CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 238 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ordinato stamattina un lg g2 16gb eu da gli stockisti, vi farò sapere come si comportano i signori

  2.  
  3. #1272
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Ordinato stamattina un lg g2 16gb eu da gli stockisti, vi farò sapere come si comportano i signori
    Onestamente dopo questa tua affermazione...

    infatti penso gli abbiano mandato un telefono già utilizzato magari uno di quelli che sono stati restituiti..oppure l'hanno rootato di proposito loro per non sostituirlo

    ...non mi sarei mai aspettato un tuo ordine su questo store...!!!

  4. #1273
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    Onestamente dopo questa tua affermazione...

    infatti penso gli abbiano mandato un telefono già utilizzato magari uno di quelli che sono stati restituiti..oppure l'hanno rootato di proposito loro per non sostituirlo

    ...non mi sarei mai aspettato un tuo ordine su questo store...!!!
    Concordo, un po incoerente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1274
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    Onestamente dopo questa tua affermazione...

    infatti penso gli abbiano mandato un telefono già utilizzato magari uno di quelli che sono stati restituiti..oppure l'hanno rootato di proposito loro per non sostituirlo

    ...non mi sarei mai aspettato un tuo ordine su questo store...!!!
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Concordo, un po incoerente
    Incoerente? leggendo questa discussione mi sembra di aver capito che il 90% delle persone hanno ricevuto il telefono senza problemi, ma in alcuni (pochi) casi ci sono stati problemi nel postvendita per la sostituzione o reso di terminali difettosi con scuse banali tipo la pellicola graffiata o il root ecc.

    Considerato inoltre il prezzo di 299 (il più conveniente sul mercato) e che se dovessi avere problemi con gli stockisti posso sempre rivolgermi alla garanzia del produttore come ultima spiaggia ho voluto rischiare.

    Magari me ne pentirò dell'acquisto però mi sembra un po' affrettato definirmi incoerente.

  6. #1275
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Incoerente? leggendo questa discussione mi sembra di aver capito che il 90% delle persone hanno ricevuto il telefono senza problemi, ma in alcuni (pochi) casi ci sono stati problemi nel postvendita per la sostituzione o reso di terminali difettosi con scuse banali tipo la pellicola graffiata o il root ecc.

    Considerato inoltre il prezzo di 299 (il più conveniente sul mercato) e che se dovessi avere problemi con gli stockisti posso sempre rivolgermi alla garanzia del produttore come ultima spiaggia ho voluto rischiare.

    Magari me ne pentirò dell'acquisto però mi sembra un po' affrettato definirmi incoerente.
    Affrettato non direi, se io nutro dei dubbi forti (come i tuoi) non me lo sogno di comprare in quel negozio.
    Se mi dici "secondo me lo hanno messo loro per non cambiartelo" vuol dire che stai accusando il negozio di sotterfugi per non cambiare lo smartphone. Io, se pensassi questo, mi metterei nei panni e non comprerei.
    Anche perché, si è conveniente, ma mettermi in testa che potrei doverlo mandare in garanzia dopo che lo tolgo dalla scatola non mi farebbe stare tranquillo.
    Poi, oh, ognuno fa quel che vuole, ma cosi si è incoerenti, non avrei altre definizioni.
    Io, ad esempio, non acquisto da questo negozio, perche non mi piace il postvendita (non per questo lo sconsigliò, anzi lo consiglio con riserva), ma non escludo che lo farò un giorno se le cose miglioreranno. Leggere di persone che si sono viste negate il cambio per mancanza di pellicole o root mai fatti mi ha fatto convincere a continuare a non acquistare da loro e credo che aggiungero anche questa "clausola" quando lo consiglio, da oggi in poi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1276
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Affrettato non direi, se io nutro dei dubbi forti (come i tuoi) non me lo sogno di comprare in quel negozio.
    Se mi dici "secondo me lo hanno messo loro per non cambiartelo" vuol dire che stai accusando il negozio di sotterfugi per non cambiare lo smartphone. Io, se pensassi questo, mi metterei nei panni e non comprerei.
    Anche perché, si è conveniente, ma mettermi in testa che potrei doverlo mandare in garanzia dopo che lo tolgo dalla scatola non mi farebbe stare tranquillo.
    Poi, oh, ognuno fa quel che vuole, ma cosi si è incoerenti, non avrei altre definizioni.
    Io, ad esempio, non acquisto da questo negozio, perche non mi piace il postvendita (non per questo lo sconsigliò, anzi lo consiglio con riserva), ma non escludo che lo farò un giorno se le cose miglioreranno. Leggere di persone che si sono viste negate il cambio per mancanza di pellicole o root mai fatti mi ha fatto convincere a continuare a non acquistare da loro e credo che aggiungero anche questa "clausola" quando lo consiglio, da oggi in poi.

    Concordo... aggiungo però che la cosa delle pellicole è specificata nella sezione resi e recessi, quindi magari una controllatina prima di acquistare io la darei e mi tutelerei anche in questo senso.

    Per la questione root non credo che un negozio come questo si mette a fare il root del terminale per invalidare di proposito la garanzia dei telefoni... poi magari mi sbaglio... però mi sembra molto strano.

  8. #1277
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    Concordo... aggiungo però che la cosa delle pellicole è specificata nella sezione resi e recessi, quindi magari una controllatina prima di acquistare io la darei e mi tutelerei anche in questo senso.

    Per la questione root non credo che un negozio come questo si mette a fare il root del terminale per invalidare di proposito la garanzia dei telefoni... poi magari mi sbaglio... però mi sembra molto strano.
    Sulla questione pellicole non concordo, se uno smartphone è rotto l'ultima cosa che serve al produttore per aggiustarlo sono le pellicole, diciamo che sono le solite storie per non effettuare un cambio.
    Sulla questione root, la prendo con le pinze, come tutte le storie un po fuori dal normale che leggo. Magari il root lo ha fatto l'utente e non lo dice, magari era presente prima della vendita, magari era un reso ricondizionato, magari lo hanno messo davvero loro per non cambiarlo. Il problema è che non lo cambiano a causa di un root che non dovrebbe esserci, ora, essendo la prima segnalazione che leggo, lo tengo poco in conto, ma se dovesse ripresentarsi scatta il campanello d'allarme.
    Io continuo a preferire i negozi fisici, dove il tizio che vende ti apre il cellulare (persino le pellicole ha tolto lui), te lo controlli e paghi. Se hai problemi entro 10 giorni te lo cambiano (tanto ammesso che fosse rootato neanche sanno cosa vuol dire), l'unico difetto è il rimborso, dopo che spendi i soldi non te li danno indietro (salvo rare eccezioni), quindi ti tocca cambiarlo con uno nuovo o con un altro modello.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1278
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se leggete i post precedenti ho scritto che il discorso del root mi sembrava assurdo, io non ho accusato nessuno e la mia era solo una supposizione credendo nella buona fede dell'Utente, tuttavia non lo conosco e potrebbe anche averlo fatto lui il root e affermare il contrario.

    Per quanto riguarda le pellicole, se fosse vero, a mio parere è un comportamento ridicolo perché comunque l'utente ha riferito che pellicole erano già graffiate all'arrivo del pacco..però ho letto anche di persone a cui è stato sostituito il terminale senza troppi problemi..

    In ogni caso la vostra mi sembra una polemica inutile e fuori luogo, se ho deciso di acquistare dagli Stockisti significa che ho valutato tutte le possibilità nella mia zona e non credo sia il luogo giusto per giudicare.

    Detto ciò, tornando al motivo principale per cui ho scritto nella discussione, non appena riceverò il dispositivo lascerò anche il mio feedback sperando che sia utile a chi sta valutando l'acquisto presso questo store.

  10. #1279
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato in meno di 48 ore ho preso il g2 16gb eu. E' un telefono dei paesi baltici (6BA). Lo sto ricaricando come da manuale spento senza rimuovere le pellicole non noto nessun difetto. Tempi di spedizioni ottimi e imballaggio perfetto. Vi farò sapere se il telefono presenta difetti di funzionamento appena avrò modo ti testarlo.

  11. #1280
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    ragazzi nel caso volessi fare un reso, sul sito c'è scritto che bisogna mandare una raccomandata scritta con ricevuta di ritorno. sulla raccomandata cosa devo scrivere nella parte riguardante il contratto? ho trovato dei modelli di lettere nelle quali dovrei specificare il contratto in oggetto ma nel mio caso su che devo fare riferimento e dove lo posso reperire?



    poi ho visto che sono locati a Roma, sapete se si può restituire fisicamente il telefono così eviterei tutte queste procedure?


    ho mandato già una mail chiedendo a loro, ma avendo letto di problemi e ritardi nelle risposte e avendo poco tempo per il recesso vorrei avere le idee ben chiare su come muovermi.
    Ultima modifica di lelemcmxc; 23-07-14 alle 04:40

Pagina 128 di 238 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy