CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 238 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ogni opinione va rispettata ,quando rimane opinione, ognuno sa cosa fare senza il consiglio di alcuno ,che sia ben chiaro se ci sono delle regole e ci si vanta di tali bisogna rispettarle si possono commettere errori sicuramente basta ammetterli e si cerca di trovare una soluzione per cui sarebbe quantomeno opportuno capire di cosa si tratta prima di parlare .
    Con questo colgo l occasione per augurare una serena pasqua a tutti .

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsukeyomi Visualizza il messaggio
    Confermo!
    Per gian90t: tienimi aggiornato su quando ti rilasciano il codice di tracciatura Per curiosità posso sapere quando hai effettuato l'ordine? E cosa hai preso?
    Con ritardo ti rispondo, tu hai già ricevuto il pacco giusto?
    Io ho preso un S4 Mini in promozione a 199€, però abito a Catania, quindi da me la spedizione impiega circa un giorno in più.
    Ad ora dal tracking leggo solo che il pacco è partito ieri alle 21 da Pomezia.
    Dovrebbe (spero) arrivare domani, altrimenti martedì.

    Comunque vedo che quasi tutti i pacchi sono stati già consegnati, quindi resto fiducioso anche per il mio

  4. #1023
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angezamba Visualizza il messaggio
    Non sonno allarmismi inutili non parliamo di un piccolo negozietto parliamo di una struttura molto ben organizzata che a mio avviso ( e non solo seguendo anche la pagina fb dedicata al sito) non e stata conforme a delle metodiche imposte dal sito stesso cito:
    "Ciao xxxxxxx desidero informarti che gli ordini vengono evasi entro 2 giorni lavorativi (LUN/VEN) dalla ricezione del pagamento. Riceverai il tracking di spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna entro i 2 giorni successivi. E' possibile trovare la ricevuta fiscale o fattura, valida per la garanzia, caricata all'interno del tuo Account al momento della spedizione (nel riepilogo ordini). Grazie, xxxxxxx"

    Nessuna mail fra le 19 e le 21 , non due giorni successivi .....
    Probabilmente il ritardo nell'ottenimento del tracking si deve a Bartolini. Loro lo comunicano al cliente dopo che Bartolini prende in carico il pacco (tra i molti altri che partiranno assieme) e gli associa un codice riferendoglielo.
    A mio avviso uno o due giorni in più rispetto le condizioni di vendita ci possono anche stare.
    Tra le altre cose, io vivo in Sicilia e sono abituato ad attendere 3 giorni per le consegne dei corrieri, dalla data di spedizione e gli stockisti sono quasi più veloci di Amazon (nel mio caso) avendo comprato da loro martedì pomeriggio, mercoledì pomeriggio il corriere ha ritirato il pacco ed oggi, venerdì, lo riceverò comodamente a casa. Meglio di così credo ci sia solo l'acquisto immediato in negozio (ai loro prezzi :/ ).

    Se volete davvero vivere situazioni di mer*da piene di allarmisimi continui e prese per il cu*lo protratte per periodi che superano i "5-10 giorni lavorativi", comprate da Techmania!!! Uno schifo!!!! Capirete l'efficienza, l'onestà e la serietà de gli stockisti.

    Ultimamente un'esperienza simile a techmania l'ho vissuta con evolutionservicestore. Pessimo.

    A tutto ciò aggiungo che la perfezione non esiste. Amazon la raggiunge, OK, ma solo quando non si affida a poste italiane: ordine effettuato questo lunedì di prodotti disponibili e spediti direttamente da Amazon, ancora non consegnati e lo stato mi riporta solo che la spedizione è partita... Niente di più!
    OK, è la prima volta che mi capita con Amazon (spedizioni avvenute sempre con SDA, precisi nella tracciatura e consegne impeccabili) però è per dire che non sono di certo queste le situazioni allarmanti (Techmania docet)
    Ultima modifica di rescecco; 18-04-14 alle 08:05

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    LadySky89 (18-04-14)

  6. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Con ritardo ti rispondo, tu hai già ricevuto il pacco giusto?
    Io ho preso un S4 Mini in promozione a 199€, però abito a Catania, quindi da me la spedizione impiega circa un giorno in più.
    Ad ora dal tracking leggo solo che il pacco è partito ieri alle 21 da Pomezia.
    Dovrebbe (spero) arrivare domani, altrimenti martedì.

    Comunque vedo che quasi tutti i pacchi sono stati già consegnati, quindi resto fiducioso anche per il mio
    Yes! Tutto arrivato perfettamente. L'imballaggio era buono, e i sigilli tutti integri.
    Vedrai che sicuramente oggi arriverà anche il tuo!


    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    A tutto ciò aggiungo che la perfezione non esiste. Amazon la raggiunge, OK, ma solo quando non si affida a poste italiane: ordine effettuato questo lunedì di prodotti disponibili e spediti direttamente da Amazon, ancora non consegnati e lo stato mi riporta solo che la spedizione è partita... Niente di più!
    OK, è la prima volta che mi capita con Amazon (spedizioni avvenute sempre con SDA, precisi nella tracciatura e consegne impeccabili) però è per dire che non sono di certo queste le situazioni allarmanti (Techmania docet)
    In ogni caso Poste Italiane e SDA sono la stessa cosa (SDA è il corriere "privato" delle Poste).
    Ma davvero Amazon spedisce con le Poste? Non avevo mai sentito questa cosa :P

  7. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EDIT
    doppio post
    Ultima modifica di tsukeyomi; 18-04-14 alle 08:54

  8. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsukeyomi Visualizza il messaggio
    In ogni caso Poste Italiane e SDA sono la stessa cosa (SDA è il corriere "privato" delle Poste).
    Ma davvero Amazon spedisce con le Poste? Non avevo mai sentito questa cosa :P
    Forse per errore hanno fatto un tipo di spedizione diverso? Posta prioritaria ecc non sono soggette a corriere espresso...
    A me non è mai successo comunque, da quando sto acquistando su amazon, di ricevere i pacchi con un corriere o mezzo diverso da SDA, e di chiunque sia l'impresa, è la migliore (almeno per la mia zona) come professionalità (tracking sempre preciso e rispetto delle norme vigenti in argomento), disponibilità (corrieri sempre gentili e a modo) e tempistica (anche nelle isole, spedizioni partono la sera prima e sono in pronta consegna la mattina seguente); supera abbondantemente anche BRT a mio avviso!

    Comunque posso dire per esperienza che con BRT e TNT ho avuto dei problemi in passato (con SDA mai, anche in caso di ritardo sono sempre trasparenti), e leggendo dei vostri ritardi, come già avevo detto e come rescecco ha ribadito (quoto pienamente anche la tua opinione riguardo gli allarmismi, avendo io stessa avuto grossi problemi con negozi online in passato), secondo me è proprio BRT ad esserne responsabile.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  9. #1027
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsukeyomi Visualizza il messaggio
    Ma davvero Amazon spedisce con le Poste? Non avevo mai sentito questa cosa :P
    Eh ... Una volta usava DHL, altro livello di servizio, ma comunque devono avere accordi specifici sulla qualità di servizio anche con Poste/SDA.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Forse per errore hanno fatto un tipo di spedizione diverso? Posta prioritaria ecc non sono soggette a corriere espresso...
    A me non è mai successo comunque, da quando sto acquistando su amazon, di ricevere i pacchi con un corriere o mezzo diverso da SDA, e di chiunque sia l'impresa, è la migliore (almeno per la mia zona) come professionalità (tracking sempre preciso e rispetto delle norme vigenti in argomento), disponibilità (corrieri sempre gentili e a modo) e tempistica (anche nelle isole, spedizioni partono la sera prima e sono in pronta consegna la mattina seguente); supera abbondantemente anche BRT a mio avviso!

    Comunque posso dire per esperienza che con BRT e TNT ho avuto dei problemi in passato (con SDA mai, anche in caso di ritardo sono sempre trasparenti), e leggendo dei vostri ritardi, come già avevo detto e come rescecco ha ribadito (quoto pienamente anche la tua opinione riguardo gli allarmismi, avendo io stessa avuto grossi problemi con negozi online in passato), secondo me è proprio BRT ad esserne responsabile.
    A questo punto credo che vari dalla zona!

    Ricevo molti pacchi a casa, dai più disparati rivenditori. Con Bartolini mi sono sempre trovato benissimo, mai un problema e sempre puntualissimi! Con SDA invece ho avuto dei problemi, ma solo in un caso.
    Ho ricevuto pacchi anche da altri corrieri ma davvero raramente (forse qualcuno da TNT o GLS) e non ricordo di aver mai avuto problemi in quei casi.
    Ultima modifica di tsukeyomi; 19-04-14 alle 09:20

  11. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsukeyomi Visualizza il messaggio
    Yes! Tutto arrivato perfettamente. L'imballaggio era buono, e i sigilli tutti integri.
    Vedrai che sicuramente oggi arriverà anche il tuo!
    Si avevi ragione
    Arrivato ieri verso le 13.30.
    Ottimo tutto. Assolutamente soddisfatto.

    Ricapitolando: GliStockisti affidabili? SI

  12. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    La mia zona invece é servita benissimo sia da SDA che slda BRT. Le uniche esperienze negative le ho avute con GLS.
    Preciso che il migliore in assoluto qui é SDA anche per via del tracking impeccabilmente preciso.

    Riguardo amazon e poste italiane, googleando ho scoperto che da gennaio di quest'anno hanno stretto un accordo per le consegne sotto i 3kg attraverso una modalità di spedizione nuova con codici dedicati (paccopromo). Si tratta di una modalità di spedizione attuata in gran parte d'Italia.
    Il mio primo pacco ricevuto dal postino é stato consegnato in anticipo rispetto le previsioni, cioè ieri rispetto il 23. Direi che il servizio è peggiorato perché SDA mi avrebbe certamente consegnato il pacco giovedì avendo ordinato lunedì mattina. È comunque un servizio ottimo. Un giorno in più cambia poco anche se spero tornerà tutto nelle mani di SDA per via della precisione della tracciatura. Questa prima (e spero unica) spedizione con poste italiane aveva la tracciatura fino alla mattina stessa della consegna bloccata al primo giorno...

    Non ho idea di quando abbiano aggiornato indicando la consegna, sicuramente dopo la consegna stessa. Quindi é impossibile organizzarsi per aspettare il pacco.
    Speriamo risolvano in qualche modo.

    Perdonate l'OT

Pagina 103 di 238 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy