CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 238 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Smile

    Pure io ho avuto un rimborso su un reso in pochissimo tempo. Non è da me rendere un prodotto, è la prima volta che lo faccio ma essendo gli LG G3 tutti problematici con la presa audio aux mi è toccato.
    Voto ottimo, ho avuto anche dei ritardi nella spedizione per colpa del corriere che avevo prenotato (spedireweb e SDA hanno problemi di accordi in sto periodo), ma mi hanno rimborsato immediatamente e senza problemi
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso.

    La spedizione quando mi è arrivato il prodotto è stata velocissima, tempo 2 giorni dal pagamento, comprerò sicuramente ancora da loro, non come Techmania, i prezzi sono simili ma gli stockisti sono praticamente come amazon quanto affidabilità.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    Simo9595 (28-07-14)

  3.  
  4. #1292
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    La tua esperienza è molto interessante, nei post scorsi ci sono stati utenti che si sono visti rifiutare la sostituzione con scuse abbastanza banali (suppongo non avessero terminali per il cambio) compreso rifiutare un recesso per un graffio sulla pellicola. Se non ricordo male tu hai usato il telefono per qualche tempo (anche solo per collegarlo alla tua auto), mi risulta difficile pensare che fosse perfettamente immacolato. La tua esperienza contrasta fortemente con le suddette, puoi dirci qualcosa in più?

    Inviato dal mio XT894 usando Androidiani App
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  5. #1293
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il telefono non aveva segni d'usura visibili ovviamente, le pellicole laterali che avvolgono il telefono invece non le ho messe benissimo, si vede che son state tolte e non sono perfette perchè ovviamente il telefono non l'avevo preso con l'idea di renderlo, ma di usarlo. Gli auricolari anche se perfetti erano stati scartati e provati.

    Dovete sapere che ogni reso ha un costo per il negozio, quindi spero bene per loro che non lo concedano a chiunque e in tutte le condizioni o rischierebbero il fallimento qua in Italia.
    Nel mio caso ho anche volontariamente specificato che è stato richiesto per un difetto di progettazione del telefono (che al momento è ancora irrisolto sia via software che via hardware). Non è nemmeno stato ufficialmente riconosciuto, ma nei forum se ne parla. L'avrei volentieri fatto riparare se fosse stato possibile.
    Questo è un motivo più che valido per rendere un prodotto, non escludo abbiano riconosciuto la serietà del mio caso. Tuttavia ho fatto solo una comunicazione iniziale per mail, chiedendo il codice per il reso e spiegando la situazione, questa è stata l'unica comunicazione che ho dovuto fare nel mio caso. Poi si sono arrangiati.

    Detto ciò confermo quanto detto: assolutamente impeccabili sia nella vendita che nel post vendita.

    Delle opinioni di pochi singoli fuori dal coro e particolarmente negative mi fido poco, perchè a volte ha torto l'utente, a volte il negozio...peccato che nei feedback nessun utente ammetterà mai di aver torto, addossando tutte le colpe sul negozio. Direi che vanno come minimo presi con le pinze.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    Simo9595 (28-07-14)

  7. #1294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri è stato spedito il telefono alle 21 da Roma, vivo in calabria, potrei riceverlo oggi?

  8. #1295
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onx93 Visualizza il messaggio
    Ieri è stato spedito il telefono alle 21 da Roma, vivo in calabria, potrei riceverlo oggi?
    La vedo dura, domani magari
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì! ...Che dire. ..Gli Stockisti! ... Vero è che si risparmia qualcosina, ma credetemi ragazzi, non ne vale proprio la pena. Ho acquistato un Galaxy S4 mini alla mia compagna a cui dopo neppure un anno ha ceduto il circuito di ricarica ( non ricaricando piu il telefono ). ...ma questo ci può stare essendo un qualcosa di utilizzo quotidiano, è comprensibile. Il vero problema sta nel fatto che sulla fattura leggo che il terminale ha garanzia europea ( e che quindi avrebbe potuto mandarmelo in riparazione qualunque centro assistenza Samsung ) ...Mi sono rivolto al piu vicino a casa e questi purtroppo dopo una settimana mi hanno reso il telefono non riparato poiche non in garanzia Europea ma bensì, signori, l'apparecchio arrivava dagli Emirati Arabi!!!!. Ho detto vabe, ma ho fattura e mi rivolgo dove l'ho acquistato. Inizialmente sono cortesi e gentili, ti dicono che entro un mese massimo riavrai il tuo terminale:

    19 maggio
    Buongiorno, ho acquistato presso di voi un samsung galaxy s4 mini duos con fattura OW128023 e ordine #O2013-00251029, che sulla fattura riporta la dicitura finale "_eu"! ... ora sto aggeggio si è rotto, non ricarica piu la batteria di punto in bianco e l'assistenza Samsung non me lo ripara perchè dicono arrivare dagli Emirati Arabi e non dall'EU. Ho spedo quasi 300 euro per sto giocattolo, in che modo me la risolvete? Landolfi Vincenzo.

    28 luglio (1 giorno fa)
    Buongiorno, io sono rientrato ora dalle ferie sperando di trovare al mio arrivo il telefono. ...Mi aspetto l'invio del terminale o uno storno entro sera altrimenti passerò la palla a qualcuno che si occupi di questa situazione.Cordiali saluti. Landolfi Vincenzo.

    ...Non ho manco ricevuto risposta e sono passati piu di 2 mesi.

    ...Valutate voi!
    Ultima modifica di Bastard87; 29-07-14 alle 09:15

  10. #1297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La vedo dura, domani magari
    Probabile, a quest'ora potrei sapere più o meno quando potrebbe arrivare ma il tracking di bartolini fa schifo e sono rimasti ancora alle 21 di ieri

  11. #1298
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onx93 Visualizza il messaggio
    Probabile, a quest'ora potrei sapere più o meno quando potrebbe arrivare ma il tracking di bartolini fa schifo e sono rimasti ancora alle 21 di ieri
    Se hai già ricevuto spedizioni da Roma con Bartolini puoi farti una idea.
    Se il pacco viaggia diretto verso il tuo centro di smistamento probabilmente stamani è in consegna, al max oggi.
    Se normalmente invece fa un passaggio intermedio (dico a caso verso Napoli o giù di li) potrebbe impiegare un giorno in più.
    48h lavorative sono comunque il normale tempo di consegna di un corriere espresso.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSchneider per il post:

    Onx93 (29-07-14)

  13. #1299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onx93 Visualizza il messaggio
    Probabile, a quest'ora potrei sapere più o meno quando potrebbe arrivare ma il tracking di bartolini fa schifo e sono rimasti ancora alle 21 di ieri
    Sul sito BRT ce la possibilita di sapere in quanto tempo viaggia il corriere. In genere in tutta Italia, BRT, viaggia in 24 ore ...ma per Calabria e isole le tempistiche sono di 48 h

  14. #1300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione ma proprio oggi mi hanno risposto gli Stockisti dal post vendita in seguito all'acquisto di un Lg G2 che.ho rimandato dietro tramite procedura DOA in quanto non si accendeva. Mi rispondono che sul terminale è presente un'alterazione del software (root) che invalida la DOA...stessa identica risposta che hanno dato a Patch32...

Pagina 130 di 238 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy