CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 238 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzbetagamma Visualizza il messaggio
    Ho effettuato l'ordine da più di una settimana (Nexus 5) e non mi è ancora arrivato il telefono. Quali sono le tempistiche medie di spedizione?
    Un altro utente fresco di giornata con un link al quanto buffo in firma.. senza offesa, è una mia osservazione, ormai credo che ci stiamo quasi abituando..
    Comunque in media sui 2-3 giorni, se sei particolarmente vicino anche l'indomani, viceversa se sei nelle isole... Però con tutti questi ponti festivi ci fu qualche problema anche qualche tempo fa, è normale..
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LadySky89 per il post:

    paolov (29-04-14)

  3.  
  4. #1082
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Tornando in tema "gli stockisti": ordine effettuato ieri verso le 18.30 ed oggi ho già la fattura ed il tracking code BRT. Se tutti fossero come loro acquistare online sarebbe anche più sicuro di acquistare nei negozi fisici
    Sono certo che venerdì riceverò sto benedetto s4 per il quale evolutionservicestore.it mi ha fatto penare un mese senza alla fine spedirlo.

    Lode a voi stockisti

  5. #1083
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Senz'altro è questione di esperienze. Alcuni sono in grado di lamentarsi anche di Amazon che, per come la vedo io, supera nettamente anche gli store fisici per affidabilità post vendita.

    Hai portato un esempio che mi ha fatto ricordare alcune vicende che ho vissuto personalmente riguardo l'aver ricevuto prodotti che sembrano esser passati per mano altrui.

    Te ne racconto solo 3.

    Purtroppo per me, sono uno maniacalmente preciso nelle cose, così anche negli acquisti.

    Prima vicenda: acquisto presso un negozio expert un Galaxy Tab (350 euro circa...mica spiccioli ). Mi accorgo dopo averlo messo in funzione che ha un pixel morto. Entro i 7 giorni torno in negozio presentando il problema e la gentile signorina che fa? Mi da un tablet nuovo e perfetto. Cosa fa del vecchio che avevo già messo in funzione ovviamente rompendo i sigilli samsung e levando plastiche e plastichine? Rimette le plastiche al suo posto, chiude la scatola e rimette il tablet tra quelli da vendere.

    Seconda vicenda: come sopra ma accaduto con un Galaxy Nexus acquistato in un Auchan.

    In questi primi due casi è chiaro che c'è u comportamento scorretto di base perché se ti riporto il prodotto indietro perché difettoso tu lo rimandi al fornitore e non lo rimetti in vendita sperando capiti a qualcuno diverso da me che non se ne accorge.

    Terza vicenda: acquisto un Wiko Iggy in un negozio Euronics. Dopo due giorni di uso mi rendo conto che ha delle carenze che mi infastidiscono. Torno in negozio, faccio presente che vorrei cambiarlo con un modello superiore e il gentile omino del reparto cellulari mi fa scegliere quello da prendere in sostituzione riconfezionando l'Iggy da me usato in quei pochi giorni (anche in questo caso sigilli rotti) rimettendolo in mezzo a quelli da vendere (l'ho visto con i miei occhi).

    Tutto questo per dire che quando compri ovunque può capitare di ricevere il prodotto già sconfezionato o difettoso (occhi sempre aperti!) la differenza la fa la serietà di chi vende non prendendo per il cu#lo facendoti aspettare secoli inventando storielle per temporeggiare ed assumendosi le responsabilità in caso di guasti.
    Probabilmente ho avuto molta sfiga io, che poi io sono stato quello che ci ha messo la postepay, il telefono era per il mio vicino di casa. Due volte di fila mi è sembrata una presa in giro diciamo. Purtroppo questo può accadere ovunque hai ragione, ma da quel che hai detto te a quanto ho capito lo potrebbero fare pure loro. Almeno dico io mandatelo a riparare e vendetelo come ricondizionato ad un prezzo più basso, e siate più onesti.

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Tornando in tema "gli stockisti": ordine effettuato ieri verso le 18.30 ed oggi ho già la fattura ed il tracking code BRT. Se tutti fossero come loro acquistare online sarebbe anche più sicuro di acquistare nei negozi fisici
    Sono certo che venerdì riceverò sto benedetto s4 per il quale evolutionservicestore.it mi ha fatto penare un mese senza alla fine spedirlo.

    Lode a voi stockisti
    Da quel che ricordo anche io la spedizione e la ricezione del prodotto non hanno nulla da invidiare ad altri shop online, per non fidarmi una seconda volta io sono appresso a techmania e che Dio me la mandi buona XD
    Ultima modifica di Howler; 29-04-14 alle 22:27

  6. #1084
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    In bocca al lupo! Techmania non vedrà mai più un mio centesimo così anche evolutionservicestore.
    Un mio amico ha invece acquistato da elettrogar2011.it
    Al momento sembra tutto ok anche se pur avendo ordinato il giorno prima di me ancora non gliel'hanno spedito mentre il mio pacchetto è già per strada. Se gli va bene li inserisco nella mia lista dei siti attendibili da valutare nel caso di futuri acquisti (questo finché non smetterò di cambiare cellulare come cambio calzini )

  7. #1085
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo! Techmania non vedrà mai più un mio centesimo così anche evolutionservicestore.
    Un mio amico ha invece acquistato da elettrogar2011.it
    Al momento sembra tutto ok anche se pur avendo ordinato il giorno prima di me ancora non gliel'hanno spedito mentre il mio pacchetto è già per strada. Se gli va bene li inserisco nella mia lista dei siti attendibili da valutare nel caso di futuri acquisti (questo finché non smetterò di cambiare cellulare come cambio calzini )
    Però dovremmo parlare de glistockisti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1086
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo! Techmania non vedrà mai più un mio centesimo così anche evolutionservicestore.
    Un mio amico ha invece acquistato da elettrogar2011.it
    Al momento sembra tutto ok anche se pur avendo ordinato il giorno prima di me ancora non gliel'hanno spedito mentre il mio pacchetto è già per strada. Se gli va bene li inserisco nella mia lista dei siti attendibili da valutare nel caso di futuri acquisti (questo finché non smetterò di cambiare cellulare come cambio calzini )
    Anche io cambio spesso cellulare, in media ogni 6 mesi 1 anno, ho provato diversi shop online, gli stockisti mi sembrava ottimo, in quanto celerità nulla da dire, ma fanno i furbacchioni, mentre techmania spero solo mi arrivi.

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Però dovremmo parlare de glistockisti
    si scusa, discorso chiuso.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #1087
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Però dovremmo parlare de glistockisti
    Fare confronti è parlare di loro

    Piuttosto sapete se c'è la possibilità che riproporranno lo sconto di 10€ pagando con PayPal?

  10. #1088
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Fare confronti è parlare di loro

    Piuttosto sapete se c'è la possibilità che riproporranno lo sconto di 10€ pagando con PayPal?
    Nella tua frase che ho quotato sono presenti confronti fra vari shop online, ma del tema della discussione non leggo nulla. Correggimi se sbaglio. Inoltre si parla di affidabilità de glistockisti e non di "vediamo se è meglio di ...". Ma chiudiamo qui la discussione, non mi pare il caso di farne una tragedia, volevo solo che non si esrendesse un ot, e poi sono un rompiballe di fama ormai, quindi se non faccio la mia cattiva azione quotidiana non sto sereno XD.

    Per quanto riguarda paypal, beh, tutto è possibile, anche che lo rifacciano, ma di certo non si sa nulla.
    Ora hanno persino i magazzini vuoti, quindi non ci resta che vedere cosa succederà per quanto riguarda le scorte e poi vedremo le offerte.
    Magari nel prossimo restock vedremo dei prezzoni, chissà...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1089
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Leggendo tra le righe si capisce che volevo evidenziare quanto sia efficiente la logistica de gli stockisti.
    Comunque "sporcano" di più questi interventi correttivi che quelli fatti per cui, ti quoto, sei un rompiballe

    Dai, OT a parte, tornando allo sconto di 10 euro pagando con PayPal, quante volte l'hanno proposto? So dell'ultima Volta a febbraio se non sbaglio... Più che altro per capire se ci sono possibilità che si ripetano

  12. #1090
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Leggendo tra le righe si capisce che volevo evidenziare quanto sia efficiente la logistica de gli stockisti.
    Comunque "sporcano" di più questi interventi correttivi che quelli fatti per cui, ti quoto, sei un rompiballe

    Dai, OT a parte, tornando allo sconto di 10 euro pagando con PayPal, quante volte l'hanno proposto? So dell'ultima Volta a febbraio se non sbaglio... Più che altro per capire se ci sono possibilità che si ripetano
    Io personalmente l'ho visto una sola volta (a febbraio) da quando conosco gli stockisti (un anno circa).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    rescecco (30-04-14)

Pagina 109 di 238 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy