:o:o:o:o:o:o:o
Inquietante!
Sembra che si siano forniti da chissà dove e che nei vari passaggi qualcuno abbia rootato e riflashato una ROM EU.
Visualizzazione stampabile
Se alle 21 di ieri era a Roma oggi sarà arrivato a Lamezia e tra stasera e domani pomeriggio ti arriva sicuro.
Preoccupante, tu non ti eri accorto del root? Vedi tu, ora dobbiamo pure stare attenti a controllare che non abbia il root prima di rimandarlo indietro.
Ciao, io ho comprato diverse volte, i miei amici sono rimasti soddisfatti, io ho preso un s4 e non so se è solo il mio caso, l'ho ricevuto già aperto (con i sigilli rotti) mi hanno detto che erano controlli di fabbrica, mi aspettavo un cambio ma non me l'hanno concesso. Il cellulare era ok ma questa cosa mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.
ciao
Scusate eh...ma comprate pure dagli Stockisti! E non solo da loro, ma da tutti in negozi online simili che non siano una garanzia tipo Mediaworld Online ecc! L'anno scorso ho passato per quasi un mese un odissea con gli Stockisti! Non mi va più di scrivere la storia ne tantomeno di voler far prevalere la mia opinione ma ricordatevi questo...Da questi negozi online fin quando spediscono e arriva il cell (si spera in perfette condizioni) è un bene; ma se vi arriva fallato loro le LEGGI DEL CONSUMO non le conoscono proprio o meglio le ignorano! Ricordate che se vi ricevete un prodotto fallato e vi dicono che devono mandarlo in assistenza fermateli subito perchè per legge la transazione entro tot giorni, soprattutto se a distanza (online in tal caso), prevede che viene svolta tra COMPRATORE (voi) e VENDITORE (esempio gli Stockisti)! Quindi se volete risparmiare soldi allora comprate pure da questi negozi online. Ma se non avete problemi allora comprate pure da negozi fisici tipo Mediaworld ecc, che la sostituzione in caso di difetto entro i primi 8-10gg è garantita. Se qualcuno vuole delucidazioni su come si comportano questi "scrausi" negozi online mi contattasse in pvt.
Ho ricevuto l'S4 ieri pomeriggio e funziona perfettamente :)
Sono qui per segnalarvi uno dei negozi online più diffusi per gli acquisti di smartphone a prezzi davvero competitivi.
Ho acquistato 2 cellulari in questo negozio, il primo è stato un htc one che dopo la bellezza diu 3 mesi di vita ho dovuto mandarlo in assistenza poichè la sensibilità del display era andata a farsi benedire e dopo una lunga attesa di quasi 1 mese ho riavuto in dietro il mio cellulare riparato, e subito dopo l'ho venduto perchè si sa bene quando questi cellulari di ultima generazione vengono smontati in assistenza, continueranno a dare problemi.
Il mio secondo acquisto sempre presso questo negozio e stato il sony xperia z1, ero innamorato di questo cellulare ultrapotente e soprattutto dalla caratteristica di essere subacqueo (avevo avuto la versione precedente xperia z acquistato presso trony e mai avuto problemi).
Questo però preso dall'euforia di testarlo alla resistenza all'acqua, ero al mare ed ho deciso di scattare qualche foto in acqua a una profondità di circa 1 cm.
Con mia sorpresa però scattate le foto e visualizzate in acqua stesse, mi accorgo che il display ha iniziato a scurirsi.
Ho tolto subito il telefono dall'acqua e l'ho asciugato e funzionava perfettamente.
Nella sera più tardi però sono andato per prendere il mio cellulare ma con grande sorpresa l'ho trovato morto.
In parole povere vi ci è entrata dell'acqua.
Mandato in assistenza dagli stockisti in persona, il cellulare mi ritorna ma non riparato o sostituito ma così come vi era MORTO!
Ho avuto una miriade di cellulari e credetemi non ho mai avuto problemi dall's3, al sony xperia z, all'Lg al note 1, ma credetemi questi che ho acquistato presso negozi non mi hanno mai dato problemi, ma è possibile che i cellulari che ho acquistato presso gli stockisti mi abbiano dato tutti problemi? sarà una coincidenza?
NO, non è una coincidenza, ho letto su vari articoli che i cellulari venduti a ribasso dagli stockisti cono cellulari originali e tutto ma con GARANZIA EUROPA e che i garanzia europa, seppur sono un pò rompi capo nel momento in cui si debba avere a che fare con la garanzia, per i garanzia europa i materiali utilizzati per quei cellulari sono i più scadenti rispetto a quelli utilizzati per i garanzia Italia o Americana.
Di conseguenza se volete un consiglio, Spendete 50, 100 euro in più per un cellulare, ma evitate di acquistare presso questo negozio perchè i cellulari di questo negozio stranamente vi creano rogne.
Mandato in assistenza da glistockisti in persona...glistockisti non effettuano riparazioni. Non è che per caso il tuo terminale essendo un Sony è andato in germania da sony eu? Se così fosse evidentemente Sony ha riscontrato presenza di acqua nel cellulare... quindi magari chiedi spedizioni a sony.
gli stockisti lo hanno mandato in un centro assistenza in Germania, il mio cellulare tutt'ora ora, quando lo immergo in acqua con tutti i tappi chiusi in acqua vi ci escono bollicine dal jack dove vi si collegano le cuffie, e nonostante abbia una perdita così evidente, sony non mi ripara o sostituisce il cellulare, è una vera vergogna, ora proverò se con il mio legale risolvo qualcosa.