CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 238 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik46 Visualizza il messaggio
    Ma tra recesso e sostituzione cosa conviene di piu'? Poi non ho capito se gli Stockisti forniscono la sostituzione ...... da alcune parti ho letto di si , da altre no .......
    Se è possibile, opta per la sostituzione.
    Se tra 3 settimane devi partire ti serve il telefono pronto, per l'assistenza non hai tempo, e il recesso comporta che devi attendere il rientro del denaro e rivolgerti altrove per comprare un altro terminale... La sostituzione è la cosa più immediata probabilmente (con il DOA forse?), però non so dirti se stockisti lo faccia, informati.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Se è possibile, opta per la sostituzione.
    Se tra 3 settimane devi partire ti serve il telefono pronto, per l'assistenza non hai tempo, e il recesso comporta che devi attendere il rientro del denaro e rivolgerti altrove per comprare un altro terminale... La sostituzione è la cosa più immediata probabilmente (con il DOA forse?), però non so dirti se stockisti lo faccia, informati.
    Sto' leggendo il foglietto della garanzia LG, e dice che una delle condizioni per il DOA è che il dispositivo non deve avere "danni estetici" , ma il mio presenta dei graffi nella giunzione tra la scocca posteriore e quella anteriore ....

  4. #1153
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik46 Visualizza il messaggio
    Sto' leggendo il foglietto della garanzia LG, e dice che una delle condizioni per il DOA è che il dispositivo non deve avere "danni estetici" , ma il mio presenta dei graffi nella giunzione tra la scocca posteriore e quella anteriore ....
    Ma se i danni estetici li hai trovati non vedo come possono rifiutare. Contattarli e vedi cosa fare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha avuto esperienza con la sostituzione ? Qual'è la procedura ? Bisogna romperci noi a rispedirlo e a pagare il corriere, o mandano loro il corriere ?

  6. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    samsung galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dai ma sono casi, per quello che vedo io e un sito perfetto, ho inviato una mail e dopo 1 minuto circa il software mi ha automaticamente inviato un avviso dove diceva che la richiesta era stata presa in carico da un operatore e sta mattina circa alle 9 e mezza mi e stata mandata la risposta e magia, coincidenza o buona organizzazione il telefono di cui avevo richiesto la disponibilita lo trovato disponibile sta mattina

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  7. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acedroide Visualizza il messaggio
    Ragazzi dai ma sono casi, per quello che vedo io e un sito perfetto, ho inviato una mail e dopo 1 minuto circa il software mi ha automaticamente inviato un avviso dove diceva che la richiesta era stata presa in carico da un operatore e sta mattina circa alle 9 e mezza mi e stata mandata la risposta e magia, coincidenza o buona organizzazione il telefono di cui avevo richiesto la disponibilita lo trovato disponibile sta mattina
    Si, ma infatti lunedi' mattina ho mandato una mail e mi hanno subito risposto gentilmente , e mi hanno proposto il DAO , hanno pensato loro a chiamare Bartolini, che il giorno dopo è passato e ha ritirato il pacco.
    Ora speriamo che non passi molto tempo per la sostituzione, e che non si appiglino a qualcosa per non sostituirlo e mandarlo in assistenza ......

  8. #1157
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik46 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha avuto esperienza con la sostituzione ? Qual'è la procedura ? Bisogna romperci noi a rispedirlo e a pagare il corriere, o mandano loro il corriere ?
    Hai letto sul sito, sicuramente sarà specificato
    Quote Originariamente inviato da acedroide Visualizza il messaggio
    Ragazzi dai ma sono casi, per quello che vedo io e un sito perfetto, ho inviato una mail e dopo 1 minuto circa il software mi ha automaticamente inviato un avviso dove diceva che la richiesta era stata presa in carico da un operatore e sta mattina circa alle 9 e mezza mi e stata mandata la risposta e magia, coincidenza o buona organizzazione il telefono di cui avevo richiesto la disponibilita lo trovato disponibile sta mattina

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Un software non ci mette nulla a rispondere e a tenerti buono, allo stesso tempo dico che non vale la pena scartare un negozio perche poi il post vendita è un po macchinoso. Alla fine, sembra che una percentuale bassissima sia difettosa, e poi la legge ci tutela, quindi sono obbligati a sostituire se sussistono le condizioni contrattuali, magari non avviene subito come in un negozio fisico, ma è un rischio che ci SDI assume con l'acquisto online.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    samsung galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Questo sito schiaccia techmania

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  10. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    samsung galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io dico che il software mi ha tenuto buono 11 ore perfette perche la mail lo inviata ieri sera alle 22 e 25 e sta mattina alle 9:28 un operatore mi ha risposto cordialmente.

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  11. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acedroide Visualizza il messaggio
    Questo sito schiaccia techmania

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Techmania in confronto a Gli Stockisti fa letteralemente pena. I prezzi potranno essere un po' più bassi, ma è una completa fregatura datp che ti fanno credere di avere un telefono in stock quando invece non ce l'hanno. Basta guardare la data stimata di spedizione (dai 5 agli 11 giorni).
    Parlo negativamente dato che una volta ho tentato di acquistare un Note 3 Neo a 289 €. Passarono 15 giorni dall'ordine ma nessuna notizia dello smartphone. Passati i 20 giorni di attesa chiesi la restituzione dei soldi con l'annullamento dell'ordine, che mi furono restituiti solo dopo altri 12 giorni. Pessimo!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 116 di 238 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy