CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attenzione al sito liberostore.it

    Buon Natale a tutti voi. Dajeeeeee, non molliamo !!! Daje tuttaaaaaa!!!!!!!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2.  
  3. #412
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buone feste a tutti ragazzi..speriamo che alla fine di queste risolviamo sta situazione con sti stronzi

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha ricevuto il telefono?

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente ancora niente. Però navigando ho trovato questo bel sito di fan della Polizia Postale www . fanpostale . com. Ho raccontato anche a loro la mia storia e ho linkato questa discussione. Se avete voglia potete scrivere anche voi, citando tutti i dettagli della nostra disavventura!

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ci sono importanti novità:
    posso tranquillamente affermare che NON si tratta di una truffa. Mi spiego meglio.
    Ho avuto modo di parlare telefonicamente con i proprietari del sito in questione e mi hanno comunicato di avere avuto dei grossi problemi con alcuni fornitori e che le loro intenzioni sono quelle di rimborsare/spedire e di risolvere tutti i problemi che si sono verificati. In questo momento, per quanto riguarda i nuovi acquisti, stanno evadendo gli ordini regolarmente. Per i "vecchi" clienti come noi, stanno cercando di sistemare tutte le questioni in sospeso. io sono stato rimborsato del totale che avevo speso per l'Iphone, ossia di 510,98 euro. Dato che fino a pochi giorni fa ero nella vostra identica situazione, vorrei solo permettermi di tranquillarvi (se possibile), perchè i gestori del sito NON sono spariti, non è loro intenzione truffare nessuno e la mia esperienza ne è una dimostrazione pratica. potete comunque contattarli al numero dell'assistenza clienti e riceverete di sicuro spiegazioni più dettagliate dagli interessati. A questo punto, non avendo più nulla da pretendere, non mi resta che ritirare la querela. Auguro a tutti Voi un grosso in bocca al lupo. Cercate, nel limite del possibile, di stare ragionevolmente tranquilli. Un saluto

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim0cYz Visualizza il messaggio
    E' dura stare tranquilli quando qualcuno ha in mano più di 600€ tuoi in cambio di promesse, dopo 4 o 5 mesi. Sto recuperando i soldi tramite la mia carta di credito.
    Bhè, io ho solo lasciato la mia testimonianza, se il loro obbiettivo era quello di truffare, i soldi non li avrei rivisti, tu che dici? Comunque chiamali e vedrai che risolvi, come ho risolto io. Se non ne ero certo di quello che scrivevo, stai tranquillo che non l'avrei scritto. La questione è in via di risoluzione, per tutti.

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Queste cose le so, ci sono passato.... il consiglio che posso darvi é di richiamarli, vedrete che stavolta le cose si sistemano. Poi ovviamente ognuno faccia come crede, il mio è solo un suggerimento


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao buongiorno ci sono novità?

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, forse si muove qualcosa davvero.....sia ieri sera che oggi hanno risposto al telefono e garantiscono l'invio del cellulare entro la prossima settimana.....ho detto loro che la finiscano però di prenderci in giro oppure avrei chiesto il rimborso immediato......sostengono che tutto si sistema entro settimana ventura.....che devo dirvi?....di stare a vedere.....visto la situazione precedente ora sembra di vedere una lucina in fondo al tunnel.....se poi fosse un'altra presa per i fondelli non ci cambia nulla....la denuncia è già partita da un pezzo....vedremo dai....fate sapere anche voi se ci sono news.....in bocca al lupo a tutti noi.

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROBY45 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, forse si muove qualcosa davvero.....sia ieri sera che oggi hanno risposto al telefono e garantiscono l'invio del cellulare entro la prossima settimana.....ho detto loro che la finiscano però di prenderci in giro oppure avrei chiesto il rimborso immediato......sostengono che tutto si sistema entro settimana ventura.....che devo dirvi?....di stare a vedere.....visto la situazione precedente ora sembra di vedere una lucina in fondo al tunnel.....se poi fosse un'altra presa per i fondelli non ci cambia nulla....la denuncia è già partita da un pezzo....vedremo dai....fate sapere anche voi se ci sono news.....in bocca al lupo a tutti noi.
    E' quello che sto cercando di dirvi, altrimenti non vi scriverei mai e poi mai una cosa per un'altra. A me hanno rimborsato e sistemato tutto, ed è loro intenzione farlo con tutti coloro che hanno avuto dei problemi. Ora al telefono risponde sempre una persona affidabile, almeno per quanto mi riguarda, quello che ha detto poi lo ha fatto. Quindi le cose vedrete che si sistemano. un abbraccio a tutti

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy