CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] AndroidToItaly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] AndroidToItaly





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Ciao a tutti, il 02 novembre ho fatto un acquisto sul sito in oggetto con paypal per un tablet (Sanei N10 10") cinese, forse sono stato un po frettoloso, e ora mi rendo conto che c' è qualcosa di strano visto che cerco di avere info dai contatti del sito stesso ma non ricevo risposta, non mi è ancora arrivata una mail di conferma etc..
    Ho il dubbio che questo sito non sia molto affidabile, qualcuno ha per caso già acquistato? Non vedo molti riscontri cercando su Google..su "Androidiani" vedo dei topic dove si accenna qualcosa riguardo a questo sito, ma tutto è un po vago.
    E' possibile con paypal ritirare o farsi rimborsare l' acquisto anche se la transazione è ormai conclusa?

    Confido nel vostro aiuto
    Grazie
    GIo
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 17:15

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiegio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il 02 novembre ho fatto un acquisto sul sito in oggetto con paypal per un tablet (Sanei N10 10") cinese, forse sono stato un po frettoloso, e ora mi rendo conto che c' è qualcosa di strano visto che cerco di avere info dai contatti del sito stesso ma non ricevo risposta, non mi è ancora arrivata una mail di conferma etc..
    Ho il dubbio che questo sito non sia molto affidabile, qualcuno ha per caso già acquistato? Non vedo molti riscontri cercando su Google..su "Androidiani" vedo dei topic dove si accenna qualcosa riguardo a questo sito, ma tutto è un po vago.
    E' possibile con paypal ritirare o farsi rimborsare l' acquisto anche se la transazione è ormai conclusa?

    Confido nel vostro aiuto
    Grazie
    GIo
    Ciao, anche io mi trovo nella tua stessa situazione di aver acquistato un tablet da quel sito ma ora mi sto pentendo!
    Inizialmente ho chiesto informazioni contattandoli per email ( loro mi hanno sempre risposto il giorno dopo) per sapere il costo delle eventuali tassi doganali. Successivamente ho chiesto se mi avessero spedito il pacco e di darmi il numero di tracking. Il numero me lo hanno comunicato dicendo che il pacco è stato spedito ma il sito non me lo trova?!?! inoltre non sono sicuro neanche che mi hanno spedito tramite il corriere DHL (come avevo scelto inizialmente) perchè mi hanno detto di verificare la spedizione dal sito:
    http :// www . 17track. net / IndexEn .html

    Ora aspetto qualche altro giorno e poi prendo provvedimenti.
    A te come è andata a finire?
    In ogni caso, in bocca al lupo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onlymirko Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io mi trovo nella tua stessa situazione di aver acquistato un tablet da quel sito ma ora mi sto pentendo!
    Inizialmente ho chiesto informazioni contattandoli per email ( loro mi hanno sempre risposto il giorno dopo) per sapere il costo delle eventuali tassi doganali. Successivamente ho chiesto se mi avessero spedito il pacco e di darmi il numero di tracking. Il numero me lo hanno comunicato dicendo che il pacco è stato spedito ma il sito non me lo trova?!?! inoltre non sono sicuro neanche che mi hanno spedito tramite il corriere DHL (come avevo scelto inizialmente) perchè mi hanno detto di verificare la spedizione dal sito:
    http :// www . 17track. net / IndexEn .html

    Ora aspetto qualche altro giorno e poi prendo provvedimenti.
    A te come è andata a finire?
    In ogni caso, in bocca al lupo
    Ciao, allora, è cambiata qualcosina, dopo qualche giorno, senza aver ricevuto alcuna conferma e info, ho contattato paypal per cominciare a vedere eventualmente la procedura di contesta (per ora è presto!), e casualmente, dopo avere ricevuta una mail da parte di paypal , ho ricevuto un minuto dopo anche la prima mail da **********ly, che diceva di aver spedito il pacco. Il giorno dopo mi riscrivono dandomi il tracking di EMS (corriere internazionale), che tra l' altro non avevo chiesto, avevo chiesto espressamente DHL. Per un giorno non è risultato nulla dal tracking fornito, invece dal giorno dopo ho cominciato a vedere i movimenti del mio pacco. Ora sono 3 giorni che continua a girare a Pechino, da dove è partito, aspetto una decina di giorni per vedere, anche perché, come minimo si fermerà in dogana e ci sarà da aspettare altro tempo, e poi vedrò cosa fare con paypal.
    Ho ancora forti dubbi che mi arrivi, comunque in bocca al lupo anche a te, rimaniamo in contatto per vedere se ci sono novità, sarà autile ad entrambi.

    Ciao

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La prossima volta sarebbe meglio informarsi.. mi dispiace per l'accaduto!
    Comunque se il pacco è in viaggio e te lo segnala, non preoccuparti che apparte i casi estremi, dovrebbe arrivarti!
    Ah.. non farti problemi se vedi che passano nelle ore o qualche giorno ed il pacco è segnato sempre nello stesso posto, perchè può succedere che ci mette un po ad aggiornarsi!
    (E ad arrivare al punto da segnalare l'arrivo)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiegio Visualizza il messaggio
    Ciao, allora, è cambiata qualcosina, dopo qualche giorno, senza aver ricevuto alcuna conferma e info, ho contattato paypal per cominciare a vedere eventualmente la procedura di contesta (per ora è presto!), e casualmente, dopo avere ricevuta una mail da parte di paypal , ho ricevuto un minuto dopo anche la prima mail da **********ly, che diceva di aver spedito il pacco. Il giorno dopo mi riscrivono dandomi il tracking di EMS (corriere internazionale), che tra l' altro non avevo chiesto, avevo chiesto espressamente DHL. Per un giorno non è risultato nulla dal tracking fornito, invece dal giorno dopo ho cominciato a vedere i movimenti del mio pacco. Ora sono 3 giorni che continua a girare a Pechino, da dove è partito, aspetto una decina di giorni per vedere, anche perché, come minimo si fermerà in dogana e ci sarà da aspettare altro tempo, e poi vedrò cosa fare con paypal.
    Ho ancora forti dubbi che mi arrivi, comunque in bocca al lupo anche a te, rimaniamo in contatto per vedere se ci sono novità, sarà autile ad entrambi.

    Ciao
    Ciao hai novità? io ancora nulla, ho verificato il numero di tracking che mi hanno inviato ma non trova alcuna spedizione. Ho risposto alla loro email intimandoli di darmi informazioni in merito altrimenti sarei dovuto intervenire chiedendo il rimborso tramite paypal.


    EDIT:
    ho aperto una contestazione su Paypal e "magicamente" mi hanno risposto e mi hanno segnalato un altro sito (YanWen) su cui cercare il pacco (il numero di tracking era lo stesso dell'altra email). Il pacco è partito da SHENZHEN (Cina) l'8 novembre (io l'ho comprato il 4) ed oggi si trova in Gran Bretagna !?!?! nella sede di GLS (avevo richiesto DHL).

    Mah speriamo bene!!

    EDIT 2:
    ragazzi il pacco finalmente è arrivato e devo dire che anche se ha fatto il giro del mondo (cina - inghilterra - germania - italia) è arrivato a destinazione.
    il tablet è un AMOi Q50 ed è un prodotto abbastanza buono (riguardo le plastiche ecc) ed è anche molto veloce e supportato dalle diverse app. Purtroppo non ha il bluetooth (come mensionato) ma non è un problema, io mi ritengo soddisfatto.

    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di onlymirko; 18-11-12 alle 12:07

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, vorrei comprare anche io da questo sito, i costi di spedizione? è la prima volta che compro online e mi sento un pesce fuor d'acqua!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleDom Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei comprare anche io da questo sito, i costi di spedizione? è la prima volta che compro online e mi sento un pesce fuor d'acqua!
    ciao i costi di spedizioni tempo fa erano di 20 euro. ora nn so se è cambiato qualcosa. in ogni caso, se posso permettermi, io eviterei questi siti cinesi meglio se compri qlcs in offerta nei negozi oppure tramite ebay (vedi i feedback prima) o amazon.
    te lo dico xke se acquisti su quei siti finke non ti arriva il pacco resterai sempre col dubbio di avere perso o meno i soldi

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie, seguirò il consiglio

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onlymirko Visualizza il messaggio
    Ciao hai novità? io ancora nulla, ho verificato il numero di tracking che mi hanno inviato ma non trova alcuna spedizione. Ho risposto alla loro email intimandoli di darmi informazioni in merito altrimenti sarei dovuto intervenire chiedendo il rimborso tramite paypal.


    EDIT:
    ho aperto una contestazione su Paypal e "magicamente" mi hanno risposto e mi hanno segnalato un altro sito (YanWen) su cui cercare il pacco (il numero di tracking era lo stesso dell'altra email). Il pacco è partito da SHENZHEN (Cina) l'8 novembre (io l'ho comprato il 4) ed oggi si trova in Gran Bretagna !?!?! nella sede di GLS (avevo richiesto DHL).

    Mah speriamo bene!!

    EDIT 2:
    ragazzi il pacco finalmente è arrivato e devo dire che anche se ha fatto il giro del mondo (cina - inghilterra - germania - italia) è arrivato a destinazione.
    il tablet è un AMOi Q50 ed è un prodotto abbastanza buono (riguardo le plastiche ecc) ed è anche molto veloce e supportato dalle diverse app. Purtroppo non ha il bluetooth (come mensionato) ma non è un problema, io mi ritengo soddisfatto.

    Ciao a tutti.
    Ciao, come hai fatto a sapere che il pacco era stato affidato a GLS? Il track YenWen é tutto fake. Anche io sto aspettando un pacco con YenWen.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Area Feedback Compravendita.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy