CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 238 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    questo ( pezzo di scotch) era attaccata alla scatola, sia a destra che a sinistra,per sigillarla, io l'ho tolto per aprirla, mandandolo a loro non me lo hanno sostituito per mancanza dello scotch.
    Fammi capire... scusa ma sono interessato

    Tu hai rimandato indietro quale telefono per la sostituzione?

    Il nastro era attaccato sulla confezione di vendita (la scatola del telefono) e tu lo hai tolto e quindi ti hanno rifiutato sostituzione?

    Tutto questo è accaduto quando?

    Eri nei 14 giorni previsti per il recesso?

    Scusa le domande ma come detto in precedenza sono interessato XD

  2.  
  3. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho preso tre o quattro telefoni da loro...tutti top di gamma arrivati il giorno dopo e mai dato problemi. Unico neo una volta finiti gli stock non ne ordinano di altri .

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #1363
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve. Ero intenzionato a comprare un iPhone 6 da Gli stockisti ma leggendo alcune recensioni sul loro sito ho letto che i tempi aumentano con iPhone. Qualcuno di vou ha acquistato l'iPhone 6 da gli stockisti?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #1364
    Baby Droid L'avatar di PilotaFulmine


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma come funziona per la fattura intestata a me e data ad un'altro? Giustamente ho il secondo anno di garanzia per il venditore ma ovviamente serve la fattura.. la posso dare all'acquirente dato che vendo il telefono?

  6. #1365
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PilotaFulmine Visualizza il messaggio
    Ma come funziona per la fattura intestata a me e data ad un'altro? Giustamente ho il secondo anno di garanzia per il venditore ma ovviamente serve la fattura.. la posso dare all'acquirente dato che vendo il telefono?
    Saremmo un po OT, ma rispondo comunque velocemente.
    Il problema non è tanto la fattura, alla fine basta possederla per ottenere la riparazione, ma il fatto che su di essa sono presenti dati personali, come il CF dal quale si può ottenere un buon numero di informazioni su di una persona, quindi fai un po tu. Io preferirei offrire un mio contatto oppure darei una fotocopia con i miei dati coperti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1366
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate ma attualmente dal pagamento PayPal alla consegna quanto passa?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #1367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ci ha comprato un cellulare!

  9. #1368
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio: voglio comprare un altro smartphone di backup a questo splendido z7 mini. Lo comprerei su un sito di e-commerce cinese. Tra il free shipping e DHL cosa mi conviene scegliere per non pagare a sorpresa la dogana? Grazie infinite

    @-;--

    @-;--

  10. #1369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pixel.jpg Ciao a tutti, ho acquistato da Gli Stockisti un G3 32gb gold EU, e in un solo giorno è arrivato a casa. Il pacco era perfetto, scatola sigillata, scatola del telefono coperta da materiale protettivo per prevenire danni da cadute, ecc ecc., raramente ho visto imballaggi così precisi.
    Subito mi metto a controllare possibili difetti estetici, non ne aveva, così tolgo le pellicole protettive per vedere se sotto sotto queste si nascondessero imperfezioni: niente. Il telefono è perfetto..almeno esteticamente. Lo accendo e subito noto un problema, una piccola macchietta scura, un puntino direi anzi, verso il centro dello schermo spostato sulla sinistra. Do una pulita allo schermo, provo a passarci sopra con l'unghia per vedere se fosse un qualcosa di solito rimasto attaccato allo schermo, ma niente, il problema è interno. Non so se si possano trattare di pixel bruciati, semi-bruciati o semplicemente di polvere sotto lo schermo (vi allego una foto fatta in modalità super macro con una fotocamera che ho a casa).
    Contatto subito gli stockisti che in meno di due ore mi rispondono ed inviano via email un modulo dove scrivere dati del telefono e dettagli del problema, e mi dicono che faranno tornare il corriere da me per rispedire loro il pacco e per far controllare loro il problema (spero che già domani possa arrivare).
    Il punto della questione è: c'è la possibilità che non mi sostituiscano il prodotto dicendomi che lo devono mandare in assistenza? Cioè, loro dicono nell'email, che dovranno controllare (chiaramente) il danno e di conseguenza: se accertano che è un problema alla fonte, me lo sostituiscono, se per loro il danno è possibile che sia stato causato dall'utente, lo manderanno in assistenza. In questo caso è chiaramente impossibile la seconda ipotesi, ma alcune esperienze lette qua e la mi hanno reso nervoso (aggiungete che ho una tesi di laurea da finire in 7 giorni)..Secondo voi posso stare tranquillo?

    p.s. aggiungo chiaramente che ho riposto il telefono nella scatola con tanto di pellicole originali (e menomale che avevo letto proprio ieri la storia delle pellicole)
    p.p.s. è il mio primo post nel forum, credo che questa sia la sezione giusta per scrivere questo messaggio, in caso contrario chiedo scusa per il disturbo
    Ultima modifica di giacomocitati; 15-10-14 alle 01:57

  11. #1370
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ormai sono imprevedibili.
    Quella è una macchina, non dei pixel briciati (sarebbero rimasti spenti o di un colore fisso, non graduale come in foto).
    Te lo dovrebbero cambiare se non hanno nulla a cui appellarsi, tu tieni le foto del danno nel caso dovrei fare una richiesta di rimborso a paypal con annessa contestazione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 137 di 238 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy