CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 238 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    la fattura viene emessa alla spedizione,ti arriva via mail

  2.  
  3. #1342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono uno sfortunato possessore del samsung S3 neo ,comprato il 6/8 dagli stockisti.
    Dopo 3 giorni e una ricarica il cell. ,rimasto sempre nella scatola, non si accendeva più.
    Contattato il rivenditore si RIFIUTAVA di sostituire il terminale perchè mancava la pellicola posteriore (sic!!) però era disposto a ritirarlo e mandarlo in assistenza . L'ho riavuto dopo 40 gg e dopo aver inserito la sim ho scoperto che NON funziona il microfono. Ho riscritto al venditore e mia ha risposto di rivolgermi all'assistenza ....sono estremamente deluso degli stockisti e dalla samsung che come vedo da questi post fa terminali pessimi e la garanzia è aleatoria ( io ho quella ITALIA...).
    dopo tutto i nostri soldi non erano falsi!!!!

  4. #1343
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidok Visualizza il messaggio
    Sono uno sfortunato possessore del samsung S3 neo ,comprato il 6/8 dagli stockisti.
    Dopo 3 giorni e una ricarica il cell. ,rimasto sempre nella scatola, non si accendeva più.
    Contattato il rivenditore si RIFIUTAVA di sostituire il terminale perchè mancava la pellicola posteriore (sic!!) però era disposto a ritirarlo e mandarlo in assistenza . L'ho riavuto dopo 40 gg e dopo aver inserito la sim ho scoperto che NON funziona il microfono. Ho riscritto al venditore e mia ha risposto di rivolgermi all'assistenza ....sono estremamente deluso degli stockisti e dalla samsung che come vedo da questi post fa terminali pessimi e la garanzia è aleatoria ( io ho quella ITALIA...).
    dopo tutto i nostri soldi non erano falsi!!!!
    Beh, per quanto estremamente fastidiosa l acosa delle pellicole era scritta chiaramente sulle condizioni di vendita degli stockisti.
    Per quanto rigurada l'assistenza Samsung... E' a causa di un'esperienza simile che ho depennato quell'azienda dalla mia vita e sconsiglio l'acquisto di un qualsiasi suo prodotto a chiunque.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  5. #1344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione , però non riesco a trovare un motivo logico per rifiutare una sostituzione di un terminale guasto.... a meno che non volessero rivenderlo guasto a qualche malcapitato

  6. #1345
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidok Visualizza il messaggio
    hai ragione , però non riesco a trovare un motivo logico per rifiutare una sostituzione di un terminale guasto.... a meno che non volessero rivenderlo guasto a qualche malcapitato
    da esperienza personale con gli stockisti devi essere fortunato, se il telefono è guasto il loro post-vendita ti fa pensare " ma perché non ho speso 100€ in più e lo prendevo in negozio " non so come funziona la garanzia di samsung ma sono sicuro al 100% che gli stockisti non lo hanno mandato ad un centro samsung ma ad un centro di fiducia dell'azienda, perché ho mandato in garanzia un g2 mini da loro e mi hanno detto 30 giorni ( terminale che aveva 3 giorni di vita e ahimè avevo perso la pellicola frontale ), ho rifiutato e l'ho mandato ad un centro lg, 10 giorni ed era gia a casa mia, potresti provare a portarlo ad un punto di raccolta samsung con fattura e vedere che ti dicono, in ogni caso la politica del reso degli stockisti fa veramente pena come il loro post-vendita..
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  7. #1346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti andrò al centro samsung più vicino, mi dispiace solo che gli stockisti se la cavino così, dopo avermi venduto un prodotto scadente ..... sicuramente ne parlerò male , ho già sconsigliato due colleghi a non fare acquisti da loro ........... anche perchè presso il centro commerciale del mio paese è in vendita lo stesso cellulare allo stesso prezzo che ho pagato io ai primi di agosto

  8. #1347
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che spesso (non sempre ma molto spesso) vengano consegnati dagli stocchisti scatole con i sigilli aperti, altre volte con nuovi sigilli posti sopra.

    Ma quindi generalmente sono prodotti ricondizionati?

  9. #1348
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Generalmente sono nuovi, i sigilli possono essere riposizionati (assenti) a causa di un reso (Non per forza a causa di un malfunzionamento)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1349
    Baby Droid L'avatar di Kurgan


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io chiedo perché onestamente sono ignorante in materia. Ma vedo che, a parte i prodotti già malfunzionanti appena aperti, tanti hanno problemi quando mandano i loro dispositivi indietro agli stockisti perché il loro "centro assistenza" danneggia più che altro. Ma se la garanzia è di 24 mesi, non sarebbe meglio andare con lo smartphone a un centro assistenza della marca o un qualsiasi CAT piuttosto che spedirlo indietro agli stockisti (anche perché è quello che fanno loro alla fine)?

  11. #1350
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kurgan Visualizza il messaggio
    Io chiedo perché onestamente sono ignorante in materia. Ma vedo che, a parte i prodotti già malfunzionanti appena aperti, tanti hanno problemi quando mandano i loro dispositivi indietro agli stockisti perché il loro "centro assistenza" danneggia più che altro. Ma se la garanzia è di 24 mesi, non sarebbe meglio andare con lo smartphone a un centro assistenza della marca o un qualsiasi CAT piuttosto che spedirlo indietro agli stockisti (anche perché è quello che fanno loro alla fine)?
    I centri assistenza riparano, mentre per difetti gravi puoi ottenere la sostituzione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 135 di 238 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy