CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 238 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    SONO I N C A Z Z A T I S S I M O
    Ho comprato un S4 Mini settimana scorsa da GliStockisti, consegna veloce, cellulare che funziona ma fin da subito noto un'app TUTTA IN CINESE.
    La ignoro e vado avanti.

    Ora da due giorni sto provando a collegare il cellulare al pc e non mi funziona. Provo a cercare Aggiornamenti dall'opzione Aggiorna di Android, e mi dice che non è possibile aggiornarlo perché il SISTEMA E' MODIFICATO.

    Faccio una ricerca e scopro che quell'app è V.ROOT

    In pratica il cellulare che mi hanno venduto come NUOVO mi è stato consegnato già con i permessi di root messi.
    Questo significa che qualcuno lo ha usato prima.

    Ho mandato una mail e scritto sulla loro pagina facebook, ma la cosa è SURREALE.
    Potrei togliere i privilegi di root anche io, flashando da Odin un firmware originale, ma non capisco perché dovrei.

    E' scandalosa questa cosa, è veramente scandalosa. In pratica non ho più neanche la garanzia valida al momento.
    Ora sicuramente diranno che non sono stati loro, e finisce che a mio rischio e pericolo dovrò fare la procedura.

    Ho anche detto che non sono disponibile a ridargli il cellulare indietro per restare giorni o settimane a mani vuote, anche perché qui io di colpe non ne ho nessuna.
    Assurdo, ho già avuto android e nel mio vecchio telefono i permessi di root li avevo, ma li avevo messi IO.
    Qui non mi servivano, e non li volevo. E non voglio fare la procedura con Odin per flashare un firmware originale.

    Fino a quando non chiariscono il mio parere sarà netto: SCONSIGLIATI.
    secondo me ti verrà cambiato con uno nuovo...in alternativa rimborsato...ovviamente dovrai aspettare lunedì per la risposta...sabato e domenica non rispondono e venerdì era festa...

  2.  
  3. #1052
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ! sono alla disperata ricerca di un phablet dalle dimensioni generose con buone prestazioni! Naturalmente ho un budget risicato altrimenti sarei andato su note 3 o lumia 1530
    HO TROVATO un Wiko Darkiside sul gli stokkisti a 224 Euro....... Volevo sapere se qualcuno conosce questo cell e come si trova a comprare da questo sito.
    Ho sentito pareri discordanti tipo velocità di spedizione ma spesso problemi di cell difettosi. Vero o dicerie? grazie a chi mi saprà rispondere

  4. #1053
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A volte il postvendita è un Po carente, ma se si fa la voce grossa e si hanno i diritti si ottiene tutto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1054
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate,ma poniamo il caso che ,come paventato da qualcuno,il negozio chiuda chessò il mese prossimo(spero di no ovviamente)

    Uno che oggi o tra pochi giorni compra un cellulare(se disponibile),poi a chi si rivolge in caso di problemi di funzionamento?direttamente al produttore direi visto che il venditore ormai ha fatto ciao ciao.Diversamente se ci sono casini con cellulari già usati o modificati lo si prende in quel posto immagino.

    questo vale anche per gli altri store online e non che magari chiudono dopo aver venduto merce

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tomtommilan per il post:

    Andre99 (28-04-14)

  7. #1055
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    scusate,ma poniamo il caso che ,come paventato da qualcuno,il negozio chiuda chessò il mese prossimo(spero di no ovviamente)

    Uno che oggi o tra pochi giorni compra un cellulare(se disponibile),poi a chi si rivolge in caso di problemi di funzionamento?direttamente al produttore direi visto che il venditore ormai ha fatto ciao ciao.Diversamente se ci sono casini con cellulari già usati o modificati lo si prende in quel posto immagino.

    questo vale anche per gli altri store online e non che magari chiudono dopo aver venduto merce
    In teoria il primo hanno é del produttore ed il secondo anno del venditore

    Se chiude (toccatina) ci sarà solo il primo quello del produttore

    Poi magari mi sbaglio ma i 2 anni di garanzia vengono così suddivisi

  8. #1056
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    scusate,ma poniamo il caso che ,come paventato da qualcuno,il negozio chiuda chessò il mese prossimo(spero di no ovviamente)

    Uno che oggi o tra pochi giorni compra un cellulare(se disponibile),poi a chi si rivolge in caso di problemi di funzionamento?direttamente al produttore direi visto che il venditore ormai ha fatto ciao ciao.Diversamente se ci sono casini con cellulari già usati o modificati lo si prende in quel posto immagino.

    questo vale anche per gli altri store online e non che magari chiudono dopo aver venduto merce
    Secondo me, come ho già detto in precedenza, la poca merce è data dalla conclusione di alcuni contratti. Se notate ieri è stata aggiunta molta nuova merce! Per esempio, di tablet disponibili c'era solo il Nexus 10. Ieri hanno aggiunto il Note 8! Secondo me è semplicemente il periodo e basta guardare la sezione "Coming Soon" per capire che non chiuderanno e né tanto meno hanno intenzione di farlo.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #1057
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno

  10. #1058
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea84m Visualizza il messaggio
    Comprato Nexus 5 a fine marzo, mi arriva lo uso 5 giorni e inizia a presentare un problema: scheda sim inserita riavviare per accedere alla rete. contatto il post vendita che mi attiva procedura di DOA con riserva di verifica" e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto. spedisco il tel a spese loro, lo tengono una settimana per fare prove mi dicono che il problema non si è presentato quindi non ho diritto alla sostituzione. me lo mandano indietro, il giorno dopo il problema si ripresenta. ricontatto e da allora mi stanno rimbalzando con scuse del genere è la sim, ma io l'ho provato con diverse sim, poi il problema potrebbe essere un'app precisamente clean master, la disinstallo e si ripresenta. allora faccio un reset e installo solo facebook e whatsapp e il problema si ripresenta. oggi ho mandata un'altra mail e attendo risposta. io mi chiedo: che prove hanno fatto loro??? sono un mese che tirano sta storia per non sostituirmi il telefono. a sto punto sto per rivolgermi alla finanza!!! NON FIDATEVI GENTE!!!
    Ah beh, io per fare delle prove sui siti online, sia stockisti che techmania per me sono banditi. Solo amazon ed eprice. il resto è noia.

  11. #1059
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Ah beh, io per fare delle prove sui siti online, sia stockisti che techmania per me sono banditi. Solo amazon ed eprice. il resto è noia.
    Questo fin quando non avrai un problema con amazon o eprice.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1060
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho avuto problemi anche con loro, ma in quanto a professionalità stiamo al top. Come fidelizzazione del cliente nulla da dire. Eprice poi è il top in tutto da questo punto di vista, ma ovviamente costa un poco in più. Sono anni che compro da loro, zero problemi.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 106 di 238 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy