CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 238 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato è disponibile lo sconto di 40€ per chi acquisti un Galaxy S5 o HTC One M8. Il codice lo potete trovare sulla pagina Facebook degli Stockisti.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andre99 per il post:

    th3D0ct0r (30-04-14)

  3.  
  4. #1092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io personalmente l'ho visto una sola volta (a febbraio) da quando conosco gli stockisti (un anno circa).
    C'è stato anche a marzo, metà e fine del mese. Io provai ad acquistare li il mio s3, ma tempismo volle che la mattina dopo avevano già esaurito tutto e il restock avvenne quasi a fine marzo, 2 giorni dopo il mio ordine su amazon...
    Però c'è stato anche dopo febbraio, e penso che lo rifaranno ancora, probabilmente alle occasioni grandi...
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LadySky89 per il post:

    rescecco (30-04-14)

  6. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    C'è stato anche a marzo, metà e fine del mese. Io provai ad acquistare li il mio s3, ma tempismo volle che la mattina dopo avevano già esaurito tutto e il restock avvenne quasi a fine marzo, 2 giorni dopo il mio ordine su amazon...
    Però c'è stato anche dopo febbraio, e penso che lo rifaranno ancora, probabilmente alle occasioni grandi...
    ...quindi non é da escludere che riproporranno di nuovo l'offerta. Grande!

    Aggiornamento: ordine effettuato lunedì sera, martedì (cioè ieri) mi arriva la fattura e la mail con il tracking code non ancora attivo, oggi (mercoledì) il codice è attivo e risulta la partenza ieri, domani è 1 maggio per cui consegna certa dopodomani (venerdì)!

    Ancora una volta più rapidi anche di Amazon.

  7. #1094
    Baby Droid L'avatar di smigol81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Concordo su tutto ciò che ha scritto lostman, non avrei potuto spiegarlo io in maniera migliore...
    Se ciò che è stato scritto dal sig. Luca è la verità (quindi in buona fede salvo prova contraria) a me non sembra ci sia nulla di anomalo, se non l'attesa del centro assistenza (che è da tenere in conto se compri online, specialmente se il dispositivo è europeo e se il produttore fa delle differenze a riguardo).. E se proprio temi di essere frodato con un centro assistenza "fasullo" nessuno ti vieta di impugnare il tutto dopo, anche nelle modalità spiegate da lostman, il problema è appunto l'attesa.

    Però la reazione abbastanza incandescente dell'utente, unita alle risposte accese, qualche dubbio me lo fan venire... lo slot SIM si può danneggiare soltanto in un modo.. e come hai detto tu, il telefono era un regalo a tua sorella.... è giusto che il venditore si tuteli in questo campo, perchè è una pratica abbastanza comune degli utenti, ultimamente, tagliare le SIM manualmente e personalmente (specialmente se è la prima volta che passano da mini sim a micro sim).. Io a questo proposito ho preferito portarla da un centro vodafone e se me la avessero tagliata male, causando problemi, io ho lo scontrino del servizio da loro offerto (e per cui io ho preferito pagare, che rischiare).

    Se al contrario, lo slot SIM era già difettoso, stai tranquillo che il centro assistenza se ne rende conto e tu hai tutti i diritti di farti valere a riguardo!
    A quel punto siete stati sfortunati, tua sorella deve portare un po' di pazienza, non c'è molta altra scelta purtroppo...
    Allego il documento di responso del centro assistenza che mi ha sostituito l'apparato!
    .... proprio come avrebbero dovuto fare gli stockisti...
    Ribadisco per me non sono proprio serissimi... o comunque non hanno saputo valutare il mio caso!
    Buona Giornata a tutti!
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100

  8. #1095
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smigol81 Visualizza il messaggio
    Allego il documento di responso del centro assistenza che mi ha sostituito l'apparato!
    .... proprio come avrebbero dovuto fare gli stockisti...
    Ribadisco per me non sono proprio serissimi... o comunque non hanno saputo valutare il mio caso!
    Buona Giornata a tutti!
    Praticamente hai ottenuto quello che ti proponevano loro con tempi differenti...io avrei valutato la loro proposta

  9. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smigol81 Visualizza il messaggio
    Ribadisco per me non sono proprio serissimi... o comunque non hanno saputo valutare il mio caso!
    Cosa c'era da valutare? Dopo qualche giorno d'uso, quindi non subito in D.O.A., si guasta lo slot SIM?
    Bene la cosa più probabile è un pin storto causa maldestro inserimento della sim, cosa che accade sempre più spesso vista le presenza di mini/micro/nano sim e relativi adattatori, il caso di guasto del lettore sim senza danneggiamenti è molto remoto rispetto ad altri tipi di guasti e quindi era normale che il venditore volesse una verifica.

    Il discorso non cambia, sei tu che hai fatto un acquisto online senza prima avere conoscenza di come possono andare le cose e di quello che devi fare tu se c'è un problema, non essendo il negozio sotto casa.

    Ribadisco che con te si sono comportati in maniera non seria, ma più che seria, sei tu che non ti sei fidato e che non sapevi come comportarti con un acquisto online, c'è poco da dire, non ci sono altri punti di vista che questo, i fatti sono che dovevi tornare indietro il terminale "guasto" e permettere al negozio di agire nell'ambito della garanzia legale, hai deciso invece spontaneamente di gestirti tu la cosa con la garanzia commerciale.

    Quello che si comporta male sei tu, che insisti nel dare un feedback negativo, addirittura tornando sul topic dopo quasi un mese per farlo, a qualcuno che si è comportato correttamente con te solo perchè non sei pratico sulla gestione degli acquisti online.

    Un consiglio per il futuro per te è quello di non comprare mai più qualcosa online e rivolgerti ad un negozio fisico per i prossimi tuoi acquisti, con i costi i vantaggi e gli svantaggi del caso, comprare online non è nelle tue corde evidentemente.
    Ultima modifica di lostman; 03-05-14 alle 15:12

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #1097
    Baby Droid L'avatar di smigol81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Guarda che il discorso non cambia, sei tu che hai fatto un acquisto online senza prima avere conoscenza di come possono andare le cose e di quello che devi fare tu se c'è un problema, non essendo il negozio sottocasa.

    Ribadisco che con te si sono comportati in maniera non seria, ma più che seria, sei tu che non ti sei fidato e che non sapevi come comportarti con un acquisto online, c'è poco da dire, non ci sono altri punti di vista che questo, i fatti sono che dovevi tornare indietro il terminale "guasto" e permettere al negozio di agire nell'ambito della garanzia legale, hai deciso invece spontaneamente di gestirti tu la cosa con la garanzia commerciale.

    Quello che si comporta male sei tu che insisti nel dare un feedback negativo, addirittura tornando sul topic dopo quasi un mese per farlo, a qualcuno che si è comportato correttamente con te solo perchè non sei pratico sulla gestione degli acquisti online.

    Un consiglio per il futuro per te è quello di non comprare mai più qualcosa online e rivolgerti ad un negozio fisico per i prossimi tuoi acquisti, con i costi i vantaggi e gli svantaggi del caso, comprare online non è nelle tue corde evidentemente.
    Ascolta lostman non pensare che sono un novello degli acquisti online perché ti sbagli di grosso.... Sono un utente di ebay ed ho paypal da 11 anni e credimi acquisti ne ho fatti non 1 e 2 ma a decine al mese!!!! E le risposte che mi hanno dato gli stockisti non li avevo mai ricevute da nessun altro sito!!!!!
    E' impensabile che ricevo un apparecchio difettoso e loro non lo sostituiscono non appena verificano (perché lo hanno ritirato loro stessi) non scherziamo con i diritti del consumatore!!!!!
    Se poi mi dici che è stata gestita male dall'inizio sono d'accordo.... Ma che sono un novello sei fuori rotta proprio!!!
    Ti faccio un esempio a luglio scorso ho acquistato per un collega un iPhone presso unieuro online ed era difettoso....
    Lo hanno ritirato e inviato un nuovo terminale nel giro di una settimana... Quella è serietà no gli stockisti che mi chiedevano le foto della mia Sim..:, ma per favore!!
    Che fai lavori pure tu presso gli stockisti?!??
    Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100

  11. #1098
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smigol81 Visualizza il messaggio
    Che fai lavori pure tu presso gli stockisti?!??
    No, è inutile che fai ilazioni, sei semplicemente in torto marcio, sopratutto se dici di avere esperienza negli acquisti online, anzi comincio pure a pensare che davvero avete danneggiato voi il connettore, uscendo o rimettendo una scheda, magari lo ha fatto tua sorella e poi si è vergognata a dirtelo, lo sapevate benissimo e per questo non avete mandato il telefono al venditore per evitare il controllo che di sicuro avrebbero fatto e invece hai provato la "carta" del centro assistenza sperando che chiudessero un occhio o non controllassero e te lo hanno fatto passare in garanzia lo stesso per colpo di fortuna, belle le ilazioni vero?.

    Tra l'altro il tuo esempio con l'iPhone di unieuro non vuol dire nulla per diversi motivi che tu da esperto di acquisti online dovresti sapere ma, se vuoi, posso elencartene alcuni:
    tipo che magari la tipologia del difetto può o meno far sospettare una manomissione/imperizia del cliente, diversamente da un terminale che, ad esempio, semplicemente non si accende più, ogni caso è diverso;
    tipo il fatto che Unieuro è una grossa catena;paragonabile a MW e che quindi possono avere politiche differente;
    tipo che un DOA è diverso da una richiesta dopo qualche giorno che il terminale funzionava perfettamente,
    tipo che su Unieuro di sicuro non hai avuto lo stesso livello di sconto che comprare da Stockisti e questo, a te esperto di acquisti online, dovrebbe bastare per comprendere che un prezzo più basso può comportare politiche di reso diverse e meno "in perdita" da parte del negozio, quando hai acquistato da loro, godendo di un certo prezzo, dovevi saperlo, tra l'altro e risottolineo loro hanno tenuto il comportamento giusto.

    Vuoi risparmiare? bene!
    Ti hanno negato la garanzia legale? NO!
    Era nel loro diritto verificare che non ci fossero manomissioni? SI.
    Hai per caso acquistato su Amazon, Google o altro eshop che ti garantisce l'invio di un terminale sostitutivo ancor prima che tu rispedisca indietro quello guasto? NO!

    Non vedo perchè devi dare un giudizio negativo su cose dipese esclusivamente da te, dalla tua scelte di non avvalerti della garanzia legale e di accedere direttamente alla garanzia commerciale e, in ogni caso, se lo fai devi e puoi aspettarti utenti che dicano le cose come stanno e mettano i puntini sulle i senza che tu ti senta in diritto invece di vaneggiare e dire falsità su eventuali interessi personali o su gente che lavora qui o la, mi pare di essere utente di questo forum da molto più a lungo di te, e anche con una certa quantità di ringraziamenti, perchè tu possa offendere o inventarti chissà cosa solo perchè ti si sbattono in faccia i fatti.

    I puntini non servono certo a te, ormai il danno lo hai fatto, ma ad altri utenti che si possono fare una idea più chiara del problema, del comportamento del venditore, di come comportarsi e cosa aspettarsi da un acquisto online al "risparmio", non in grandi catene anche se i problemi escono fuori pure li, se hanno di fronte un venditore corretto, se poi pur di risparmiare su buttano nelle braccia di dropshippers o eshops della Domenica peggio per loro, ma non è questo il caso.
    Ultima modifica di lostman; 03-05-14 alle 17:46

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    LadySky89 (03-05-14)

  13. #1099
    Baby Droid L'avatar di smigol81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lavori dagli stockisti.... Ho capito!
    Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100

  14. #1100
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Cosa c'era da valutare? Dopo qualche giorno d'uso, quindi non subito in D.O.A., si guasta lo slot SIM?
    Bene la cosa più probabile è un pin storto causa maldestro inserimento della sim, cosa che accade sempre più spesso vista le presenza di mini/micro/nano sim e relativi adattatori, il caso di guasto del lettore sim senza danneggiamenti è molto remoto rispetto ad altri tipi di guasti e quindi era normale che il venditore volesse una verifica.

    Il discorso non cambia, sei tu che hai fatto un acquisto online senza prima avere conoscenza di come possono andare le cose e di quello che devi fare tu se c'è un problema, non essendo il negozio sotto casa.

    Ribadisco che con te si sono comportati in maniera non seria, ma più che seria, sei tu che non ti sei fidato e che non sapevi come comportarti con un acquisto online, c'è poco da dire, non ci sono altri punti di vista che questo, i fatti sono che dovevi tornare indietro il terminale "guasto" e permettere al negozio di agire nell'ambito della garanzia legale, hai deciso invece spontaneamente di gestirti tu la cosa con la garanzia commerciale.

    Quello che si comporta male sei tu, che insisti nel dare un feedback negativo, addirittura tornando sul topic dopo quasi un mese per farlo, a qualcuno che si è comportato correttamente con te solo perchè non sei pratico sulla gestione degli acquisti online.

    Un consiglio per il futuro per te è quello di non comprare mai più qualcosa online e rivolgerti ad un negozio fisico per i prossimi tuoi acquisti, con i costi i vantaggi e gli svantaggi del caso, comprare online non è nelle tue corde evidentemente.
    Quote Originariamente inviato da smigol81 Visualizza il messaggio
    Ascolta lostman non pensare che sono un novello degli acquisti online perché ti sbagli di grosso.... Sono un utente di ebay ed ho paypal da 11 anni e credimi acquisti ne ho fatti non 1 e 2 ma a decine al mese!!!! E le risposte che mi hanno dato gli stockisti non li avevo mai ricevute da nessun altro sito!!!!!
    E' impensabile che ricevo un apparecchio difettoso e loro non lo sostituiscono non appena verificano (perché lo hanno ritirato loro stessi) non scherziamo con i diritti del consumatore!!!!!
    Se poi mi dici che è stata gestita male dall'inizio sono d'accordo.... Ma che sono un novello sei fuori rotta proprio!!!
    Ti faccio un esempio a luglio scorso ho acquistato per un collega un iPhone presso unieuro online ed era difettoso....
    Lo hanno ritirato e inviato un nuovo terminale nel giro di una settimana... Quella è serietà no gli stockisti che mi chiedevano le foto della mia Sim..:, ma per favore!!
    Che fai lavori pure tu presso gli stockisti?!??
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    No, è inutile che fai ilazioni, sei semplicemente in torto marcio, sopratutto se dici di avere esperienza negli acquisti online, anzi comincio pure a pensare che davvero avete danneggiato voi il connettore, uscendo o rimettendo una scheda, magari lo ha fatto tua sorella e poi si è vergognata a dirtelo, lo sapevate benissimo e per questo non avete mandato il telefono al venditore per evitare il controllo che di sicuro avrebbero fatto e invece hai provato la "carta" del centro assistenza sperando che chiudessero un occhio o non controllassero e te lo hanno fatto passare in garanzia lo stesso per colpo di fortuna, belle le ilazioni vero?.

    Tra l'altro il tuo esempio con l'iPhone di unieuro non vuol dire nulla per diversi motivi che tu da esperto di acquisti online dovresti sapere ma, se vuoi, posso elencartene alcuni, tipo che magari la tipologia del difetto può o meno far sospettare una manomissione/imperizia del cliente, tipo il fatto che Unieuro è una grossa catena paragonabile a MW e che quindi possono avere politiche differente, tipo che un DOA è diverso da una richiesta dopo qualche giorno che il terminale funzionava perfettamente, tipo che su Unieuro di sicuro non hai avuto lo stesso livello di sconto che comprare da Stockisti e questo, a te esperto di acquisti online, dovrebbe bastare per comprendere che un prezzo più basso può comportare politiche di reso diverse e meno "in perdita" da parte del negozio, quando hai acquistato da loro, godendo di un certo prezzo, dovevi saperlo, tra l'altro e risottolineo loro hanno tenuto il comportamento giusto.

    Vuoi risparmiare? bene!
    Ti hanno negato la garanzia legale? NO!
    Era nel loro diritto verificare che non ci fossero manomissioni? SI.
    Hai per caso acquistato su Amazon, Google o altro eshop che ti garantisce l'invio di un terminale sostitutivo ancor prima che tu rispedisca indietro quello guasto? NO!

    Non vedo perchè devi dare un giudizio negativo su cose dipese esclusivamente da te, dalla tua scelte di non avvalerti della garanzia legale e di accedere direttamente alla garanzia commerciale e, in ogni caso, se lo fai devi e puoi aspettarti utenti che dicano le cose come stanno e mettano i puntini sulle i senza che tu ti senta in diritto invece di vaneggiare e dire falsità su eventuali interessi personali o su gente che lavora qui o la, mi pare di essere utente di questo forum da molto più a lungo di te e anche con una certa quantità di ringraziamenti perchè tu possa offendere o inventarti chissà cosa solo perchè ti si sbattono in faccia i fatti.

    I puntini non servono certo a te, ormai il danno lo hai fatto, ma ad altri utenti che si possono fare una idea più chiara del problema, del comportamento del venditore, di come comportarsi e cosa aspettarsi da un acquisto online al "risparmio", non in grandi catene anche se i problemi escono fuori pure li, se hanno di fronte un venditore corretto, se poi pur di risparmiare su buttano nelle braccia di dropshippers o eshops della Domenica peggio per loro, ma non è questo il caso.
    Quote Originariamente inviato da smigol81 Visualizza il messaggio
    Lavori dagli stockisti.... Ho capito!
    Se non la finite vi dò una vacanza.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    NiloGlock (03-05-14)

Pagina 110 di 238 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy