CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 238 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere ad un mio amico che ha un s3 importato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Posso chiedere ad un mio amico che ha un s3 importato
    Sarebbe ottimo sentire qualcun'altro!!
    Ho trovato anche questa discussione,anche se non indica il fornitore, magari fino a quando non è più chiaro proseguiamo su questa:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-che-fare.html

  4. #103
    Androidiano L'avatar di 90fernando


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Feedback positivo anche da parte mia.
    Ho comprato un S2 e un galaxy duos.
    Precisi affidabili e con ottimi prezzi.

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    per chi volesse comprare e non ha capito la differenza tra garanzia italia e europea, in pratica (da quello che ho capito io e gli stockisti mi hanno risposto via mail) con la garanzia italia l'unica spedizione è quella tra loro e il cliente dopo di che se si rompe qualsiasi centro samsung lo ripara. se invece si ha la garanzia europea lo si spedisce a loro che lo spediscono in altri paesi europei. è giusto?

    comunque sia per i sigilli può essere che ne mettano 2, boh!


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho un'esperienza diretta con questo sito avendo comprato il Nexus 4 da loro. posso solo dirti che sono fantastici: spedizione velocissima e gratuita. per quanto riguarda la garanzia europea non preoccuparti perchè prevedono loro a spedire pacco da dove l'hanno comprato una volta che tu glie l'hai rimandato se si dovessero riscontrare problemi.

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulfgard Visualizza il messaggio
    Guarda io ho un'esperienza diretta con questo sito avendo comprato il Nexus 4 da loro. posso solo dirti che sono fantastici: spedizione velocissima e gratuita. per quanto riguarda la garanzia europea non preoccuparti perchè prevedono loro a spedire pacco da dove l'hanno comprato una volta che tu glie l'hai rimandato se si dovessero riscontrare problemi.
    si ma siccome la differenza (ad esempio sul galaxy s4) è di 30€ io una spedizione la pago 5-10€ e lo invio a loro, poi non ho capito se loro inviano gratis al negozio che ripara o gli devo pagare anche quella spedizione, per riconsegnarlo sono altri soldi, alla fine se si guasta anche solo una volta risparmi si e no 10€ con la preoccupazione che vada perso.....se con 30€ lo posso portare in negozio già la storia cambia...diverso invece è il baratro 100€ di iphone.

    o sbaglio qualcosa? scusate ma vorrei capire finalmente sto discorso garanzia.




    Dovrei rispondermi da solo, ho trovato su internet e lo scrivo se per caso ad altri serve.. in pratica la garanzia europea è uguale nel caso di sostituzione ma a volte certi centri assistenza non prendono i telefono con garanzia europea per cui in questo caso bisogna mandarlo a stockisti.
    Ultima modifica di kessa92; 07-06-13 alle 19:02


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La spedizione al negozio dal quale l'hanno comprato è gratuita a dire la verità non sono neanche sicuro che si paghi la spedizione per rimandarlo indietro (vedi Amazon ad esempio). Non so che dirti, la mia esperienza con loro è stata positiva... poi ovviamente sta a te la scelta...

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    certo,mio zio un po di tempo fa ha preso il nexus 4 e dopo 4 giorni è arrivato

  10. #109
    mLO
    mLO non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho comprato 4 GALAXY Y DUOS dagli stockisti, li ho acquistati in periodi diversi, a distanza di circa due tre mesi ciascuno. A oggi tutti funzionano perfettamente e sono stati acquistati circa 8mesi fa. La compravendita è stata difficile all'inizio, addiritura sul primo ordine mi hanno mandato un telefonino al posto di due ordinati (per fortuna apro sempre il pacco di fronte al galoppino ... che ha dovuto firmarmi un foglio scritto "da me" per consegna di un unico telefono). La spedizione e l'imballaggio erano veloce e ottimo, il tempo di rilascio della fattura molto lungo, infatti mi avevano detto che i termini di consegna della fattura per legge sono di un mese; non ho verificato questo particolare ma ho dovuto richiederla in scadenza ai 30 giorni. Il pagamento l'ho effettuato tramite paypal, il prezzo del telefono era molto conveniente rispetto ai prezzi di mercato il che mi ha spinto ad acquistarlo on-line. Gli smartphone ricevuti erano prodotti per vari paesi infatti le istruzioni erano diverse per ogni telefonino acquistato e non c'erano le istruzioni in Italiano. Il telefono sembrerebbe originale.

    Garanzia : Per quanto riguarda la garanzia, è una garanzia per forza italiana perchè il venditore ha sede in Italia e la fattura è stata rilasciata da un negozio italiano. Pertanto si ha diritto ad un anno di garanzia del produttore SAMSUNG e un anno di estensione di garanzia del venditore per la legge italiana.
    Sarebbe stato un discorso diverso se avessi acquistato il cellulare in una nazione appartenente alla comunità europea in cui mi è garantito un anno del produttore ma non in tutti gli stati è garantito l'anno di garanzia da parte del venditore (soggetto a leggi nazionali)
    C'è anche da dire che se il venditore italiano vende un cellulare destinato ad altro mercato, per esempio in germania, perciò lo paga meno, il centro assistenza potrebbe contestare che, non essendo prodotto per l'italia,lo smartphone non è riparabile dal loro centro assistenza. In questo caso si rispedisce tutto agli stockisti che lo mandano in un centro tedesco, lo ripara e lo rispedisce agli stockisti che lo rispediscono a voi, con un tempo di attesa che non auguro a nessuno (puoddarsi anche che ve ne mandino direttamente uno nuovo!! non sperimentato ). Spero di essere stato esaustivo

    ciao ciao mLO

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono letto 11 pagine di post, dove su alcuni spalancavo gli occhi :o e su alcuni mi rassicuravo
    Ho ordinato questa mattina il Nexus garanzia europea ad un superprezzo, pagamento con Paypal senza spese aggiuntive
    incrociamo le dita
    Ciao

Pagina 11 di 238 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy