CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 238 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    pensavo di prendere un g2 nero da 32gb dagli stockisti, ho letto di pareri contrastanti..in particolare vorrei sapere come si comportano per la sostituzione o il reso in caso dovessi ricevere un terminale difettoso o danneggiato..e quindi cosa potrei fare se si verifica un problema di questo tipo con un loro ordine..grazie
    Ti consiglio di aprire la scatola con il bisturi senza fare il minimo danno o creare qualche imprecisione sul cartone, poi non scoppiare i cuscinetti d'aria anti urto, maneggiare con cura lo scatolo del telefono senza procurare lesioni, tagli ecc, prendere il terminale ed assicurarsi il corretto funzionamento prima di aprire gli involucri del cavetto usb, cuffiette ( sempre ammesso che siano imbustati ) oppure non perdere i fil di ferro che li tegono fermi e cosa più importante, non perdere o tagliare, strappare e rovinare la pellicola originale con le stampe che trovi sul display, senza quella non ti sostituiscono il terminale. All'inizio sono stato un po ironico però mettendo da parte l'ironia in fin dei conti ci si deve comportare in questo modo. Se riscontri qualche problema devi avvisare tempestivamente loro, fai delle foto se sono imperfezioni estetiche date magari da problemi di fabbricazione oppure se hardware fai dei video in modo da dimostrare tali problemi...
    Una volta che loro riscontrano ciò, aprono la pratica DOA e quando riscontrano il difetto ti mandano il terminale nuovo..
    Sono partito con la tua stessa paura e detto fatto la scorsa settimana ho ricevuto un terminale difettoso.. QUindi si convinto e pensa in positivo.. Anche se è questione di fortuna..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ANTHONY91 per il post:

    Gianluka93 (11-07-14)

  3.  
  4. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un LG G2 32GB garanzia europa dagli stockisti. Purtroppo appena ricevuto il terminale ho riscontrato un problema al microfono così ho contattato l'assistenza e si sono ripresi il telefono a loro spese dicendo che una volta appurato il problema me lo avrebbero sostituito. Invece appena ricevono il telefono mi dicono che non ho più diritto alla garanzia perché ho fatto il root al telefono. Io invece non ho assolutamente fatto il root sul dispositivo e adesso ho chiesto il recesso ma la loro risposta è stata la seguente: "Recedere dal contratto con il root? In questo caso non è minimamente pensabile di applicare il recesso con una chiara alterazione del software originale. In giornata le rispedirò nuovamente il suo terminale." Adesso quindi non so come comportarmi e se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi gli sarei molto grato.

  5. #1253
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di aprire la scatola con il bisturi senza fare il minimo danno o creare qualche imprecisione sul cartone, poi non scoppiare i cuscinetti d'aria anti urto, maneggiare con cura lo scatolo del telefono senza procurare lesioni, tagli ecc, prendere il terminale ed assicurarsi il corretto funzionamento prima di aprire gli involucri del cavetto usb, cuffiette ( sempre ammesso che siano imbustati ) oppure non perdere i fil di ferro che li tegono fermi e cosa più importante, non perdere o tagliare, strappare e rovinare la pellicola originale con le stampe che trovi sul display, senza quella non ti sostituiscono il terminale. All'inizio sono stato un po ironico però mettendo da parte l'ironia in fin dei conti ci si deve comportare in questo modo. Se riscontri qualche problema devi avvisare tempestivamente loro, fai delle foto se sono imperfezioni estetiche date magari da problemi di fabbricazione oppure se hardware fai dei video in modo da dimostrare tali problemi...
    Una volta che loro riscontrano ciò, aprono la pratica DOA e quando riscontrano il difetto ti mandano il terminale nuovo..
    Sono partito con la tua stessa paura e detto fatto la scorsa settimana ho ricevuto un terminale difettoso.. QUindi si convinto e pensa in positivo.. Anche se è questione di fortuna..
    Grazie per il consiglio, penso proprio che farò così!
    Ho letto del tuo caso, che problemi di assemblaggio aveva il tuo terminale? alla fine ti hanno fatto avere una mail di risposta per la sostituzione?

  6. #1254
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    vi risulta un codice promo androidiani per acero uno sconto sugli acquisti presso gli stokisti

  7. #1255
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patch92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un LG G2 32GB garanzia europa dagli stockisti. Purtroppo appena ricevuto il terminale ho riscontrato un problema al microfono così ho contattato l'assistenza e si sono ripresi il telefono a loro spese dicendo che una volta appurato il problema me lo avrebbero sostituito. Invece appena ricevono il telefono mi dicono che non ho più diritto alla garanzia perché ho fatto il root al telefono. Io invece non ho assolutamente fatto il root sul dispositivo e adesso ho chiesto il recesso ma la loro risposta è stata la seguente: "Recedere dal contratto con il root? In questo caso non è minimamente pensabile di applicare il recesso con una chiara alterazione del software originale. In giornata le rispedirò nuovamente il suo terminale." Adesso quindi non so come comportarmi e se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi gli sarei molto grato.
    Mi sembra un'assurdità, ma il telefono aveva i sigilli integri quando lo hai ricevuto? mi sembra veramente strano e poco professionale che utilizzano una scusa del genere per non sostituirti il terminale. Magari inizialmente ti hanno venduto un telefono già utilizzato con il root...

    Comunque ti consiglio di insistere sul fatto che non hai fatto tu il root e sulla possibilità che hai ricevuto un terminale già utilizzato con i permessi di root. Nel peggiore dei casi sarai costretto ad avvalerti dell garanzia del produttore e fortunatamente lg ripara in garanzia terminali con root

  8. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Mi sembra un'assurdità, ma il telefono aveva i sigilli integri quando lo hai ricevuto? mi sembra veramente strano e poco professionale che utilizzano una scusa del genere per non sostituirti il terminale. Magari inizialmente ti hanno venduto un telefono già utilizzato con il root...

    Comunque ti consiglio di insistere sul fatto che non hai fatto tu il root e sulla possibilità che hai ricevuto un terminale già utilizzato con i permessi di root. Nel peggiore dei casi sarai costretto ad avvalerti dell garanzia del produttore e fortunatamente lg ripara in garanzia terminali con root
    Quando l'ho ricevuto la scatola era sigillata con un'etichetta bianca adesiva... Forse il root potrebbero anche averlo fatto loro una volta ricevuto il telefono per poi usarla come scusa. Anche perché secondo me non hanno più terminali da mandarmi in sostituzione...

  9. #1257
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patch92 Visualizza il messaggio
    Quando l'ho ricevuto la scatola era sigillata con un'etichetta bianca adesiva... Forse il root potrebbero anche averlo fatto loro una volta ricevuto il telefono per poi usarla come scusa. Anche perché secondo me non hanno più terminali da mandarmi in sostituzione...
    in quel caso ti avrebbero rimborsato...almeno penso.

  10. #1258
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    gli stockisti sono sempre e comunque affidabili.

    ho avuto una brutta esperienza con un acquisto (un samsung galaxy s3 arrivato rotto) ho chiesto all'assistenza e dopo una settimana ho ricevuto un nuovo prodotto e restituito l'altro ovviamente tutto a spese loro. Ora magari qualcun altro si sarebbe arrabbiato per quanto accaduto però bisogna anche considerare che alla fine può anche essere colpa del corriere che ha sballottato il pacco.
    w Android!

  11. #1259
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    stavo valutando l'acquisto dell LG G3, qualche mese fa sono passato al Note 3 e avevo letto di diverse persone che lamentavano il fatto che i telefoni ricevuti avessero i sigilli di garanzia rotti... da quello che leggo ora mi sembra che la percentuale dei telefono difettosi e rotti sia molto alta

  12. #1260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, penso proprio che farò così!
    Ho letto del tuo caso, che problemi di assemblaggio aveva il tuo terminale? alla fine ti hanno fatto avere una mail di risposta per la sostituzione?
    MI è stato sostituito con uno nuovo in una settimana precisa, lo scorso venerdì è stato ritirato il one con difetti ed oggi mi è arrivato quello nuovo.
    Questo risulta ottimo sul lato estetico, ma prima di lasciare un feedback positivo anche per quanto rigiarda tutta la funzionalità hardware ecc sul loro sito aspetto un giorno intero per testarlo. Però devo dire che si sono comportati abbastanza bene e sono stati molto molto veloci..

Pagina 126 di 238 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy