CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 238 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gli stockisti!!!! quanto impiegano per processare un ordine?

    Buongiorno a tutti ,
    sono nuovo di questo forum ,e non so se si sono già verificati casi analoghi al mio l' 11/04/2014 mi mandano mail per la disponibilità di htc m8, il pagamento immediato attraverso pay pal, con relativo sms di addebito su carta , il lunedi mi arriva una mail in cui mi dicono della transazione economica ,ma della spedizione nulla ,il martedì chiamo ed una signorina mi dice che entro le 21.00 dello stesso giorno mi arrivera una mail relativa alla spedizione ed alla sua tracciabilità ,tale mail non è mai pervenuta ed sino ad ora non ho notizie ??? Cosa devo fare?

  2.  
  3. #992
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Nulla perchè sono passati solo due giorni lavorativi dall'ordine (Lunedì e Martedì), la mail di solito la mandano i corrieri quando prendono in carico la consegna, controlla la cartella spam non si sa mai sia li.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Stavo navigando nella sezione dei post degli utenti sul profilo della pagina Facebook degli stockisti e ho trovato due casi simili e molto vicini tra di loro che mi sembra opportuno segnalare.
    Il primo lo trovate qui goo . gl / VD4RHN (togliete tutti gli spazi dal link) e il secondo qui goo . gl / aKMFd7 (togliete tutti gli spazi anche da questo link, non posso postare link, se c'è un moderatore che può sistemare...).

    Ora magari sono dei falsi (anche se dubito) o magari delle coincidenze... Ma non so. Sono entrambi di non molte ore fa (ieri sera).
    Inoltre siccome ieri ho ordinato il Nexus 10 da loro (ad un prezzo mai visto da altre parti) sto cominciando a preoccuparmi.

    In ogni caso vi terrò aggiornati, non vorrei che stesse succedendo qualcosa di strano.

    C'è qualcuno che, avendo ordinato dagli stockisti, ha ricevuto regolarmente il pacco nei giorni scorsi? Parlo di questa settimana, massimo quella prima...

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho richiamato pochi fa , e la stessa signorina mi ha detto che ieri c'è stato un problema logistico sul prodotto espediscono stasera!!!!!!!dubbio.!!..ma non è che hanno mandato la mail di disponibilità del prodotto senza averlo ancora ???????????

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato ieri un S4 mini, il pagamento è stato confermato questa mattina (pagamento tramite paypal)
    Ancora però il mio ordine è in stato di elaborazione.
    Spero lo spediscano entro oggi, perché essendoci il weekend e poi il Lunedì festivo se ne riparlerebbe altrimenti per la fine di settimana prossima.

    Due miei amici hanno ordinato cellulari da questo sito con tempi di consegna brevi e senza nessun problema, spero sia lo stesso per me.

  7. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @tsukeyomi

    Vedendo i link che hai inviato leggo che sono stati comunque entrambi risolti in poco tempo.
    Da quello che mi sembra d'aver capito per avere assistenza bisogna quindi far leva su Paypal e sulla pagina facebook.
    Forse la minaccia di ritirare il pagamento e di rovinare la loro immagine sui social funziona meglio delle email

  8. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Io ho comprato ieri un S4 mini, il pagamento è stato confermato questa mattina (pagamento tramite paypal)
    Ancora però il mio ordine è in stato di elaborazione.
    Spero lo spediscano entro oggi, perché essendoci il weekend e poi il Lunedì festivo se ne riparlerebbe altrimenti per la fine di settimana prossima.

    Due miei amici hanno ordinato cellulari da questo sito con tempi di consegna brevi e senza nessun problema, spero sia lo stesso per me.
    Idem, ordinato un prodotto ieri mattina, pagato subito, ordine ancora in elaborazione.

    Ma in che senso dici che il pagamento ti è stato confermato questa mattina? Io a parte la mail di paypal subito dopo il pagamento non ho ricevuto proprio nulla. Forse mi conviene chiamarli.

  9. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, evitiamo di fare allarmismi però.
    Si tratta di pochi giorni, in alcuni vostri casi anche ore, date il tempo ai computer e ai servers di elaborare i pagamenti e le richieste e ai prodotti di venire consegnati ai corrieri e partire...
    Non c'è proprio nulla di anomalo se il pacco parte il giorno dopo o quello dopo ancora, vi dovreste preoccupare se il ritardo diventa più consistente, abbiate pazienza, il teletrasporto non lo hanno ancora inventato e i tempi variano in base alle attrezzature e all'organizzazione di ciascuna azienda con la variabile della situazione in un determinato momento, questo discorso vale per qualsiasi venditore, non solo per stockisti.

    Cerchiamo di rimanere oggettivi, ma soprattutto CALMI.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  10. #999
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    È anche poco coerente pretendere di ricevere il pacco prima di pasqua, anzi, direi impossibile.
    Avreste fatto meglio ad avviare l'ordine entro lunedi scorso o dopo le vacanze.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Sì, tutto sommato hai ragione, ma sai com'è con gli acquisti online, sale sempre un minimo di ansia...

Pagina 100 di 238 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy