CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo so..io sono nell associazione ON con laudadio..e abita vicino a me quando sta a varese...se sta situazione nn si risolve..la facciamo risolvere

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loose Visualizza il messaggio
    lo so..io sono nell associazione ON con laudadio..e abita vicino a me quando sta a varese...se sta situazione nn si risolve..la facciamo risolvere
    Bene bene,mi sembra giusto..

    Hawk

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loose Visualizza il messaggio
    lo so..io sono nell associazione ON con laudadio..e abita vicino a me quando sta a varese...se sta situazione nn si risolve..la facciamo risolvere
    Ragazzi mi aggiungo pure io purtroppo, e ho comprato un S3 il 26 ottobre, sono l'ordine 473 e vi dico che ancora oggi non ho ricevuto nulla. Gli ho mandato lettera di diffida del mio avvocato e non è arrivata a destinazione, è in giacenza al loro paese (molto probabilmente perchè non l hanno accettata). E' inutile sia l'avvocato che una querela (i carabinieri non fanno nulla, senò con tutte le querele che si sono beccati dovevano già aver chiuso).

    Ci vuole insomma un associazione di consumatori e farci rimborsare. Non state lì a sperare che spediscano o "minacciarli" di azioni ma fatele. Aiutiamoci tra noi. Purtroppo stiamo tutti perdendo solo tempo. Sono senza cellulare da un mese e per un mese mi sono rovinato il fegato tra email e telefonate come tutti voi. NON SERVE A NULLA e non rimborsano.

    Per favore chi ha contatti con associazioni dei consumatori agisca al più presto.
    Ultima modifica di alucardzeppelin; 21-11-12 alle 12:38

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno di voi è nella mia situazione e cioè che gli hanno rubato l'IMEI del telefono speditomi da questo store online?

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottaviano in pratica stai rischiando pure di essere accusato di avere un cellulare rubato, attenzione. Raga associazione dei consumatori e/o striscia la notizia, è l'unico modo

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    so ma sinceramente rimandargli indietro il cellulare per avere il rimborso nei tempi di legge non mi fidavo visto i personaggi! neanche la polizia postale mi ha consigliato in tal senso visto che potevano tenersi il telefono e non rimborsarmi ancora ! il problema è che un'altra persona l'ha registrato per usufruire della ormai scaduta promozione del tablet ! sti furbi!

    Quote Originariamente inviato da alucardzeppelin Visualizza il messaggio
    Ottaviano in pratica stai rischiando pure di essere accusato di avere un cellulare rubato, attenzione. Raga associazione dei consumatori e/o striscia la notizia, è l'unico modo

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti..
    Io ho acquistato un s3 pebble blue in garanzia europa.
    Ho pagato il medesimo tramite ricarica postepay il 1/11/12.
    Oggi mercoledì 21 novembre non ho ancora ricevuto niente, ma dato il fatto che sono settimane che cerco di mettermi in contatto con loro ho già sporto formale querela presso la polizia postale.
    Con questo mio messaggio invito tutti voi a denunciarli in modo da fargli chiudere battenti e magari farsi un pò di gabbio.
    Così che la smettessero di rubare e che si trovassero un lavoro onesto.

    CHE M*RDA DI SITO SCONSIGLIATISSIMO

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi interessato della visura camerale dell'impresa mi contatti in pvt.

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sembra proprio strano che qualcuno possa essere rimasto contento da quel sito, visto che uno paga e non riceve nulla, per di piu' non rispondono ne al telefono ne alle mail a questo punto ho perso le speranze di ricevere quanto ordinato è passato un mese dal pagamento e non si ha notizie del telefono ordinato non mi resta che muovermi diversamente, oggi andro' a fare le dovute denunce.

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ma veramente qui rasentiamo il ridicolo, dopo un mese di mail e telefonate (rispondono a 1 su 100) la risposta all'ultima mail è stata "abbiamo ritardi con i fornitori non è che non vogliamo spedire"...ok semplice rimandami i soldi allora, come mai non li hai piu'? te li sei spesi alla facciazza nostra????? sta cosa mi manda terribilmente in bestia mi ero ripromessa di aspettare ancora un po' ma ora BASTA!!!!! ora non li contatto neanche piu' agisco direttamente tanto è inutile i nostri telefoni non li vedremo mai!!!!!!!!!!1

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy