembra esagerato.....Non hai forse letto quello che è successo a tanti di noi ? (compreso io !!!!) HANNO SPEDITO UN CELLULARE APERTO DEL SIGILLO E ANCORA PIù SCANDALOSO UN N. IMEI "RUBATO"...quindi questo vuol dire che molti di noi non hanno potuto ricevere il tablet da samsung...e noi lo abbiamo acquistato PER QUESTO MOTIVO !!! NON HANNO "COLLABORATO" IN NESSUN SENSO....(nuovo cellulare con imei "VERGINE", O TABLET...)....PER TUTTI QUESTI MOTIVI MOLTI DI NOI HANNO FATTO REGOLARE ESPOSTO ALLE AUTORITA' COMPETENTI PER TRUFFA (saranno loro ad accertare chi ha fatto l illecito....) anche SAMSUNG so che non è stata a guardare....!!!
    Quindi non mi sembra proprio il caso di scrivere che "ti senti in fondo di consigliarlo..." solo perchè tu (come altri ) hai avuto FORTUNA !! (Naturalmente sono contento per te.... )

  11. #100
    Sim0cYz
    Guest
    Predefinito

    Ciao, certo ho letto quello che è successo ma avendo vissuto un'esperienza diversa, dal mio punto di vista posso dire "se non hai fretta, è il sito che fa per te dato che ha prezzi ottimi", tutto qui..parlo per la mia esperienza acquistando un iPhone, che tra l'altro è stato spedito oggi e finchè non arriva non posso dire molto a riguardo! Non ho nessun interesse nè a parlarne in modo negativo nè in positivo, sono venuto su questo forum per sentire la vostra e perchè no, dire la mia.. questa è la mia, magari nella sfiga sono stato fortunato, finchè non arriva non posso dirlo ci sentiamo a breve, spero di portare news positive!
    Ciao!

Pagina 10 di 45 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy