CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 45 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Ciao a tutti,volevo parlarvi di questo sito, cioè liberostore.it.. beh ho fatto un acquisto 2 settimane fa con pagamento tramite bonifico bancario ricevuto lo stesso giorno ed ad oggi non ho visto ancora nulla..
    Sul sito dicono spedizione in 24/48 ore ma sono bugiardi.. dopo numerose chiamate mi hanno detto che stavano spedendo e che avrebbero spedito ieri il pacco perchè prima c'erano altri ordini..
    Oggi non ho ricevuto nulla allora, dopo aver mandato un ulteriore mail con detto che se entro domani non arriva il pacco procederò per vie legali allora mi hanno risposto dicendo di aver spedito il pacco... Questa è la mia avventura quindi sconsiglio questo sito!!!!Vi ho avvertito cosí magari salvo qualcuno di voi da incaxxxture ...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 17:05

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mondman per il post:

    django23 (25-09-12),gekomax (18-12-12),RAMONA78 (22-11-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo parlarvi di questo sito, cioè liberostore.it.. beh ho fatto un acquisto 2 settimane fa con pagamento tramite bonifico bancario ricevuto lo stesso giorno ed ad oggi non ho visto ancora nulla..
    Sul sito dicono spedizione in 24/48 ore ma sono bugiardi.. dopo numerose chiamate mi hanno detto che stavano spedendo e che avrebbero spedito ieri il pacco perchè prima c'erano altri ordini..
    Oggi non ho ricevuto nulla allora, dopo aver mandato un ulteriore mail con detto che se entro domani non arriva il pacco procederò per vie legali allora mi hanno risposto dicendo di aver spedito il pacco... Questa è la mia avventura quindi sconsiglio questo sito!!!!Vi ho avvertito cosí magari salvo qualcuno di voi da incaxxxture ...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao , io sono carol e sono rimasta molto contenta di liberostore.it ho anche io acquistato un Samsung s3 Italia ed ho potuto partecipare alla promozione di Samsung che regalo il tablet , e per ricevere il prodotto ho aspettato circa 5 giorni pagando con ricarica poste pay , insomma sono stata soddisfatta , per il tuo ritardo credo sia dovuto alla grande affluenza per gli s3 di questi ultimi giorni , cmq in tutti i casi vi saluto cari androidiani....carol

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di django23


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo parlarvi di questo sito, cioè liberostore.it.. beh ho fatto un acquisto 2 settimane fa con pagamento tramite bonifico bancario ricevuto lo stesso giorno ed ad oggi non ho visto ancora nulla..
    Sul sito dicono spedizione in 24/48 ore ma sono bugiardi.. dopo numerose chiamate mi hanno detto che stavano spedendo e che avrebbero spedito ieri il pacco perchè prima c'erano altri ordini..
    Oggi non ho ricevuto nulla allora, dopo aver mandato un ulteriore mail con detto che se entro domani non arriva il pacco procederò per vie legali allora mi hanno risposto dicendo di aver spedito il pacco... Questa è la mia avventura quindi sconsiglio questo sito!!!!Vi ho avvertito cosí magari salvo qualcuno di voi da incaxxxture ...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao, arrivato il pacco?
    Io sto aspettando da giorno 20/9 e ancora niente... comincio ad avere un brutto presentimento.
    Ho acquistato il Galaxy S3 e quindi capirete la mia snervante attesa sperando che il tutto arrivi entro il 30 per ricevere il tablet in omaggio.

    Comunque vi farò sapere anche io come va questa storia, un saluto!
    SUPREMACY
    Aion Italian Legion, Asmodian
    www.supremacy.forumfree.it

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da django23 Visualizza il messaggio
    Ciao, arrivato il pacco?
    Io sto aspettando da giorno 20/9 e ancora niente... comincio ad avere un brutto presentimento.
    Ho acquistato il Galaxy S3 e quindi capirete la mia snervante attesa sperando che il tutto arrivi entro il 30 per ricevere il tablet in omaggio.

    Comunque vi farò sapere anche io come va questa storia, un saluto!
    Si arrivato anche se sul sito c'è scritto 24 ore e invece me lo hanno spedito dopo 3settimana e solo dopo aver detto che andavo a fare denuncia per truffa e che rivolevo i soldi del telefono e del tab visto per colpa loro non sarei riuscito a comprare un altro telefono in tempo.
    Sconsiglio a tutti questo sito visto fanno quello che vogliono loro fregandosene del cliente..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io sono nella tua stessa situazione ho ordinato il samsung s 3 ma niente ogni giorno dicono domani tu hai risolto???

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io mi sto trovando male ancora devo ricevere il tel sicuri che a voi è arrivato e nn è una truffa???

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di django23


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennyd Visualizza il messaggio
    ciao io sono nella tua stessa situazione ho ordinato il samsung s 3 ma niente ogni giorno dicono domani tu hai risolto???
    Ciao, ancora non mi è arrivato.. mi ha assicurato che invierà domani però.
    Purtroppo ha avuto problemi con il fornitore e quindi ha ritardo per questo motivo mi ha detto.

    Speriamo bene... non possiamo fare altro che aspettare.
    SUPREMACY
    Aion Italian Legion, Asmodian
    www.supremacy.forumfree.it

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi puoi scrivere il tuo numero di cel se possibile tim che ti chiamo se non ti crea problemi???

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è da mercoledi ke mi dice nel pomeriggio poi domani stamattina mi ha detto oggi pomeriggio spediamo tutto e mo siamo arrivati a domani

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da bennyd Visualizza il messaggio
    a me è da mercoledi ke mi dice nel pomeriggio poi domani stamattina mi ha detto oggi pomeriggio spediamo tutto e mo siamo arrivati a domani
    Ciao a tutti. Anche io come voi ho effettuato l'ordine presso il sito LiberoShop.it previa chiamata e verifica al registro imprese. La società risulta aperta nel 2001 quindi spero vivamente qualcosa di buono in questo ci sia. Ora telefonicamente mi è stato assicurato che per la promozione tablet vale la data di emissione dello scontrino-fattura anche se sono molto dubbioso su ciò. Nonostante telefonicamente mi è stata confermata la tempistica devo dire che come prima impressione se sembrava positiva dopo poco ho notato la scarsa se non inesistente capacità di gestione del cliente anche perchè dopo aver mandato una mail per delucidazione sulla ricezione del pagamento e invio del pacco la risposta è stata : "ok" non definendo se sia arrivato il bonifico o hanno spedito il pacco. Ora non voglio fare il tipico abitante del nord però è sempre vero che mai più effettuerò ordini se provengono dal SUD!

Pagina 1 di 45 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy