Visualizzazione stampabile
-
Sai cosa mi hanno detto? Che a occhio per loro sono meno di 6 pixel quindi il telefono va mandato in assistenza o al massimo posso fare il recesso. Cioè, tale Luca del servizio post clienti, a occhio è riuscito a distinguere su uno schermo QHD il numero di pixel. Un falco.
Sto cercando di farlo rinsavire, una risposta così è totalmente INACCETABILE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomocitati
Sai cosa mi hanno detto? Che a occhio per loro sono meno di 6 pixel quindi il telefono va mandato in assistenza o al massimo posso fare il recesso. Cioè, tale Luca del servizio post clienti, a occhio è riuscito a distinguere su uno schermo QHD il numero di pixel. Un falco.
Sto cercando di farlo rinsavire, una risposta così è totalmente INACCETABILE!
Falli contenti e fai il recesso acquistandone un'altro se ti mandano lo stesso li puoi segnalare all'associazione consumatori.
-
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato dagli Stockisti l'LG SMART TV OLED 3D 55" FULL HD CURVO 55EA980V. Ero indeciso sull'acquisto perché qualche anno fa ho preso una bella sola su internet. Nonostante ciò ho un amico che ha già acquistato qualche cellulare dagli Stockisti (trovandosi benissimo) e mi ha convinto positivamente sull'indecisione dell'acquisto. Quindi oggi ho fatto l'ordine con metodo di pagamento bonifico bancario. Subito dopo l'ordine ho notato che la disponibilità della TV da disponibile è diventata non disponibile. Al ché mi sono detto "bhe non mi sarò preso proprio l'ultimo TV". Ho chiamato subito il numero verde chiedendo se era normale questa cosa e se effettivamente era disponibile, visto che dovevo procedere col bonifico. La ragazza mi ha detto che, se mi era arrivata la mai col numero d'ordine, potevo tranquillamente fare il bonifico. La mail mi è arrivata e quindi ho fatto un bel bonifico di 2.290€. Verso sera sento un mio amico e gli dico di questo mio acquisto e mi dice che Gli Stockisti sono un sito in blacklist e che molta gente si è lamentata ricevendo prodotti non in ottimo stato e che vendono anche prodotti d'esposizione. Niente, panico totale! Corro a casa, mi informo in modo dettagliato e comincio a legge il vostro forum.
Tutto questo per farvi alcune domande.
1- Mi devo preoccupare che mi arrivi un prodotto scadente?
2- Avendo pagato col bonifico non ho la sicurezza del rimborso? (ho visto che tutti voi avete pagato con paypal)
6- Ho acquistato con partita IVA
3- Qualcuno ha avuto un esperienze con TV?
4- La garanzia europa su TV LG funziona coi riparatori autorizzati?
5- Tranquillizzatemi perché mi voglio impiccare!!!
Grazie mille! Aiutatemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iccof
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato dagli Stockisti l'LG SMART TV OLED 3D 55" FULL HD CURVO 55EA980V. Ero indeciso sull'acquisto perché qualche anno fa ho preso una bella sola su internet. Nonostante ciò ho un amico che ha già acquistato qualche cellulare dagli Stockisti (trovandosi benissimo) e mi ha convinto positivamente sull'indecisione dell'acquisto. Quindi oggi ho fatto l'ordine con metodo di pagamento bonifico bancario. Subito dopo l'ordine ho notato che la disponibilità della TV da disponibile è diventata non disponibile. Al ché mi sono detto "bhe non mi sarò preso proprio l'ultimo TV". Ho chiamato subito il numero verde chiedendo se era normale questa cosa e se effettivamente era disponibile, visto che dovevo procedere col bonifico. La ragazza mi ha detto che, se mi era arrivata la mai col numero d'ordine, potevo tranquillamente fare il bonifico. La mail mi è arrivata e quindi ho fatto un bel bonifico di 2.290€. Verso sera sento un mio amico e gli dico di questo mio acquisto e mi dice che Gli Stockisti sono un sito in blacklist e che molta gente si è lamentata ricevendo prodotti non in ottimo stato e che vendono anche prodotti d'esposizione. Niente, panico totale! Corro a casa, mi informo in modo dettagliato e comincio a legge il vostro forum.
Tutto questo per farvi alcune domande.
1- Mi devo preoccupare che mi arrivi un prodotto scadente?
2- Avendo pagato col bonifico non ho la sicurezza del rimborso? (ho visto che tutti voi avete pagato con paypal)
6- Ho acquistato con partita IVA
3- Qualcuno ha avuto un esperienze con TV?
4- La garanzia europa su TV LG funziona coi riparatori autorizzati?
5- Tranquillizzatemi perché mi voglio impiccare!!!
Grazie mille! Aiutatemi!
Sicuramente andrà tutto bene. Ma sinceramente se dovessi fare un acquisto sopra i mille euro crecherei il negozio fisico piu conveniente per stare tranquillo al 100% e ricevere l'assistenza migliore per quel tipo di spesa... detto questo orami hai effettuato pagamento... Non leggere piu notizie su gli stockisti dato che si sono 100000 pareri discordanti quindi non ne usciresti mai e aspetta il pacco... facci sapere Ciao...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iccof
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato dagli Stockisti l'LG SMART TV OLED 3D 55" FULL HD CURVO 55EA980V. Ero indeciso sull'acquisto perché qualche anno fa ho preso una bella sola su internet. Nonostante ciò ho un amico che ha già acquistato qualche cellulare dagli Stockisti (trovandosi benissimo) e mi ha convinto positivamente sull'indecisione dell'acquisto. Quindi oggi ho fatto l'ordine con metodo di pagamento bonifico bancario. Subito dopo l'ordine ho notato che la disponibilità della TV da disponibile è diventata non disponibile. Al ché mi sono detto "bhe non mi sarò preso proprio l'ultimo TV". Ho chiamato subito il numero verde chiedendo se era normale questa cosa e se effettivamente era disponibile, visto che dovevo procedere col bonifico. La ragazza mi ha detto che, se mi era arrivata la mai col numero d'ordine, potevo tranquillamente fare il bonifico. La mail mi è arrivata e quindi ho fatto un bel bonifico di 2.290€. Verso sera sento un mio amico e gli dico di questo mio acquisto e mi dice che Gli Stockisti sono un sito in blacklist e che molta gente si è lamentata ricevendo prodotti non in ottimo stato e che vendono anche prodotti d'esposizione. Niente, panico totale! Corro a casa, mi informo in modo dettagliato e comincio a legge il vostro forum.
Tutto questo per farvi alcune domande.
1- Mi devo preoccupare che mi arrivi un prodotto scadente?
2- Avendo pagato col bonifico non ho la sicurezza del rimborso? (ho visto che tutti voi avete pagato con paypal)
6- Ho acquistato con partita IVA
3- Qualcuno ha avuto un esperienze con TV?
4- La garanzia europa su TV LG funziona coi riparatori autorizzati?
5- Tranquillizzatemi perché mi voglio impiccare!!!
Grazie mille! Aiutatemi!
se loro sono in blacklist pensa gli altri.
Interessante sapere da dove il tuo amico ha preso questa notizia e cosa significa blacklist.
Detto questo dovresti essere coperto da tutte le norme che regolano il codice del consumo... quindi lascia stare la corda e vivi sereno rotfl
-
Grazie ragazzi mi avete un po' tranquillizzato! Ho mandato una mail per conferma e mi hanno risposto questo:
Gentile cliente,
Le confermiamo che tutti I nostri prodotti sono nuovi originali e imballati.Il prodotto e' stato messo da parte per lei, ha tempo 4 giorni dal momento che ha concluso l' ordine per effettuare il pagamento.
attendiamo aggiornamento dalla banca nei nostri terminali per l'accredito del Suo bonifico (2giorni lavorativi dall'esecuzione) e vedrà cambiare lo stato dell’ordine da “in attesa” ad “in elaborazione”.
Appena riscontreremo l'aggiornamento a terminale prenderemo in carico il Suo ordine ed entro le successive 48h spediremo la merce. Riceverà il tracking Bartolini della spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna entro i 2 giorni successivi. Troverà la ricevuta fiscale o la fattura, valida per la garanzia, caricata all'interno del Suo Account al momento della spedizione (nel riepilogo ordini).
Vi faccio sapere, grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iccof
Grazie ragazzi mi avete un po' tranquillizzato! Ho mandato una mail per conferma e mi hanno risposto questo:
Gentile cliente,
Le confermiamo che tutti I nostri prodotti sono nuovi originali e imballati.Il prodotto e' stato messo da parte per lei, ha tempo 4 giorni dal momento che ha concluso l' ordine per effettuare il pagamento.
attendiamo aggiornamento dalla banca nei nostri terminali per l'accredito del Suo bonifico (2giorni lavorativi dall'esecuzione) e vedrà cambiare lo stato dell’ordine da “in attesa” ad “in elaborazione”.
Appena riscontreremo l'aggiornamento a terminale prenderemo in carico il Suo ordine ed entro le successive 48h spediremo la merce. Riceverà il tracking Bartolini della spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna entro i 2 giorni successivi. Troverà la ricevuta fiscale o la fattura, valida per la garanzia, caricata all'interno del Suo Account al momento della spedizione (nel riepilogo ordini).
Vi faccio sapere, grazie ancora!
Tranquillissimo sono piuttosto seri 😉
-
Ragazzi incredibile, la TV mi è arrivata oggi!!!!!!! Velocità pazzesca!!! Domani la scarto e vedo se non ha difetti! Speriamo bene! Se per caso avesse dei difetti cosa mi consigliate di fare??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iccof
Ragazzi incredibile, la TV mi è arrivata oggi!!!!!!! Velocità pazzesca!!! Domani la scarto e vedo se non ha difetti! Speriamo bene! Se per caso avesse dei difetti cosa mi consigliate di fare??? Grazie
Non fasciarti la testa prima di rompertela 😉
-
premetto che ho acquistato in un anno 5-6 terminali da loro tutti perfetti,una settimana fa ho acquistato presso il loro sito uno Z3, arrivato il telefono (senza sigilli) mi sono accorto che aveva vari problemi tra cornice e schermo, faccio la procedura di DOA mi mandano il corriere a loro spese. Oggi mi mandano una mail mi dicono che non possono sostituirmi il telefono perchè manca una pellicola posteriore, rotfl io vorrei sapere dove esiste la legge che parla che i telefoni per essere sostituiti ci vuole la pellicola (oltre che nel loro sito), ovviamente la legge parla di tutti gli accessori, scatola e ovviamente terminale in ottime condizioni ma non di pellicole o scotch o adesivi. 549€ di telefono e me lo vogliono mandare in assistenza dopo una settimana di vita, questo mi fa storcere il naso, adesso ho aperto una contestazione paypal vediamo come finisce, la devono finire di applicare pratiche scorrette, aimè questo è l'ultimo acquisto presso il loro negozio dopo che ho speso più di 2.200€ in un solo anno.
P.S scusate il mio sfogo, chiedo scusa alla grammatica italiana per gli errori che sicuramente ho commesso.