CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 238 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io invece credo che basta leggere le condizioni per il reso riportate in tutti i vari siti di compravendita online.

    In molti non sanno la differenza tra acquisto online e negozio fisico.

    Ci sono delle belle differenze e devono essere analizzate prima di procedere con l'acquisto.

    Poi bisogna comprendere che magari la confezione di vendita completa è necessaria per consentire a loro di richiedere il reso al loro fornitore e che magari non lo fanno per rifilare il telefono a qualcuno.

    Come dice the3D0ct0r il sito si è sempre comportato bene quando la richiesta era fatta come si deve...evidentemente ci sono delle regole da seguire.

    Poi non comprendo la scelta di aprire un telefono e buttare tutto...ma che ve danno peso dentro la scatola? XDXDXD

    Io mi tengo tutto...anche le pellicole sulla fotocamera...fate voi...!!!

  2.  
  3. #1122
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io invece credo che basta leggere le condizioni per il reso riportate in tutti i vari siti di compravendita online.

    In molti non sanno la differenza tra acquisto online e negozio fisico.

    Ci sono delle belle differenze e devono essere analizzate prima di procedere con l'acquisto.

    Poi bisogna comprendere che magari la confezione di vendita completa è necessaria per consentire a loro di richiedere il reso al loro fornitore e che magari non lo fanno per rifilare il telefono a qualcuno.

    Come dice the3D0ct0r il sito si è sempre comportato bene quando la richiesta era fatta come si deve...evidentemente ci sono delle regole da seguire.

    Poi non comprendo la scelta di aprire un telefono e buttare tutto...ma che ve danno peso dentro la scatola? XDXDXD

    Io mi tengo tutto...anche le pellicole sulla fotocamera...fate voi...!!!

  4. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    con il senno di poi anch'io conserverò anche il granello di polvere con cui me l'hanno fornito, ma permettetemi di dire che tutto ciò è ridicolo! Sono semplicemente escamotage per ridurre il più possibile le sostituzioni o addirittura per poter rifilare prodotti difettati ad altri acquirenti (se lo devi rimandare al produttore non servono le pellicole, l'unico senso che ha rimettere le pellicole sul telefono è farlo sembrare nuovo) poi ripeto, non immaginavo minimamente che ci fosse un regolamento del genere!

  5. #1124
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano85 Visualizza il messaggio
    con il senno di poi anch'io conserverò anche il granello di polvere con cui me l'hanno fornito, ma permettetemi di dire che tutto ciò è ridicolo! Sono semplicemente escamotage per ridurre il più possibile le sostituzioni o addirittura per poter rifilare prodotti difettati ad altri acquirenti (se lo devi rimandare al produttore non servono le pellicole, l'unico senso che ha rimettere le pellicole sul telefono è farlo sembrare nuovo) poi ripeto, non immaginavo minimamente che ci fosse un regolamento del genere!
    È indubbio che sia ridicolo, ma si acquista secondo le regole del venditore, quindi se deve essere restituita tutta la dotazione iniziale non si deve buttare nulla.
    Ti capisco se non vorrai piu acquistare da loro, ma purtroppo è sempre stato così, se sgarri di poco fanno valere il contratto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche perchè potevano tranquillamente prendere le pellicole dal telefono che mi avrebbero dovuto spedire in sostituzione (gliel'ho anche proposto) e credetemi la confezione era perfetta, il telefono nemmeno mezzo graffio, tutto era ovviamente come nuovo. Mancavano solo pellicola frontale e posteriore (e sfido io a rimettere quella laterale a questo punto...).
    Quindi il fatto è che non aspettano altro che una situazione del genere per "fregarti".

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei un problema. Ero intenzionato ad acquistare un telefono da glistockisti ma al momento del pagamento mi è apparso un errore che poi ho capito essere dovuto all'utilizzo di una carta postepay junior (essa ha infatti il limite giornaliero di 150 euro al giorno per i pagamenti e non mi bastavano). Io ho un'altra carta però completamente vuota... C'è un modo per pagare direttamente da quella junior oppure devo per forza trasferire i soldi sull'altra??? Per trasferire i soldi da quella junior e quella normale devo rispettare i 150 euro giornalieri? Se si, anche effettuando il passaggio dall'ufficio poste? Grazie infinite

  8. #1127
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano85 Visualizza il messaggio
    Quindi il fatto è che non aspettano altro che una situazione del genere per "fregarti".
    Vedi che sei un caso da manuale di utente che compra online solo per cercare il risparmio, ignaro delle eventuali problematiche e affatto disposto ad affrontarle per quelle che sono, ti è già stato detto da altri che funziona diversamente, nessuno vuole fregarti semplicemente il tuo telefono è USATO e quindi non è un "Dead On Arrival" ne rientra nelle regola del diritto di recesso, il venditore che decidesse di cambiartelo ti starebbe solo facendo un favore al di fuori di quel che ti spetta.

    Puoi avvalerti della garanzia legale o di quella commerciale per risolvere il tuo problema, è tutto regolarissimo, da nessuna parte ti era stata promessa la sostituzione del terminale usato ne è prevista dalla legge o nel sito ci sono regole a riguardo, se volevi poter sostituire il terminale dopo averlo usato potevi, per esempio, comprare un prodotto "Venduto e spedito da Amazon".


    Quote Originariamente inviato da gianluka99 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei un problema. Ero intenzionato ad acquistare un telefono da glistockisti ma al momento del pagamento mi è apparso un errore che poi ho capito essere dovuto all'utilizzo di una carta postepay junior (essa ha infatti il limite giornaliero di 150 euro al giorno per i pagamenti e non mi bastavano). Io ho un'altra carta però completamente vuota... C'è un modo per pagare direttamente da quella junior oppure devo per forza trasferire i soldi sull'altra??? Per trasferire i soldi da quella junior e quella normale devo rispettare i 150 euro giornalieri? Se si, anche effettuando il passaggio dall'ufficio poste? Grazie infinite
    Ma ti sembra il thread di aiuto in linea per utenti postepay? Vai o telefona alle poste e chiedi, bah ...
    Ultima modifica di lostman; 08-05-14 alle 18:48

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    con una pellicola in più da usato diventa magicamente nuovo!

  10. #1129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano85 Visualizza il messaggio
    con una pellicola in più da usato diventa magicamente nuovo!
    Possiamo smetterla di fare polemica oppure devo chiedere l'intervento di un moderatore?
    Non mi pare ci sia null'altro da aggiungere, tu hai espresso il tuo disappunto e noi abbiamo ribadito ricordandosi le regole del mercato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    polemica? Mi hai frainteso era pure e semplice ironia per ribadire com'è ridicolo il regolamento (perché di regolamenti si tratta e non di leggi) di questi store e se l'ho scritto è perché penso che possa tornare utile anche ad altri a non incappare in questi errori, dato che questi fanno di tutto per attaccarsi a queste cose.

Pagina 113 di 238 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy