Visualizzazione stampabile
-
Pure io ho avuto un rimborso su un reso in pochissimo tempo. Non è da me rendere un prodotto, è la prima volta che lo faccio ma essendo gli LG G3 tutti problematici con la presa audio aux mi è toccato.
Voto ottimo, ho avuto anche dei ritardi nella spedizione per colpa del corriere che avevo prenotato (spedireweb e SDA hanno problemi di accordi in sto periodo), ma mi hanno rimborsato immediatamente e senza problemi
Sono rimasto piacevolmente sorpreso.
La spedizione quando mi è arrivato il prodotto è stata velocissima, tempo 2 giorni dal pagamento, comprerò sicuramente ancora da loro, non come Techmania, i prezzi sono simili ma gli stockisti sono praticamente come amazon quanto affidabilità.
-
La tua esperienza è molto interessante, nei post scorsi ci sono stati utenti che si sono visti rifiutare la sostituzione con scuse abbastanza banali (suppongo non avessero terminali per il cambio) compreso rifiutare un recesso per un graffio sulla pellicola. Se non ricordo male tu hai usato il telefono per qualche tempo (anche solo per collegarlo alla tua auto), mi risulta difficile pensare che fosse perfettamente immacolato. La tua esperienza contrasta fortemente con le suddette, puoi dirci qualcosa in più?
Inviato dal mio XT894 usando Androidiani App
-
Il telefono non aveva segni d'usura visibili ovviamente, le pellicole laterali che avvolgono il telefono invece non le ho messe benissimo, si vede che son state tolte e non sono perfette perchè ovviamente il telefono non l'avevo preso con l'idea di renderlo, ma di usarlo. Gli auricolari anche se perfetti erano stati scartati e provati.
Dovete sapere che ogni reso ha un costo per il negozio, quindi spero bene per loro che non lo concedano a chiunque e in tutte le condizioni o rischierebbero il fallimento qua in Italia.
Nel mio caso ho anche volontariamente specificato che è stato richiesto per un difetto di progettazione del telefono (che al momento è ancora irrisolto sia via software che via hardware). Non è nemmeno stato ufficialmente riconosciuto, ma nei forum se ne parla. L'avrei volentieri fatto riparare se fosse stato possibile.
Questo è un motivo più che valido per rendere un prodotto, non escludo abbiano riconosciuto la serietà del mio caso. Tuttavia ho fatto solo una comunicazione iniziale per mail, chiedendo il codice per il reso e spiegando la situazione, questa è stata l'unica comunicazione che ho dovuto fare nel mio caso. Poi si sono arrangiati.
Detto ciò confermo quanto detto: assolutamente impeccabili sia nella vendita che nel post vendita.
Delle opinioni di pochi singoli fuori dal coro e particolarmente negative mi fido poco, perchè a volte ha torto l'utente, a volte il negozio...peccato che nei feedback nessun utente ammetterà mai di aver torto, addossando tutte le colpe sul negozio. Direi che vanno come minimo presi con le pinze.
-
Ieri è stato spedito il telefono alle 21 da Roma, vivo in calabria, potrei riceverlo oggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onx93
Ieri è stato spedito il telefono alle 21 da Roma, vivo in calabria, potrei riceverlo oggi?
La vedo dura, domani magari
-
Buondì! ...Che dire. ..Gli Stockisti! ... Vero è che si risparmia qualcosina, ma credetemi ragazzi, non ne vale proprio la pena. Ho acquistato un Galaxy S4 mini alla mia compagna a cui dopo neppure un anno ha ceduto il circuito di ricarica ( non ricaricando piu il telefono ). ...ma questo ci può stare essendo un qualcosa di utilizzo quotidiano, è comprensibile. Il vero problema sta nel fatto che sulla fattura leggo che il terminale ha garanzia europea ( e che quindi avrebbe potuto mandarmelo in riparazione qualunque centro assistenza Samsung ) ...Mi sono rivolto al piu vicino a casa e questi purtroppo dopo una settimana mi hanno reso il telefono non riparato poiche non in garanzia Europea ma bensì, signori, l'apparecchio arrivava dagli Emirati Arabi!!!!. Ho detto vabe, ma ho fattura e mi rivolgo dove l'ho acquistato. Inizialmente sono cortesi e gentili, ti dicono che entro un mese massimo riavrai il tuo terminale:
19 maggio
Buongiorno, ho acquistato presso di voi un samsung galaxy s4 mini duos con fattura OW128023 e ordine #O2013-00251029, che sulla fattura riporta la dicitura finale "_eu"! ... ora sto aggeggio si è rotto, non ricarica piu la batteria di punto in bianco e l'assistenza Samsung non me lo ripara perchè dicono arrivare dagli Emirati Arabi e non dall'EU. Ho spedo quasi 300 euro per sto giocattolo, in che modo me la risolvete? Landolfi Vincenzo.
28 luglio (1 giorno fa)
Buongiorno, io sono rientrato ora dalle ferie sperando di trovare al mio arrivo il telefono. ...Mi aspetto l'invio del terminale o uno storno entro sera altrimenti passerò la palla a qualcuno che si occupi di questa situazione.Cordiali saluti. Landolfi Vincenzo.
...Non ho manco ricevuto risposta e sono passati piu di 2 mesi.
...Valutate voi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
La vedo dura, domani magari
Probabile, a quest'ora potrei sapere più o meno quando potrebbe arrivare ma il tracking di bartolini fa schifo e sono rimasti ancora alle 21 di ieri :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onx93
Probabile, a quest'ora potrei sapere più o meno quando potrebbe arrivare ma il tracking di bartolini fa schifo e sono rimasti ancora alle 21 di ieri :(
Se hai già ricevuto spedizioni da Roma con Bartolini puoi farti una idea.
Se il pacco viaggia diretto verso il tuo centro di smistamento probabilmente stamani è in consegna, al max oggi.
Se normalmente invece fa un passaggio intermedio (dico a caso verso Napoli o giù di li) potrebbe impiegare un giorno in più.
48h lavorative sono comunque il normale tempo di consegna di un corriere espresso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onx93
Probabile, a quest'ora potrei sapere più o meno quando potrebbe arrivare ma il tracking di bartolini fa schifo e sono rimasti ancora alle 21 di ieri :(
Sul sito BRT ce la possibilita di sapere in quanto tempo viaggia il corriere. In genere in tutta Italia, BRT, viaggia in 24 ore ...ma per Calabria e isole le tempistiche sono di 48 h
-
Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione ma proprio oggi mi hanno risposto gli Stockisti dal post vendita in seguito all'acquisto di un Lg G2 che.ho rimandato dietro tramite procedura DOA in quanto non si accendeva. Mi rispondono che sul terminale è presente un'alterazione del software (root) che invalida la DOA...stessa identica risposta che hanno dato a Patch32...