CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 45 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, il tipo che aspettava da ben 57 giorni -_-

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si tratta di truffe, i truffati siamo circa un centinaio e secondo me quelli di liberostore, Pagnotta Heloise, o chi per lei ha smesso di truffare.
    Da giorni non rispondono più al telefono di Vietri sul Mare.
    Diamoci pace e la prossima volta stiamo più attenti.

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vi illudete per le dichiarazioni di chi da questo forum ha dichiarato che hanno ricevuto il telefonino; chi il telefonino lo ha pagato non ha ricevuto nulla. Le dichiarazioni di chi ha affermato di averlo ricevuto sono state dai complici dei truffatori che vogliono prendere tempo per continuare a truffare. Ma so per certo che ormai chi si è servito di Liberostore.it per eseguire queste truffe ha smesso di farlo da questo sito.

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoandrea Visualizza il messaggio
    Si tratta di truffe, i truffati siamo circa un centinaio e secondo me quelli di liberostore, Pagnotta Heloise, o chi per lei ha smesso di truffare.
    Da giorni non rispondono più al telefono di Vietri sul Mare.
    Diamoci pace e la prossima volta stiamo più attenti.
    Effettivamente non rispondono più ai due numeri riportati sul sito e temo che i truffati siano più di un centinaio visti i numeri d'ordine.....Comunque spero che la mia querela unitamente a quella presentata da altri serva a qualcosa. Confido nelle indagini delle forze dell'ordine. Non posso credere che la gente possa comportarsì così impunemente. Altrimenti siamo proprio nel Paese delle Banane....

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senti chiunque tu sia te a me non mi paragoni a conmplice di liberostore io ho aspettato ed mi e' arrivato se a te non lo spediscono sono cazzi tuoi non ti permettere piu' di darmi del bugiardo perche' ti vengo a prendere fino in casa somaro maleducato inconpetente e ti do fuoco MI RIVOLGO SOLO A FRANCESCOANDREA
    Ultima modifica di amanite; 01-12-12 alle 21:14

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amanite, sta calmo e attento a quello che scrivi, stessa cosa vale x te Francescoandrea, se hai le prove di quello che hai scritto allora condividi le con noi, altrimenti non puoi scrivere certe cose. C'è un'indagine in corso, perché non aspettiamo che faccia il suo corso e la smettiamo di fare inutili ipotesi e considerazioni che non fanno altro che creare confusione?!?!?! Io Francescoandrea ti garantisco che la storia con liberostore non è finita qui.

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Beh io dopo 20 giorni di telefonate e minacce ho ricevuto il telefono e non so se per culo o per altro ma di certo non sono un complice visto ho aperto io questa discussione.. se fossi stato complice non l'avrei aperta o no??

    Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi calma, ci manca solo che ci dividiamo tra noi. Francescoandrea sappi che ora stanno finalmente spedendo, ma a distanza di minimo un mese dall'ordine. Il problema rimane per quelle persone che non vogliono/possono più aspettare e vogliono il rimborso e loro non si degnano a farlo, anche per questo sono dei truffatori, su questo non ci piove.

    Mondaman: la storia di settembre per fortuna si era mezza risolta in 20 giorni, ora invece c'è gente che non ha ricevuto il cellulare dopo più di 40 giorni. La "seconda tornata" di ottobre-novembre è stata anche peggio di quella di settembre.
    Fermo restando che ancora non c'è stata una, e dico una, testimonianza di qualcuno che è statao rimborsato. A parte chi ha pagato con paypal perchè paypal è una cosa seria (guarda caso non italiana) e gli hanno bloccato l'account.

    Da una parte capisco quelli che hanno ricevuto il cellulare e li "difendono" ma ancora è assurdo sentire che ci sono dubbi sul fatto che sono truffatori in ogni caso.
    Non rispondono alle PEC, non vanno a ritirare le diffide degli avvocati in giacenza al loro paese, e non si degnano di rimborsare. Che altro volete per definire qualcuno fraudolento?!

    Troppo comodo spedire solo e quando gli arrivano i cellulari e far stare la gente per 40 e passa giorni senza cellulare.
    Ultima modifica di alucardzeppelin; 02-12-12 alle 11:40

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoandrea Visualizza il messaggio
    Non vi illudete per le dichiarazioni di chi da questo forum ha dichiarato che hanno ricevuto il telefonino; chi il telefonino lo ha pagato non ha ricevuto nulla. Le dichiarazioni di chi ha affermato di averlo ricevuto sono state dai complici dei truffatori che vogliono prendere tempo per continuare a truffare. Ma so per certo che ormai chi si è servito di Liberostore.it per eseguire queste truffe ha smesso di farlo da questo sito.
    Quote Originariamente inviato da Vicious1978 Visualizza il messaggio
    Amanite, sta calmo e attento a quello che scrivi, stessa cosa vale x te Francescoandrea, se hai le prove di quello che hai scritto allora condividi le con noi, altrimenti non puoi scrivere certe cose. C'è un'indagine in corso, perché non aspettiamo che faccia il suo corso e la smettiamo di fare inutili ipotesi e considerazioni che non fanno altro che creare confusione?!?!?! Io Francescoandrea ti garantisco che la storia con liberostore non è finita qui.
    Sono consapevole di cio' che scrivo lui lo e' che dal del bugiardo e complice a noi che l'abbiamo avuto secondo te anche moodman dice cazzate secondo me no. Arriva un pulcinella e ci da dei bugiardi e complici di liberostore io di quello che scrivo me ne assumo la piena responssbilita'come ragiona pinco pallino da una mela marcia abbatte tutto l'abero prima di sputare sentenze si deve sciaccuare la bocca perche' e' ancora piena di latte

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque spero sempre che chi non lo ha ottenuto abbi indietro i soldi a suon di denuce striscia la notizia p.p e quant'altro sono con voi

Pagina 28 di 45 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy