CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 109 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 443 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] TopShopping

  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] TopShopping

    Ho appena ordinato su Top-Shopping.it un NoteII garanzia Italia, prezzo ottimo. Solo dopo aver eseguito l'odine ho visto un paio di recensioni negative con telefoni arrivati danneggiati o non italiani, quindi vorrei chiedere se secondo voi mi conviene annullare l'ordine e prenderlo su siti più sicuri anche se a più caro prezzo o fidarmi del sito.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,705
    Smartphone
    Meizu Pro 5 64Gb

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 940 volte in 826 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lambo94 Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato su Top-Shopping.it un NoteII garanzia Italia, prezzo ottimo. Solo dopo aver eseguito l'odine ho visto un paio di recensioni negative con telefoni arrivati danneggiati o non italiani, quindi vorrei chiedere se secondo voi mi conviene annullare l'ordine e prenderlo su siti più sicuri anche se a più caro prezzo o fidarmi del sito.
    Di solito bisogna diffidare dalle troppe recensioni positive,ma nel caso di top-shopping c'è ben poco da dubitare,senza ombra di dubbio il miglior ecommerce made in italy presente ,eccezion fatta per i grandi nomi!Comunque qualora dovessi avere problemi so che sono molto cordiali e celeri nel rimediare!

  4. #3
    Androidiani Admin L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,500

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 5,794 volte in 3,993 Posts
    Predefinito

    il sito è affidabile..nel senso che il telefono arriva sicuramente..
    se lo hai acquistato e nell'inserzione c'è scritto italia..allora sicuramente sarà italiano..al max può essere brand di qualche gestore..
    se invece l'hai preso europa..ovviamente t'arriverà import..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, mi avete un po' rincuorato. E' la primissima volta che acquisto qualcosa online, e per questo sono un po' timoroso, ma dalle vostre parole sembra non essercene motivo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena mandato la ricevuta della spedizione via mail, ma ho visto che non vi è segnato il codice IMEI del prodotto. Ho telefonato al centralino e mi è stato detto che "non lo mettono più". Mi dovrei preoccupare? E' il caso di annullare l'ordine o comunque di pretendere il codice così da poter verificare che il prodotto spedito sia quello giusto?

  7. #6
    Androidiani Admin L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,500

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 5,794 volte in 3,993 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lambo94 Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena mandato la ricevuta della spedizione via mail, ma ho visto che non vi è segnato il codice IMEI del prodotto. Ho telefonato al centralino e mi è stato detto che "non lo mettono più". Mi dovrei preoccupare? E' il caso di annullare l'ordine o comunque di pretendere il codice così da poter verificare che il prodotto spedito sia quello giusto?
    ma che ti serve avere il codice imei nella ricevuta di spedizione scusa?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ma che ti serve avere il codice imei nella ricevuta di spedizione scusa?
    E' la fattura dell'acquisto, errore mio

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve. Riuppo il topic x kiedere un'info. Io ho preso su ace 2 cn garanzia europea ma senza scontrino. La garanzia nn vale cosi vero?


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiani Admin L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,500

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 5,794 volte in 3,993 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    Salve. Riuppo il topic x kiedere un'info. Io ho preso su ace 2 cn garanzia europea ma senza scontrino. La garanzia nn vale cosi vero?


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    no..e ti prego di non scrivere con k e abbreviazioni..grazie.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da alexbiz
    Salve. Riuppo il topic x kiedere un'info. Io ho preso su ace 2 cn garanzia europea ma senza scontrino. La garanzia nn vale cosi vero?


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    no..e ti prego di non scrivere con k e abbreviazioni..grazie.

    Hai ragione tu. Purtroppo su tablet/smartphone mi viene automatico...sai l'abitudine... Su pc scrivo sempre per bene invece.


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
arrow_upward
Torna su
Privacy Policy