Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik46
Ma tra recesso e sostituzione cosa conviene di piu'? Poi non ho capito se gli Stockisti forniscono la sostituzione ...... da alcune parti ho letto di si , da altre no .......
Se è possibile, opta per la sostituzione.
Se tra 3 settimane devi partire ti serve il telefono pronto, per l'assistenza non hai tempo, e il recesso comporta che devi attendere il rientro del denaro e rivolgerti altrove per comprare un altro terminale... La sostituzione è la cosa più immediata probabilmente (con il DOA forse?), però non so dirti se stockisti lo faccia, informati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LadySky89
Se è possibile, opta per la sostituzione.
Se tra 3 settimane devi partire ti serve il telefono pronto, per l'assistenza non hai tempo, e il recesso comporta che devi attendere il rientro del denaro e rivolgerti altrove per comprare un altro terminale... La sostituzione è la cosa più immediata probabilmente (con il DOA forse?), però non so dirti se stockisti lo faccia, informati.
Sto' leggendo il foglietto della garanzia LG, e dice che una delle condizioni per il DOA è che il dispositivo non deve avere "danni estetici" , ma il mio presenta dei graffi nella giunzione tra la scocca posteriore e quella anteriore ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik46
Sto' leggendo il foglietto della garanzia LG, e dice che una delle condizioni per il DOA è che il dispositivo non deve avere "danni estetici" , ma il mio presenta dei graffi nella giunzione tra la scocca posteriore e quella anteriore ....
Ma se i danni estetici li hai trovati non vedo come possono rifiutare. Contattarli e vedi cosa fare
-
Ma qualcuno ha avuto esperienza con la sostituzione ? Qual'è la procedura ? Bisogna romperci noi a rispedirlo e a pagare il corriere, o mandano loro il corriere ?
-
Ragazzi dai ma sono casi, per quello che vedo io e un sito perfetto, ho inviato una mail e dopo 1 minuto circa il software mi ha automaticamente inviato un avviso dove diceva che la richiesta era stata presa in carico da un operatore e sta mattina circa alle 9 e mezza mi e stata mandata la risposta e magia, coincidenza o buona organizzazione il telefono di cui avevo richiesto la disponibilita lo trovato disponibile sta mattina
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
acedroide
Ragazzi dai ma sono casi, per quello che vedo io e un sito perfetto, ho inviato una mail e dopo 1 minuto circa il software mi ha automaticamente inviato un avviso dove diceva che la richiesta era stata presa in carico da un operatore e sta mattina circa alle 9 e mezza mi e stata mandata la risposta e magia, coincidenza o buona organizzazione il telefono di cui avevo richiesto la disponibilita lo trovato disponibile sta mattina
Si, ma infatti lunedi' mattina ho mandato una mail e mi hanno subito risposto gentilmente , e mi hanno proposto il DAO , hanno pensato loro a chiamare Bartolini, che il giorno dopo è passato e ha ritirato il pacco.
Ora speriamo che non passi molto tempo per la sostituzione, e che non si appiglino a qualcosa per non sostituirlo e mandarlo in assistenza ......
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik46
Ma qualcuno ha avuto esperienza con la sostituzione ? Qual'è la procedura ? Bisogna romperci noi a rispedirlo e a pagare il corriere, o mandano loro il corriere ?
Hai letto sul sito, sicuramente sarà specificato
Quote:
Originariamente inviato da
acedroide
Ragazzi dai ma sono casi, per quello che vedo io e un sito perfetto, ho inviato una mail e dopo 1 minuto circa il software mi ha automaticamente inviato un avviso dove diceva che la richiesta era stata presa in carico da un operatore e sta mattina circa alle 9 e mezza mi e stata mandata la risposta e magia, coincidenza o buona organizzazione il telefono di cui avevo richiesto la disponibilita lo trovato disponibile sta mattina
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Un software non ci mette nulla a rispondere e a tenerti buono, allo stesso tempo dico che non vale la pena scartare un negozio perche poi il post vendita è un po macchinoso. Alla fine, sembra che una percentuale bassissima sia difettosa, e poi la legge ci tutela, quindi sono obbligati a sostituire se sussistono le condizioni contrattuali, magari non avviene subito come in un negozio fisico, ma è un rischio che ci SDI assume con l'acquisto online.
-
Questo sito schiaccia techmania
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Io dico che il software mi ha tenuto buono 11 ore perfette perche la mail lo inviata ieri sera alle 22 e 25 e sta mattina alle 9:28 un operatore mi ha risposto cordialmente.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
acedroide
Questo sito schiaccia techmania
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Techmania in confronto a Gli Stockisti fa letteralemente pena. I prezzi potranno essere un po' più bassi, ma è una completa fregatura datp che ti fanno credere di avere un telefono in stock quando invece non ce l'hanno. Basta guardare la data stimata di spedizione (dai 5 agli 11 giorni).
Parlo negativamente dato che una volta ho tentato di acquistare un Note 3 Neo a 289 €. Passarono 15 giorni dall'ordine ma nessuna notizia dello smartphone. Passati i 20 giorni di attesa chiesi la restituzione dei soldi con l'annullamento dell'ordine, che mi furono restituiti solo dopo altri 12 giorni. Pessimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App