CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 238 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Fatto il quarto acquisto sul sito degli Stockisti

    Ordinato un telefono venerdì sera 2 maggio

    Spedito lunedì 5 maggio arrivato oggi martedi 6 maggio

    Calcolando che sabato e domenica non lavorano gli Stockisti

    Il mio feedback è positivo su tutto

    Una curiosità ho notato che anno cambiato il design alla fattura ?
    Per quanto riguarda i sigilli, come sono i tuoi

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghetto Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i sigilli, come sono i tuoi
    Ciao integri !almeno i miei oggetti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoroger per il post:

    maghetto (07-05-14)

  5. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Ciao integri !almeno i miei oggetti
    Ok grazie mille

  6. #1114
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghetto Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille
    Comunque ad alcuni su alcuni oggetti se non ricordo male ho letto che non erano integri

    Io ti do la mia di testimonianza

    Acquistato diversi telefoni dagli stockisti

    Sono stati sempre sigillati e perfetti

  7. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho acquistato un g2 difettato da loro (la capsula auricolare gracchia) non me lo vogliono sostituire (nonostante gliel'ho mandato dopo 2 giorni lavorativi) perchè mancano le pellicole, è assurdo!!! ma poi a cosa servono le pellicole? per piazzarlo a qualche altro cliente? se è semplicemente difettato sta a loro poi mandarlo in assistenza! Mai più acquisterò da loro!

  8. #1116
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano85 Visualizza il messaggio
    ho acquistato un g2 difettato da loro (la capsula auricolare gracchia) non me lo vogliono sostituire (nonostante gliel'ho mandato dopo 2 giorni lavorativi) perchè mancano le pellicole, è assurdo!!! ma poi a cosa servono le pellicole? per piazzarlo a qualche altro cliente? se è semplicemente difettato sta a loro poi mandarlo in assistenza! Mai più acquisterò da loro!
    Ora, non per difendere loro, ma vi costa tanto resistere e tenere tutto il contenuto della confezione per un mesetto?
    Togliere la pellicola è riporla nella scatola non è difficile, se la togliete e la buttate date loro la possibilità di attaccarsi alle sciocchezze pur di non effettuare il cambio.
    La stessa cosa era capitata ad un altro utente, quindi il problema era conosciuto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ok a saperlo prima le avrei conservate... non immaginavo minimamente! Cmq ripeto vogliono le pellicole per rifilarlo a qualcun'altro altrimenti non ha senso!

  10. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano85 Visualizza il messaggio
    ho acquistato un g2 difettato da loro (la capsula auricolare gracchia) non me lo vogliono sostituire (nonostante gliel'ho mandato dopo 2 giorni lavorativi) perchè mancano le pellicole, è assurdo!!! ma poi a cosa servono le pellicole? per piazzarlo a qualche altro cliente? se è semplicemente difettato sta a loro poi mandarlo in assistenza! Mai più acquisterò da loro!
    Per sostituirtelo devi avvalerti del diritto di recesso/DOA, puoi avvalerti di questo diritto solo se il terminale è nello stato originale, o è arrivato guasto senza che tu l'abbia usato, l'aver tolto le protezioni è segnale che è stato usato, puoi comunque avvalerti della garanzia legale e rivolgerti a loro per fartelo riparare, a loro spese sia la spedizione di andata che di ritorno, il codice del consumo è chiaro a riguardo, oppure andare in un centro assistenza.
    Ultima modifica di lostman; 08-05-14 alle 13:35

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #1119
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano85 Visualizza il messaggio
    ho acquistato un g2 difettato da loro (la capsula auricolare gracchia) non me lo vogliono sostituire (nonostante gliel'ho mandato dopo 2 giorni lavorativi) perchè mancano le pellicole, è assurdo!!! ma poi a cosa servono le pellicole? per piazzarlo a qualche altro cliente? se è semplicemente difettato sta a loro poi mandarlo in assistenza! Mai più acquisterò da loro!
    Ho tenuto sott'occhio un bel pò gli stockisti e l'idea che mi sono fatto è che se il telefono è funzionante tutto ok ma se ha qualche problema son cacchi amari


  12. #1120
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ho tenuto sott'occhio un bel pò gli stockisti e l'idea che mi sono fatto è che se il telefono è funzionante tutto ok ma se ha qualche problema son cacchi amari
    Si ormai è risaputo che si deve pregare che vada tutto bene perché il servizio post vendita è un po' carente, ma se poi gli acquirenti stessi ci mettono del loro, allora direi che andiamo un po' oltre.
    Io ho il mio smartphone da un anno e mezzo e non ho buttato nulla, ho anche la pellicola, non mi costa mai nulla rimettere le cose nella scatola.
    Il sito si è sempre comportato bene quando le richieste di sostituzione erano fatte come si deve.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 112 di 238 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy