CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    R: Sito liberostore.it

    Quote Originariamente inviato da bali69 Visualizza il messaggio
    Ciao...Scusa se intervengo...ma dire che in fondo ti senti di "consigliarlo" mi sembra esagerato.....Non hai forse letto quello che è successo a tanti di noi ? (compreso io !!!!) HANNO SPEDITO UN CELLULARE APERTO DEL SIGILLO E ANCORA PIù SCANDALOSO UN N. IMEI "RUBATO"...quindi questo vuol dire che molti di noi non hanno potuto ricevere il tablet da samsung...e noi lo abbiamo acquistato PER QUESTO MOTIVO !!! NON HANNO "COLLABORATO" IN NESSUN SENSO....(nuovo cellulare con imei "VERGINE", O TABLET...)....PER TUTTI QUESTI MOTIVI MOLTI DI NOI HANNO FATTO REGOLARE ESPOSTO ALLE AUTORITA' COMPETENTI PER TRUFFA (saranno loro ad accertare chi ha fatto l illecito....) anche SAMSUNG so che non è stata a guardare....!!!
    Quindi non mi sembra proprio il caso di scrivere che "ti senti in fondo di consigliarlo..." solo perchè tu (come altri ) hai avuto FORTUNA !! (Naturalmente sono contento per te.... )
    Fatto bene a fare denuncia, e spero pure samsung l'abbia fatta

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim0cYz Visualizza il messaggio
    Ciao, certo ho letto quello che è successo ma avendo vissuto un'esperienza diversa, dal mio punto di vista posso dire "se non hai fretta, è il sito che fa per te dato che ha prezzi ottimi", tutto qui..parlo per la mia esperienza acquistando un iPhone, che tra l'altro è stato spedito oggi e finchè non arriva non posso dire molto a riguardo! Non ho nessun interesse nè a parlarne in modo negativo nè in positivo, sono venuto su questo forum per sentire la vostra e perchè no, dire la mia.. questa è la mia, magari nella sfiga sono stato fortunato, finchè non arriva non posso dirlo ci sentiamo a breve, spero di portare news positive!
    Ciao!
    Ma il tuo codice funziona? Ed è solo formato da numeri o c'è anche qualche lettera?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha ricevuto iphone in questi giorni da liberostore? per sapere se li hanno finiti o meno..
    Grazie

  5. #104
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim0cYz Visualizza il messaggio
    ciao, il mio codice non risulta ancora nel database di SDA (ma non mi preoccupa molto, in genere si aggiorna molto in ritardo..) ed è formato da 13 cifre e nessun carattere alfabetico!
    Anche il mio codice non è ancora aggiornato nel database SDA e si, a me preoccupa molto.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabinoue Visualizza il messaggio
    Anche il mio codice non è ancora aggiornato nel database SDA e si, a me preoccupa molto.
    Ciao gabinoue sono carol io sono molto in contatto con i titolari del sito liberostore.it , se mi dici il tuo numero ordine ti aiuto a stare tranquillo sulla tua spedizione , cmq ti posso dire che loro hanno una grossa azienda di distribuzione cellulare ed importano ad ottimo prezzi anche fuori dall'Italia , il web al dettaglio per noi clienti piccoli lo stanno perfezionando per far si che le spedizioni siano più veloci , la loro organizzazione e formata con 2 segretarie che smistano chiamate e danno informazion ai clienti , poi hanno 2 magazzinieri che spediscono e preparano i pacchetti , e poi ci sono i titolari dell'azienda che sono sempre fuori per acquisire merce a prezzo buono , e nello stesso tempo per distribuire a grosse quantità a tante azienda che a loro volta vendono su internet . Non mi prolungo ma vi ho raccontato che dietro il sito liberostore.it c' e' una vera e propria realtà di azienda che a breve tempo sicuramente perfezionerà anche l'organizzazione del sito web al dettaglio liberostore.it . Vi auguro un buon fine settimana e auguri per i vostri acquisti che a parte un po' i tempi di spedizione di sicuro su liberostore farete grandi affari .

  7. #106
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carols Visualizza il messaggio
    Ciao gabinoue sono carol io sono molto in contatto con i titolari del sito liberostore.it , se mi dici il tuo numero ordine ti aiuto a stare tranquillo sulla tua spedizione , cmq ti posso dire che loro hanno una grossa azienda di distribuzione cellulare ed importano ad ottimo prezzi anche fuori dall'Italia , il web al dettaglio per noi clienti piccoli lo stanno perfezionando per far si che le spedizioni siano più veloci , la loro organizzazione e formata con 2 segretarie che smistano chiamate e danno informazion ai clienti , poi hanno 2 magazzinieri che spediscono e preparano i pacchetti , e poi ci sono i titolari dell'azienda che sono sempre fuori per acquisire merce a prezzo buono , e nello stesso tempo per distribuire a grosse quantità a tante azienda che a loro volta vendono su internet . Non mi prolungo ma vi ho raccontato che dietro il sito liberostore.it c' e' una vera e propria realtà di azienda che a breve tempo sicuramente perfezionerà anche l'organizzazione del sito web al dettaglio liberostore.it . Vi auguro un buon fine settimana e auguri per i vostri acquisti che a parte un po' i tempi di spedizione di sicuro su liberostore farete grandi affari .

    Ciao Carols, ti ringrazio per il tuo interessamento. Per ovvie ragioni di Privacy preferisco non rilasciare il mio numero ordine.
    A stare tranquillo, proprio non riesco. Mi era stata assicurata la consegna entro due giorni dal pagamento e ne sono passati quasi venti. Una volta consegnatomi il codice SDA esso non risulta nel loro database. Ora, secondo te, io cosa dovrei pensare?
    Mi dispiace molto della situazione perché, oltre che essere un danno economico, lo è anche per l'umore e la concentrazione quotidiana. Non sapere dove siano finiti 500 euro e non sapere se mai avrò ciò che ho pagato non è proprio il massimo, son sicuro che capirai.
    Ti ringrazio molto, a presto.

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carols Visualizza il messaggio
    Ciao gabinoue sono carol io sono molto in contatto con i titolari del sito liberostore.it , se mi dici il tuo numero ordine ti aiuto a stare tranquillo sulla tua spedizione , cmq ti posso dire che loro hanno una grossa azienda di distribuzione cellulare ed importano ad ottimo prezzi anche fuori dall'Italia , il web al dettaglio per noi clienti piccoli lo stanno perfezionando per far si che le spedizioni siano più veloci , la loro organizzazione e formata con 2 segretarie che smistano chiamate e danno informazion ai clienti , poi hanno 2 magazzinieri che spediscono e preparano i pacchetti , e poi ci sono i titolari dell'azienda che sono sempre fuori per acquisire merce a prezzo buono , e nello stesso tempo per distribuire a grosse quantità a tante azienda che a loro volta vendono su internet . Non mi prolungo ma vi ho raccontato che dietro il sito liberostore.it c' e' una vera e propria realtà di azienda che a breve tempo sicuramente perfezionerà anche l'organizzazione del sito web al dettaglio liberostore.it . Vi auguro un buon fine settimana e auguri per i vostri acquisti che a parte un po' i tempi di spedizione di sicuro su liberostore farete grandi affari .
    Non la trovo una scusa valida.. se non sai organizzarti con i piccoli clienti allora non farlo... quando io ti pago te fai il pacco e spedisci.. passino 3/4 giorni capisco, ma non prendi per il c***o il cliente dicendo domani spedisco quando non lo fai...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie a tutti per non avermi fatto sentire solo nella mia odissea (che non si è ancora conclusa),
    anche io faccio parte di quelli che aspettano o il cellulare o la notizia che il sito sia sotto sequestro e tipi partiti in borundi.
    Io ho ordinato il galaxy s3 il 4 Ottobre e dopo numerose mail, telefonate e risposte vaghe tipo inizio settimana prossima, fine settimana prossima, etc.. il 18 Ottobre mio ordine è passato in stato "Consegna in corso", e mi hanno dettato il tracking code via telefono e non via mail.
    Ovviamente il tracking code comunicato non è presente sul sito sda.it, e i dubbi rimangono. Uno di voi dice che è normale per SDA, ma a me la cosa non fa stare molto tranquillo.
    Il mio tracking code è: 2837134023601. Lo inserisco perchè non vorrei che fosse un numero che danno a tutti appositamente sbagliato per tenerci un'altra settimana calmi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato clisci per il post:

    gabinoue (22-10-12)

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!!
    IMPORTANTE AGGIORNAMENTO.
    per tutti quelli che tentano di difendere il 'il buon' operato del sito liberatore.it
    riassumo velocemente:
    in data 10 ottobre chiamo il numero del sito e chiedo disponibilità e tempi di spedizione per un iphone 4s bianco 32 gb.
    mi viene risposto che è disponibile e che sarebbe stato spedito entro 2 giorni.
    QUESTA MATTINA 22 OTTOBRE MI CHIAMANO E MI VIENE DETTO:
    "SA CHE CE DI NUOVO?? SIAMO PRONTI A SPEDIRE MA CE UN PROBLEMA: L'IPHONE 4S 32GB BIANCO NON è DISPONIBILE. PER LEI è UN PROBLEMA SE GLIELO SPEDIAMO NERO?? SE NO SE LO VUOLE PROPRIO BIANCO CI SAREBBE DA ASPETTARE ALTRE DUE SETTIMANE O FORSE DI PIU."
    e poi durante la discussione mi viene detto - testuali parole-: "SE CI METTE UNA COVER BIANCA DOPOTUTTO è LO STESSO NO??"
    lascio a voi i commenti se no se parlo io qua mi potrei beccare una denuncia.
    ero tentatissimo di chiedere un rimborso ma poi ho pensato: "e se i tempi di rimborso sono lunghi tanto quelli di spedizione??"
    morale della favola: preso per esasperazione ed esausto richiamo dopo averci pensato un po su e con tanta rassegnazione gli dico che mi spediscano pure quello nero.
    dico solo che erano quasi 2anni che volevo un iphone bianco e che mettevo da parte i soldi per acquistarlo.
    ho le lacrime agli occhi
    DIO LI FULMINI!!!!

  12. #110
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efucisiche Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!
    IMPORTANTE AGGIORNAMENTO.
    per tutti quelli che tentano di difendere il 'il buon' operato del sito liberatore.it
    riassumo velocemente:
    in data 10 ottobre chiamo il numero del sito e chiedo disponibilità e tempi di spedizione per un iphone 4s bianco 32 gb.
    mi viene risposto che è disponibile e che sarebbe stato spedito entro 2 giorni.
    QUESTA MATTINA 22 OTTOBRE MI CHIAMANO E MI VIENE DETTO:
    "SA CHE CE DI NUOVO?? SIAMO PRONTI A SPEDIRE MA CE UN PROBLEMA: L'IPHONE 4S 32GB BIANCO NON è DISPONIBILE. PER LEI è UN PROBLEMA SE GLIELO SPEDIAMO NERO?? SE NO SE LO VUOLE PROPRIO BIANCO CI SAREBBE DA ASPETTARE ALTRE DUE SETTIMANE O FORSE DI PIU."
    e poi durante la discussione mi viene detto - testuali parole-: "SE CI METTE UNA COVER BIANCA DOPOTUTTO è LO STESSO NO??"
    lascio a voi i commenti se no se parlo io qua mi potrei beccare una denuncia.
    ero tentatissimo di chiedere un rimborso ma poi ho pensato: "e se i tempi di rimborso sono lunghi tanto quelli di spedizione??"
    morale della favola: preso per esasperazione ed esausto richiamo dopo averci pensato un po su e con tanta rassegnazione gli dico che mi spediscano pure quello nero.
    dico solo che erano quasi 2anni che volevo un iphone bianco e che mettevo da parte i soldi per acquistarlo.
    ho le lacrime agli occhi
    DIO LI FULMINI!!!!
    Se t'arriva nero, fidati, è già una vittoria.

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy