maghetto (07-05-14)
ho acquistato un g2 difettato da loro (la capsula auricolare gracchia) non me lo vogliono sostituire (nonostante gliel'ho mandato dopo 2 giorni lavorativi) perchè mancano le pellicole, è assurdo!!! ma poi a cosa servono le pellicole? per piazzarlo a qualche altro cliente? se è semplicemente difettato sta a loro poi mandarlo in assistenza! Mai più acquisterò da loro!
Ora, non per difendere loro, ma vi costa tanto resistere e tenere tutto il contenuto della confezione per un mesetto?
Togliere la pellicola è riporla nella scatola non è difficile, se la togliete e la buttate date loro la possibilità di attaccarsi alle sciocchezze pur di non effettuare il cambio.
La stessa cosa era capitata ad un altro utente, quindi il problema era conosciuto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ok a saperlo prima le avrei conservate... non immaginavo minimamente! Cmq ripeto vogliono le pellicole per rifilarlo a qualcun'altro altrimenti non ha senso!
Per sostituirtelo devi avvalerti del diritto di recesso/DOA, puoi avvalerti di questo diritto solo se il terminale è nello stato originale, o è arrivato guasto senza che tu l'abbia usato, l'aver tolto le protezioni è segnale che è stato usato, puoi comunque avvalerti della garanzia legale e rivolgerti a loro per fartelo riparare, a loro spese sia la spedizione di andata che di ritorno, il codice del consumo è chiaro a riguardo, oppure andare in un centro assistenza.
Ultima modifica di lostman; 08-05-14 alle 13:35
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Si ormai è risaputo che si deve pregare che vada tutto bene perché il servizio post vendita è un po' carente, ma se poi gli acquirenti stessi ci mettono del loro, allora direi che andiamo un po' oltre.
Io ho il mio smartphone da un anno e mezzo e non ho buttato nulla, ho anche la pellicola, non mi costa mai nulla rimettere le cose nella scatola.
Il sito si è sempre comportato bene quando le richieste di sostituzione erano fatte come si deve.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.