A me ancora silenzio stampa, passerò per via legale con un amico avvocato se non si sbrigano a mandarmi una mail per farmi sapere almeno che cavolo devono fare con sta sostituzione!!!
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Concordo con te, se si vuole risparmiare si deve rinunciare a qualcosa, in questo caso si rinuncia l'ottenimento istantaneo.
Se gli è arrivato ieri sarà in coda per il controllo e dopo averlo visto valuteranno la veridicità di quanto detto.
Glieli volete dare 3 giorni almeno? Io aspetterei anche 5 giorni lavorativi.
Senza che si salta subito ad avvocati e lettere minatorie, quelli si fanno una risata appresso a noi del forum che leggiamo queste assurdità.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dite quello che volete, ho fatto 4 acquisti in un anno da loro, mi sono trovato abbastanza bene senza nessun problema.. Su 153 htc one m8 venduti giusto il mio doveva avere tutti quei difetti. Ma va bè, è stato messo in sostituzione, ora si aspettano le nuove scorte. Nessuno sta minacciando nessuno, ho solo scritto una cosa per sfogo e c'è anche da dire che quì più di qualcuno o è da parte o lavora nel team degli stockisti.
Sono solo stato sincero ed ho scritto quello che ho pensato. Sono pronto ad essere smentito comunque
No perchè su 4 acquisti fatti da loro, il 5° con il one, non mi era mai successa una cosa del genere, qui non si parla di dimestichezza ma di fortuna.
Ormai è successo quello che è successo punto. Ovvio che ero in preda alla gioia come un bambino piccolo quando scarta un regalo, poi a vedere i difetti ecc ho diritto ad essere nervoso??? l'attesa di 4 giorni senza avere una risposta non è bella!
Loro hanno centinaia di clienti, permetti che non stiamo appresso solo a te per dirti quando il cellulare fa il ruttino?
Da techmania ci sono persone che aspettano 30 giorni e poi lasciano feedback positivo e voi sbraitate per 4 giorni? È proprio vero che più si ha e più si vuole avere.
Poi cos'è sta storia del "proprio il mio è difettato"? Ovviamente può capitare e che sia stato proprio tu non è colpa del negozio di certo e neanche di HTC.
Gli sfoghi ci stanno, ma venire qua a far cattiva pubblicità ad un negozio perche non risponde dopo un giorno che lo ha ricevuto getta inutile benzina sul fuoco. Quando va tutto bene siamo tutti felici e contenti, come c'è un problema saltiamo subito alle conclusioni.
E infine, aver acquistato più volte dovrebbe averti convinto della serietà del negozio, ma vedo che basta poco per cambiare idea...
PS ne lavoro per loro e ne sono di parte (mai comprato nulla da loro, preferisco aspettare che ci siano offerte nei negozi, perche odio le attese), sono solo dalla parte del giusto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma guarda che stai facendo tutto tu eh! Nessuno sta facendo brutta pubblicità! si sono comportati molto bene e non mi sto lamentanto per niente, ho avuto paura di una non risposta tutto quà!! Ho la necessità di avere subito lo smartphone perchè mi serve e devo andare fuori per lavoro hai capito ora? l'ho scritto anche su e non posso aspettare 15 giorni per ricevere un htc. Il problema è solo questo, se non ci fosse stata fretta non starei neanche a scrivere quì la mia considerazione. Tra l'altro ho anche fatto un video su youtube per evidenziare i difetti come prova e per tua info l'ho messo come privato e taggato il loro profilo per farlo visualizzare solo a loro e nessun altro, e non ho meso neanche un feed back negativo sul sito proprio per rispetto di chi vende. Prima di parlare e tirare considerazioni affrettate sulle persone pensateci
gli stockisti hanno un postvendita ridicolo ho acquistato un sony xperia Z1 che aveva già dei graffietti nelle pellicole sul display e sul posteriore ! rispedito indietro perchè non ero soddisfatto del prodotto e ho chiesto il rimborso , oggi mi chiamano e mi dicono che non possono accettare lo smartphone perchè è rotto sul posteriore ! (invece sono dei graffi sulla pellicola che erano già presenti ma io di sicuro non mi faccio dei problemi per dei stupidi graffi su una stupida pellicola ! ) quindi rifiutano il rimborso ! LA CHIAMATE SERIETà ?????????????????????????? mi hanno appena rispedito il prodotto
SE TI HO AIUTATO PREMI IL TASTO THANKS :P