CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 238 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patch92 Visualizza il messaggio
    Quando l'ho ricevuto la scatola era sigillata con un'etichetta bianca adesiva... Forse il root potrebbero anche averlo fatto loro una volta ricevuto il telefono per poi usarla come scusa. Anche perché secondo me non hanno più terminali da mandarmi in sostituzione...
    Tu sei assolutamente certo che il tuo terminale non fosse già rootato quando l'hai ricevuto? hai provato a controllare ad esempio con root cecker?

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    gli stockisti sono sempre e comunque affidabili.

    ho avuto una brutta esperienza con un acquisto (un samsung galaxy s3 arrivato rotto) ho chiesto all'assistenza e dopo una settimana ho ricevuto un nuovo prodotto e restituito l'altro ovviamente tutto a spese loro. Ora magari qualcun altro si sarebbe arrabbiato per quanto accaduto però bisogna anche considerare che alla fine può anche essere colpa del corriere che ha sballottato il pacco.
    A quanto dici sei stato fortunato ma mi sembra un pò esagerata la tua affermazione iniziale. Anche perché qui non si tratta di pacco sballottato dal corriere ma di una mancata sostituzione di un cellulare difettato con una scusa assurda..

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    pensavo di prendere un g2 nero da 32gb dagli stockisti, ho letto di pareri contrastanti..in particolare vorrei sapere come si comportano per la sostituzione o il reso in caso dovessi ricevere un terminale difettoso o danneggiato..e quindi cosa potrei fare se si verifica un problema di questo tipo con un loro ordine..grazie
    meglio non avere a che fare con i recessi con loro ........ per un stupido grafietto sulla pellicola posteriore di un Sony xperia Z1 ( sony mette le pellicole di serie delicate ) che é quasi invisibile (almeno che non puntarla controluce ) mi hanno chiamato dicendomi che che rifiutano il recesso perché é "rotto" addirittura ! (invece é un grafietto che oltretutto era gia presente appena aperto !) vedi i miei post sopra con foto ............
    SE TI HO AIUTATO PREMI IL TASTO THANKS :P

  4. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io mi sono trovato bene anche con il servizio post vendita.
    Mi hanno appena rimborsato tutto e grazie a paypal, che con un servizio che ho attivato recentenemente, ho avuto il rimborso anche delle spese di spedizione.

    (Ho spedito ieri mattina e oggi pomeriggio mi hanno accreditato il rimborso)
    Ultima modifica di carlus; 11-07-14 alle 18:12

  5. #1264
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.....ho appena ordinato un LG G3 da glistockisti, dopo che avevo acquistato già da loro un Galaxy Nexus e un Nexus 4 (la mia ex)....

    Secondo voi, ci sono speranze che l'ordine venga gestito, evaso e consegnato entro venerdì prossimo?
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

  6. #1265
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.....ho appena ordinato un LG G3 da glistockisti, dopo che avevo acquistato già da loro un Galaxy Nexus e un Nexus 4 (la mia ex)....

    Secondo voi, ci sono speranze che l'ordine venga gestito, evaso e consegnato entro venerdì prossimo?
    Nella maggior parte dei casi rientrano nel tempo da te chiesto. Ovviamente ci sono i casi particolari, ma sono rari.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Tu sei assolutamente certo che il tuo terminale non fosse già rootato quando l'hai ricevuto? hai provato a controllare ad esempio con root cecker?
    No non ho controllato perché non avevo proprio pensato che potesse avere il root

  8. #1267
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patch92 Visualizza il messaggio
    No non ho controllato perché non avevo proprio pensato che potesse avere il root
    Con te si sono comportati male gli stockosti..purtroppo l'unica cosa che ti rimane da fare è provare con la garanzia di lg

  9. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patch92 Visualizza il messaggio
    No non ho controllato perché non avevo proprio pensato che potesse avere il root
    ma dubito fortemente che sia già rootato un telefono, mica li rootano nelle fabbriche prima di spedirli?

  10. #1269
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheordia Visualizza il messaggio
    ma dubito fortemente che sia già rootato un telefono, mica li rootano nelle fabbriche prima di spedirli?
    infatti penso gli abbiano mandato un telefono già utilizzato magari uno di quelli che sono stati restituiti..oppure l'hanno rootato di proposito loro per non sostituirlo

  11. #1270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Con te si sono comportati male gli stockosti..purtroppo l'unica cosa che ti rimane da fare è provare con la garanzia di lg
    Mi hanno mandato una mail dicendo che lo avrebbero spedito loro in un centro assistenza... Io gli ho risposto che per me andava bene a patto che facciano rapidamente e che sia coperto dalla garanzia

Pagina 127 di 238 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy